F4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da raul, il 27 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raul

    raul User

    ciao a tt che dite F4 rimangono piu forti di tutti lasaroni a kacia?
     
  2. credo che tu intenda gli lf4, in particolare i magmadrill e gli hyperplasmoid.
    Comunque no, i nuovi laser sono nettamente piu forti.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. I nuovi Laser Prometheus hanno un danno base di 210 mentre i laser LF4 MAGMADRILL hanno un danno base di 212 più 5 ulteriori facendo un totale di 217 verso i giocatori avversari; i laser lf4 versione magmadrill dovrebbero quindi essere ancora quelli che infligono più danni in 1vs1 e comunque il laser lf4 in generale (212 danni che sia un lf4 al 16 o hyperplasmoid o paritydrill) superiore al Promethes che dovrebbe svolgere la sua attività al meglio negli scontri con gli NPC Black Light contro cui il loro danno riceve un bonus del x3,5 (Gli NPC includono: Impulse II, Attend IX, Invoke XVI e Mindfire Behemoth).
     
  4. Dimentichi un piccolo particolare, i laser prometheus hanno un bonus di dispersione di 200, che si ricarica in 5 secondi, quindi ogni 5 secondi il laser prometheus tira 410
     
  5. io ho fatto i miei calcoli, i laser prometheus hanno un dps maggiore circa 70/80(ovviamente con seprom, e nelle iris) di un magmadrill

    quindi si, i prometheus sono oggettivamente piu forti di un magmadrill, forse gli hyperplasmoid possono portare ad una configurazione ibrida, ma è da vedere.
     
  6. Grazie per le correzioni Corvo e Vodka:).
     
    A VoDKA_UTubE piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.