prezzi aste globale7(ita1,2,3 etc)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 22 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ci si domandava perchè non punissero chi sfruttava bug seprom e alla fine hanno fregato gli onesti mettendo un limite agli uppaggi e addirittura permesso a questi individui attraverso la vendita del seprom di liberare la stiva intasata (perchè solo un disonesto poteva intasarla)con conseguente aumento delle entrate in crediti da sfruttare con clan banca e decine di account inattivi utili solo per racimolare miliardi da girare alla nave madre per le aste ,che esponenzialmente hanno visto aumentare i prezzi e la gente stupida(ma onesta) è pure contenta che si possa vendere il seprom come mossa riparatrice al limite imposto all'uppaggio e figuriamoci chi sfrutta altre pratiche non consone come detto prima per far crediti ha fatto i salti di gioia...........
    Morale della favola oggi do un'occhiata ai camuffi da 50 e se li sono presi a più di unmiliardo e duecento milioni e mi domando come si possa fare queste offerte giocando pulito e sicuramente non ci si limita ad una sola volta e ai soli camuffi perche i singoli (piu utili)stanno a una media di 100/150 milioni......in teoria le aste sarebbero dovute servire a chi non aveva possibilità di fare molti uridium(a mano o con le ricariche) masono diventate appannaggio dei furbetti alimentando ulteriormente disparità e costi del gioco(quindi altri furbetti o lo svuotamento dei server)
     
    A luc-01, Genesis66 e ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Si sapeva che i prezzi delle aste sarebbero schizzati dopo le fusioni (in particolare, ho notato aumenti folli dopo l'ultima fusione con globale Asia 1: crazy rich asians? :D ). Ora questa pioggia di crediti susseguente alla possibilità di vendere il seprom ha peggiorato ancora di più le cose. Ho guardato l'asta pochi minuti fa, a margine della scadenza: persino cose inutili come cpu radar o lanciamissili stavano a 10 milioni di crediti. Vabbè che in questi giorni tutti hanno la Hecate da fullare, ma mi sembra che stiamo dando i numeri.
     
  3. Ma se l'hanno messa a pagamento .....che vuoi fullare passi l'equipaggiamento da una all'altra....
    Il problema dell'asta esiste prezzi folli... ma prima o poi gli finiranno i crediti....
    Prima delle fusioni ho visto puntare 10Miliardi di crediti per l'asta settimanale, ma notate bene non su una unica nave ma su tutte quelle a disposizione tutto da un unico player !!
     
  4. lockhar

    lockhar User

    No, guarda: la Hecate si può anche ricevere come ricompensa in una delle box evento. L'ho trovata persino io che lo faccio solo in 3-5. È per questo che da un po' di giorni di vedono ovunque, le usano pure gli automatici.
    10 miliardi no, ma ricordo, mesi prima delle fusioni, un player che ha puntato 5 miliardi e mezzo su ognuna delle 5 goliath abilità e sulla vengeance lightning.
     
  5. Io non ho trovato mai niente di buono nelle box ....ma dato che si deve avere il possesso del beacon o è dell'alieno ? perchè per il beacon
    la selezione la vedo rossa... ma l'alieno che esce mai capitato.... sempre grigio. Quella dei 10 Miliardi non è l'unica ho visto players
    che ne hanno puntati 18Miliardi ma credo giusto perchè ne avevano almeno 10 0 20 volte tanto quindi ....una bazzecola. Ma quello che è strano è come hanno fatto ad accumulare tanti crediti..... Capisco i Portali, gli NPC, ma devono aver giocato 24/24h x 366gg .. ma anche così la vedo dura e sicuramente non hanno convertito URI in crediti..
     
  6. Quando c'era il bug seprom, c'era anche il bug promerium, ti facevi con una vendita quasi 2 miliardi di crediti
     
  7. lockhar

    lockhar User

    È per questo che ho smesso di puntare all'asta per le navi (asta settimanale). Come mi sono assemblato spectrum, venom e solace, così mi assemblerò pure sentinel e diminisher. Sono indeciso per la vengeance lightning, che tanto ormai non serve più a niente adesso che c'è la pusat.
    Sul fatto del possesso dell'alieno, non saprei dirti: a me lagga tantissimo, a volte riesco a capire che ho taggato l'alieno solo perché vedo le muni scendere. Eppure oltre alla Hecate mi sono beccato nelle box pure 4 backup scudo. E so di uno che ha trovato il robot riparazioni speciale in 3-1.
     
