QUEST PIRATI AZZERATE DURANTE LA FUSIONE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _Angel_Gun_, il 7 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buonasera

    torno a distanza di ben 5 mesi a reclamare ancora per le quest pirati azzerate durante le fusioni ,
    i Mod rispondono che il problema e' stato girato a chi di competenza , i support rispondono che ci stanno lavorando .... chi dice fregnacce dei 2 organi ???
    Facessero prima a dire che per un loro errore le cose rimangono cosi' come sono, magari con un equo risarcimento per le innumerevoli giornate , potenziamenti , munizioni ecc ecc ecc buttate via inutilmente .
    Senza considerare il danno subito in termini di classifica , rango ecc a confronto di chi le quest le ha potute finire e cominciare quelle nuove .
    A questo punto io e chi come me , e' in tal situazione , a chi si deve rivolgere per non veder di nuovo vanificata la richiesta di cui sopra .
    Attendo ( attendiamo ) nuova risposta , speriamo piu' soddisfacente delle precedenti, da qualche buon anima di Mod. che realmente presenti la situazione ai support .
    Grazie e a presto
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  2. mi accodo alla richiesta di Angel....anche nel mio caso, dopo mesi di attesa e innumerevoli segnalazioni al support, in cui per risposta mi si diceva di aspettare pazientemente i dovuti controlli,ecc. ecc., ma purtroppo, da allora ad oggi, non si è saputo più nulla.
    Cara B.P. in più di una comunicazione intercorsa avete ammesso questo vostro errore...cosa aspettate a risarcirlo come si deve?
    59.000 interceptor azzerati non passano in cavalleria....
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  3. turboelite

    turboelite User

    predator per esperienza personale mettici una pietra sopra e riiniziala . io avevo attiva una quest , delle 100 nuove , e mi sono ritrovato le leghe azzerate .... . fatto domanda di spiegazione al support ... e sai gia' la risposta .
    aspettato due settimane e ho ricominciato a fare di nuovo le leghe in 1-7 ..... aspetti anni come le doppie ricompense non date una domenica mattina .
     
  4. ma sai turboelite , che la pietra sopra la sto mettendo al gioco non alle quest , loggo pochissimo oramai e predator idem e come noi tanti altri .
    scadra' prima o poi anche il premium poi vedremo ...
     
  5. turboelite vorrei ricominciarla....ma quando fai 59.000 interceptor su 65.000, non ci metti una pietra sopra.
    Son tanti, troppi per ricominciarle...e metti caso volessi ricominciarla, chi mi garantisce che una volta arrivato a 59.000 alieni, non si azzeri di nuovo? Non rischio più....
    All'epoca dell'azzeramento, munizioni e uppaggio persi, premium attivo, i vari potenziamenti e abbonamenti vari, tutti pagati con EURO cioè SOLDI REALI....tutto ciò che ho consumato chi me lo ripaga?
    Il maltolto va restituito.....è un concetto di base del vivere civile.....
     
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve a tutti,
    la situazione è stata già segnalata al settore di competenza.
    Non appena riceveremo informazioni vi verranno comunicate tramite i canali ufficiali.

    Mi spiace molto per il disagio che state vivendo all'interno del gioco,
    vi invito ad avere pazienza.

    Lascio il thread aperto, ma cortesemente rispettate il regolamento. :)

    Buona serata e buon game.
     
  7. RESPIRO

    RESPIRO User

    stessa risposta fatta 2 mesi fa', qui la situazione ormai è solamente delusione, ormai questo tipo di argomento è andato in cavalleria.ciao è b.game
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  8. predator

    ho riscritto ai support :

    Buongiorno
    Per l'ennesima volta scrivo da oltre 5 mesi per l'azzeramento quest pirati ,chiedendo equo risarcimento per la loro scomparsa e la vostra incapacita' nel ripristinare il tutto .
    Non chiedetemi ancora dettagli , li avete avuti diverse volte e di acqua sotto i ponti ne e' passata tanta , ma da parte vostra non ce stato nessun riscontro
    Gli altri player sono avanti un pezzo rispetto a chi come me non ha potuto chiudere le quest , difatti con le quest nuove a cui si puo' accedere solo dopo aver finito quella dei 17500 sabauter .
    Si attende risposta , cortesemente senza prendere in giro nessuno con le vostre risposte incollate grazie


    ora speriamo bene !!!
     
  9. Riscriverò anch'io per l'ennesima volta al support...ma penso sia solo ennesimo tempo perso.
    Se avessero voluto risarcire o ripristinare le quest lo avrebbero già fatto, quando un problema va avanti per così tanto tempo, significa che sono incapaci di risolverlo, oppure non vogliono risolverlo.
    Quello che mi stupisce e non capisco è il braccino corto della B.P.....cosa gli costerebbe in fondo a ridarci quanto dovuto?
    Nulla...in fin dei conti dovrebbero restituirci solo dei semplici bit.....bit che per la B.P. non costano nulla, ma che invece noi utenti abbiamo a volte pagato salatamente con la mastercard o la visa.
    Ricordo 5-6 anni fa, quando il support riusciva ancora a risolverti i problemi....tipo una volta che dopo aver killato l'ultimo drone nel Kronos non era comparsa la porta per uscire....ero rimasto bloccato li dentro con la nave e non c'era modo di uscire. Alla fine era intervenuto il support e mi aveva fatto uscire dal gate dandomi le varie ricompense.
    Scommetto che se la stessa situazione mi succedesse ora....apriti cielo!!! Dovrei mettere la tenda dentro il gate e rassegnarmi a trascorrere il resto del gioco li dentro. :)xdo_O
     
