Due problemi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Eros, il 9 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eros

    Eros User

    Buongiorno il primo problema e' che la mia vengeance non va veloce come dovrebbe. Riescono a raggiungermi goliath nonostante ho tutti i motori uppati al promerium.
    Il secondo problema e che sono stato piu' di venti minuti in attesa in rifrazioni zone senza poterci entrare come si puo' vedere nel seguente screenshoot:
    https://imgur.com/a/esgV6sW
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Per il 1° problema, non basta avere la nave più veloce coi motori uppati: il tuo avversario con la goliath potrebbe avere i motori ampliati al 16 e/o usare la formazione a ruota che aumenta la velocità.
    Per il 2° problema, avevo letto tempo fa (ma potrei ricordare male, non prendere le mie parole per oro colato) che le rifrazioni sono disattivate nelle ore notturne. Ma anche quando funzionavano, ricordo che era nella norma aspettare anche più di mezzora per entrare.
     
  3. Motori al 16, forse uppati al seprom intendevi o_O ?

    hahaha no no apparte gli scherzi i motori vanno al promerium e non si possono ampliare al 16

    Esistono delle formazioni che aumentano la velocità, e poi navi come la cyborg, hecate e la surgeon hanno la stessa velocità di una vengeance...
    Togliendo il fatto che se vieni infettato rallenti de un bel po..quindi non saprei, devi valutare più incognite...
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Cambia nave (magari la vengance con l'abilità della velocità o la sprehead ma ha pochi HP e slot ) .... il messaggio che hai avuto (killato) è chiaro cosa vuoi sperare... fra munizioni infettanti e x4 x5 x8, formazioni UAV, laser al 16, scudi al 16, pilot al 50, seprom, promerium e qualche altra cosa ........:(
     
  5. La velocità può essere influenzata da vari fattori, quali:
    - navi con motori extra (surgeon-cyborg-hecate)
    - eri sotto l'effetto del PIB (bolla verde attorno alla nave)
    - problemi di lag
    - il nemico usava la formazione a ruota
    - ti era scaduto l'uppaggio

    Le refrazioni, se sei sotto attacco, continuano a caricare in all'infinito il tempo di attesa (anche da alieni). Inoltre dipende da quanta gente c'è dentro. (se sono piene viene creata una "lista d'attesa"). Ci possono volere 2 min come 60....
     
    A Eros piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.