  8. Hoi trovato il robot da combattimento e un'altra cosa ma sono quisquiglie... non ci si capisce niente. Fino a ieri si vedeva il tag della Boa
    oggi neanche riuscivo a vedere la boa da quanti si erano appollaiati sopra. Prima dele fusioni ho comprato tutte le navi a crediti ovviamente non investendo le cifre suddette prima ma con una media di 300-400 Milioni l'una ci ho messo circa 8/10 mesi. Inviandomi il promerium dalla skylab tutti i giorni ma alla fine ce l'ho fatta. Sul server giocavano pochi utenti, si riusciva a prendere i potenziamenti con 10Milioni tutto dire. Ora se non ne punti da 100 Milioni in su non prendi niente. Dovrebbero rivedere il sistema dell'asta il push non funziona bene e quando la puntata non è accettata ci vuole un sacco di secondi prima che tu possa riadeguare la puntata. Che mettessero nello store a crediti questi oggetti così uno se li compra quando ne ha necessità. Fissano un prezzo e sai che li devi arrivare se li vuoi.
     
  9. lockhar

    lockhar User

    Sarebbe da rivedere non solo il sistema delle aste, ma in generale i prezzi di parecchi item. A cominciare dagli lf3, che oramai non usa più nessuno e costano sempre 10mila uri. Poi potrebbero spostare all'asta la pusat e la tartarus e magari mettere in vendita le navi yamato e defcom a crediti (chi cavolo le compra? per non parlare di ronin e raven che sono addirittura a pagamento). Ma sono tutte richieste vane secondo me.
     
    A lamariolal piace questo elemento.
  10. Cattivone

    Cattivone User

    Oltre a quanto scritto da IonAdrian11 vorrei aggiungere ...
    Quanti di voi che vi lamentate della penuria di crediti:
    _ raccoglie le box cargo degli alieni e vende le materie prime?
    _ ha lo skylab a livello 20?
    _ gioca con Citadel e col pet pieno di protocolli cargo di liv3?
    _ ha il pilot con stivatore e fascio raccoglitore completi?
    _ costantemente trasferisce materie prime dallo skylab alla nave?
    _ Vende le materie prime in 5.2 o col pet equipaggiato di modulo commercio liv3?
    Se pensate agli uridium, sicuramente sarete in pochi!
    Se pensate alle killate, sicuramente sarete in pochi!

    Quindi i casi sono essenzialmente due: o farmate o spendete uri per quello che si può acquistare all'asta con crediti.
     
    A †Lìcòs† piace questo elemento.
  11. Basta una Cittadel con premium+cpu raddoppia stiva + full pet protocollo stiva liv3 (e hai 20k+ di stiva), in 5-2 sono 25MLN di crediti se non più a ogni invio.

    Il modulo commercio liv3 nei portali è utilissimo.
     
  12. Wow detta così in 2 giorni avete la nave full anzi Power-Full. Per aprire i portali devi avere uri o portafoglio gonfio o metterti a farmare in 5.3. E sicuramente non ti bastano 2 ore che poi sono 2 ore di noia (a meno che... furboni ....). Avere i protocolli al 3 il pet al massimo e il carburanteper farlo andare non è gratis....costa uri quindi si ricasca nel giro Portafoglio/farmare (... con annessi furboni..)
    Nella vita ci sono anche altre cose non tutte dedicate a DO a meno che non te ne fai una malattia.....
    Quindi l'asta dovrebbe essere riformata, per gli oggetti comuni potenziamenti 'normali' fissare un tetto e fare un listino dove uno se li compra a crediti. Oltretutto non puoi neanche decidere tu quando utilizzarli. Potrebbe essere come i camuffi XL oggi mi sento di fare caccia li metto stasera mi va di fare solo alieni li tolgo...
     
  13. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao †Lìcòs†
    Non ho messo i punti nel pilot (non sono così "ingenuo") e neppure sono premium (finchè DO non avrà problemi di sorta, cosa per altro scritta più e più volte, anche se sono solo "problemi miei").
    Gioco 2 o 3 ore al giorno, non faccio palladium e neppure il "furbone", come li chiama SilverSurfer (ma diamo a coloro il nome giusto: DISONESTI , con lettere maiuscole ;)), non faccio ricariche ... insomma non voglio tutto e subito (come sembrerebbe sia la volontà di molti, a leggere attentamente tra le righe).
    Sono un player di lunga data e di miti pretese (e con scarse "qualità" contro i nemici, siano essi npc o utenti), mi sono imposto alcune regole e convivo allegramente con loro, ma posso assicurti che i crediti non mi mancano (oltre 15 miliardi): ovviamente non butto miliardi (di crediti e/o uridium) per cose che, tutto sommato, servono solo a "mostrarsi" agli altri.
    Io gioco per passare il tempo, non mi interessa la nave all'ultimo grido, i design estetici di navi e uav, le competizioni per classifiche di ogni tipo che altro non servono se non per "apparire".
    Non faccio neppure il premium e quindi non mi sognerei mai di aprire il portafogli per cose pressochè "inutili": i "pochi" uridium li ho fatti giocando (con le mie dita :p) e investiti oculatamente, spesso rinunciando a qualcosa (tipo comprare file log per pilot e lanci per i portali) per qualcos'altro di "meno utile" (i protocolli cargo, giusto per nominare qualcosa).
    I crediti? Molti li ho fatti puntando all'asta e rivendendo gli item vinti (quando ancora con 10k crediti potevi prendere quasi tutto); ora li sto accumulando con quest, vendita di minerali (box cargo e skylab*), qualche box bonus facendo alieni e con i rarissimi portali che posso permettermi.
    Ovviamente ci vuole dedizione: tutto e subito (come accennato in precedenza) non fa per me; è dal 23-09-2011 che gioco, non ho pushato neppure una nave, non ho mai usato "facilitazioni" di nessun tipo in game, ma sono contento di essere dove sono e non ho nessun rimpianto: chi si accontenta gode, gli altri rosichino pure.
    Ovvio che il discorso finora fatto è valido soprattutto per chi è "avanti" col gioco: per chi è alle prime armi la vedo molto dura giocare/sopravvivere.
    Sperando che un altro "asteroide" piombi nella galassia di DO e faccia veramente piazza pulita di tutti i disonesti, saluto tutti: cicale, formichine e rosiconi. :)