    A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  10. aspetti il riavvio delle 5-6 di mattina, la nave slogga, cambi hangar fine :p

    per le quest, da quando vi sta a lamentare a quest'ora le avreste già rifatte come tutti ;)
     
  11. Ion è una questione di principio, se accetti un disservizio nel gioco, significa accettarli anche nella vita.
    E visto che qui ci ho rimesso anche dei soldi, aspetto che mi restituiscano il maltolto....e poi chi mi garantisce che non la azzerano nuovamente nel caso decidessi di iniziarla?
    Te sei nei RAW mi sembra, siete un clan molto attivo e magari le quest le fate in poco tempo...io la maggior parte del tempo gioco da solo e gioco poco....per esser arrivato a 59.000 interceptor fatti ci avevo messo, se non ricordo male, 5 mesi circa.
    Per fortuna pochi giorni prima che me l'azzerassero avevo finito quella dei saboteur e annilethor, sennò sarei qui a lamentarmi per tre quest azzerate invece di una.....:confused::eek:
     
    A _Angel_Gun_ piace questo elemento.
  12. IO ho attivato la quest di non giocare piu, vediamo se riescono ad azzerarla.
     
    A _Angel_Gun_ e Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  13. Allora io ti dico, le quest le ho fatte da solo o quasi (tutti o quasi i miei compagni di clan le avevano fatte appena uscite, ma io in quel periodo non giocavo) ci ho messo la bellezza di 8 giorni a farle, giocando mediamente 7-8 ore al giorno col gruppo sempre pieno (amici e nemici) dato che la 5-2 è sempre piena (ti parlo ancora di mesi fa, forse un paio di settimane dopo l'ultima fusione).

    Ti parlo da programmatore, ripristinare un simile "disastro" non è facile, è probabilmente non hanno nemmeno i mezzi (da quel che so hanno tipo 2-3 sviluppatori e altrettanti designer). Dovrebbero risalire a un back-up di 2-3 mesi fa se non più (sempre che lo abbiano ancora), creare uno script che verifichi l'avanzamento di tali quest, ma qui si apre un mondo... Ovvero capire se quelle quest sono state annullate (volutamente o per problemi loro), concluse, annullate e rifatte nel frattempo e non riattivarle anche a persone che magari le hanno fatte (in quel periodo) o rifatte ora a distanza di mesi, ritrovandosi quindi a concluderle di nuovo "gratis".

    Da questo puoi benissimo capire, che non hanno il minimo interessa a impiegare un sacco di tempo e risorse dietro a questo problema. Vedi il bug seprom, che si sono inventati di limitarlo a un milione, ma senza portare forzatamente a quella cifra tutti (bastava fare uno script che lo impostava a tutti a 1M sia chi era sopra sia a chi aveva il promerium magari). Ma non l'hanno fatto.

    Non rimane altro che mettersi il cuore in pace e rassegnarsi, ri-accettare le quest (sabo-anni-inter) finire le prime due (in contemporanea) sbloccare quindi le nuove quest, e quella dei inter farla lentamente e passivamente (con le nuove quest devi fare un bel po di piratini quindi salgono anche gli inter, per non parlare della 44 che richiede 1.000 battleray e contando 10 inter medi per ognuna, sono ben 10k interceptor).

    Saluti.
     
    A MikIchnusa82 e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  14. Non sono d'accordo, Si tratta di verificare che la quest è arrivata ad un certo valore e che non l'abbia già terminata o annullata volontariamente. Da un punto di vista pratico non devono fare altro che ATTIVARE la quest sul DB e correggerne il valore a quello trovato. In alternativa ti danno le risorse e le reward che avrebbe dato la fine della quest incluso lo sblocco per le nuove con un Codice REDEEMER valido x una solo utilizzo legato all'account. Se ci perdono tempo il problema è che loro hanno fatto passare troppo tempo. Il problema è generato da una loro debacle quindi sono tenuti a risolverlo cercando un'accordo o ripristinando le cose come erano. Le regole valgono per i player ma a maggior ragione per loro.
     
    A lamariolal, patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  15. Giusto SilverSurfer concordo pienamente il tuo post....nel mio caso ho pure degli stamp(regolarmente inviati al support) che dimostravano l'avanzamento della quest. Tali stamp li avevo fatti poichè allora avevo sentito in chat che ad alcuni player si azzeravano le missioni.
    Cmq a sti punti e visto il lungo tempo trascorso dubito che intendano risarcirci o ridarcele, avrò scritto minimo 10 volte al support e come me tanti altri hanno fatto lo stesso.
    E' una questione di principio e di giustizia, non si possono accettare passivamente tali problematiche....e fintanto che non mi restituiranno il maltolto ho tutto il diritto di scrivere qui rendendo pubblico il problema riscontrato.
     
    A lamariolal piace questo elemento.
  16. ma la sede della bigpoint quando ci fa' sapere delle quest pirati smarrite?sono passati 6 mesi ma ancora nulla, ma ci state prendendo x i fondelli?, è cari moderatori nn dite di scrivere al support perche scrivere li è una bufalata troppo grossa, ( ho scritto del problema 30 volte ,ma niente)Percio ma serieta' dove sta'?:)
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.