    @ SilverSurfer nel post si parla di crediti e di asta, se parlassimo di uridium cambierebbe il discorso:p
    Infatti i prezzi "fissati" ci sono ma solo in uridium, se vuoi puoi fare una (o più) proposta/e in tal senso.
    Quando ho iniziato io, nemmeno ti rendevano i crediti se non vincevi l'item puntato all'asta.



    Skylab* Citadel + Cpu stiva + 12 protocolli cargo liv3 = 19520 minerali in stiva ogni 39 ore circa (senza premium). Col promerium che posso vendere a 1050 crediti il pezzo ...
    Fate voi i conti.


    PS Con premium la stiva aumenta "solo" di 500 unità
     
    Ultima modifica: 25 febbraio 2019
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. piu o meno anche io quando giocavo lo facevo in modo "inteligente"(no estetica e classifica) spese oculate in termini di oggetti e potenziamenti fatti in momenti utili con i vari sconti che proponevano e qualche pacchetto(sconto) per massimizzare gli uridium accumulati e il solo premium fisso(se il gioco piace un minimo vasostenuto economicamente)
    ma anche 2 o 3 mesi disonesti di palladium pagati a caro prezzo perdendo pilot e potenziamenti per la quasi totalità fatti onestamente....ricordo comunque che l'asta era totalmente diversa(come tutto il gioco anche se già costoso e discriminante per un novellino) e riuscivi(come feci io)a ottenere quel minimo equip di base in qualche mese cpu varie facimente(tranne la piu grossa per gli slot aggiuntivi) i motori anche e più lentamente lf3 e scudi, cosa più difficile erano le iris ma alla fine avevi una nave che ti permetteva di fare molto.....poi aggiunsero sempre piu roba come le 3 navi supporto(aegis cittadel e sprehad) e poco tempo dopo altre cose ancora e cambiarono le aste aggiunsero appunto le 3 navi e i design(allora venom,diminisher,solace,spectrum,sentinel non erano navi a se stanti)e i prezzi iniziarono a schizzare alle stelle per questo poi aggiungici ancora altri oggetti e cambiamenti vari(piu navi a se stanti da fullare in primo luogo) i disonesti e ci si ritrova con un asta completamente fuori controllo(come il resto del gioco) dove le poche cose ancora utili(navi camuffi e singoli) sono appannaggio di pochi e il resto ormai anche se facile da ottenere non serve anulla.
    E' vero che se uno vuole solo passare del tempo non ha di che lamentarsi(a parte lag disonesti e bug vari) però a mio parere un minimo di competitività si deve avere altrimenti che si gioca a fare (alieni dopo un po stanca) e non ci si può mettere nemmeno anni a diventarlo(gratis o con la giusta spesa) non è questione di tutto e subito.
     
    Ultima modifica: 26 febbraio 2019
    A luc-01 piace questo elemento.
  15. Si mi ricordo di quando le aste non restituivano i crediti e mi ricordo anche di come si andava a fare gli alieni per prendere i potenziamenti per le armi (promerium) il seprom era ancora da venire...La nave TOP era unica la goliath e non c'erano Hangar.....
    Ho giocato oculatamente, mi sono acquistato in tempi remoti la UAV (a pagamento ovviamente) per vendere materiale quando ancora non l'avevano limitata quindi ho fatto i crediti vendendo... ma non sono mai riuscito ad andare oltre il miliardo e non solo io ma anche quelli che erano della mia cerchia di amici d'altra parte l'asta si mangiava i crediti. I tempi sono cambiati molti aggiornamenti alcuni utili (a mio parere) altri di dubbia utilità. Trovo giusto che il lato estetico sia a pagamento (calcomanie, colori etc. etc. ) il resto dovrebbe essere nella disponibilità di tutti i players e ovviamente qui la cosa si fa complicata.
    In molti giochi le cose le puoi costruire, droppare o comprare alle aste o mercato fatto dai giocatori. Qui le puoi costruire vero ma per avere tutti i pezzi necessari con le percentuali di drop che hanno imposto è pressochè impossibile se non per cose di dubbia utilità e comunque non per tutte le cose.
    I drop fatti negli eventi (mi riferisco all'ultimo) è basso molto basso al limite dell'impossibile se paragonato al tempo di gioco che uno può
    dedicarci (non parlo ovviamente dei DISONESTI loro fanno mondo a parte).
    E' assente il mercato fra giocatori e questo è un peccato ho in magazzino un botto di LF3 e che me ne faccio tutti non li potenzierò mai, Metterle su il resto della flotta non ha molto senso gioco con 3 navi se ho necessità sposto tutto da una all'altra.
    Quindi li potrei vendere ad altri giocatori o metterli all'asta. E non dover attendere l'asta convenzionale del gioco. Avere un sistema di aggregazione automatica per fare che posso dire dei LOW, delle mini QUEST... etc. etc. Cioè cose che risvegliano un'interesse
    Distruggere 1000 giocatori e quando mai riuscirò a farla in un'ora di gioco oppure 65K alieni di una specie nelle mappe pirata
    Forse dopo anni....
    Chiaramente non mi piace tutto e subito... ma neanche fra un milione di anni o dover dar fondo alle riserve aurifere della terra per cosa poi
    dire: ho tutto quello che mi serve per distruggere un avversario e mi ritrovo davanti gente che ha autoclick autosparo, sfrutta i bug etc. etc.
    Quindi in pratica non ho ottenuto niente comunque.
    Prima di tutto sarebbe logico fare una bella pulizia e poi ripensare il gioco a misura di tempo per persone normali. Quindi acquistare maggior cose con i crediti ed usare la 'Valuta pregiata' per il DI più.... es. vuoi un potenziamento sparo bene ti costa 10KK di crediti per 5 ore, vuoi un potenziamento di sparo che puoi disabilitare e attivare quando vuoi sempre per 5 ore 50K di Uridium ovviamente se hai l'uno esclude l'altro e non sono cumulabili come ora (doppi)
     
    Ultima modifica: 27 febbraio 2019
    A lockhar e patavium piace questo elemento.
  16. ^apis^

    ^apis^ User

    Un po' di tempo fa feci un post chiedendo informazioni su come fossero state impostate le aste dopo la fusione, e loro mi risposero dicendo che ogni server aveva la propria asta quando invece non era così.
    Ed è questo il motivo dei prezzi assurdi che ci sono adesso per prendere qualsiasi tipo di item.
    Io giocavo in ita1 e i pot li prendevi al massimo a 150 milioni, mentre adesso per prenderli devo, almeno io, puntate sempre 300/450 milioni per prendere i pot.
    Credo comunque che abbiano messo una asta in comune tra almeno 2 server per far scendere i crediti con maggior velocità di proposito.
     
  17. lockhar

    lockhar User

    Io invece credo che esista una sola asta per tutti i server fusi: scorrendo l'elenco degli offerenti quando manca poco alla conclusione di ogni asta, almeno fino a qualche tempo fa si notavano it1_ it2_ o it3_ davanti ai nick degli utenti (ora sono rimasti in pochi a conservare tale scritta). A meno che qualcuno non si sia cambiato il nick mettendo un server che non gli apparteneva, questo si spiega solo con la fusione delle aste. Ma poi è facile: prova a cliccare sul nick di chi offre all'asta, ti comparirà la pagina del suo profilo, se non siete dello stesso server lo capirai perché non puoi mandargli la richiesta d'amicizia. Inoltre, dopo le prime due fusioni i prezzi non sono aumentati considerevolmente (si vede che i tre server italiani erano già praticamente morti), le cose sono cambiate di botto solo dopo la fusione con Asia1.
     
  18. Se non erro è così:
    Asta delle .20 ge6-it3-asia1
    Aste delle .25 ge7-it1-it2 (al massimo it2-it3 sono invertiti)
     
  19. ^apis^

    ^apis^ User

    Una sola asta credo che sia impossibile una cosa del genere, anche perché ormai a quella che partecipo io, più o meno siamo sempre gli stessi a prendere gli item, mentre altri non li vedo mai ed è impossibile che non vincano item o che non puntino per provare a vincere.
    Ci saranno 2 aste sicuramente, di più non credo. Sarebbe stato meglio avere, nonostante la fusione, 1 asta per ogni server ma dato che si tratta della BP non si può avere tutto e quindi può andar bene anche così.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.