Server più giovane

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da x1dani1x, il 11 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. x1dani1x

    x1dani1x User

    Buongiorno,
    volevo sapere quale sia il server darkorbit più recente (anche di altre lingue), grazie mille.
     
  2. Non credo che ci sia perchè qualche mese fa fecero parecchie unioni di 3 o 4 server assieme dato che i giocatori scarseggiano, i motivi di questa situazione te li riassumo: il gioco è troppo sbilanciato in molti dei suoi aspetti,gap infinito tra vecchi e nuovi giocatoriori (forse motivo della tua domanda) ci sono troppe cose da fare per crescere e diventare competitivi e restarci in pvp(vera essenza del gioco)ci vuole troppo tempo per farlo gratuitamente o con il solo premium e oculati acquisti con i pacchetti sconto(per esperienza personale un paio di anni anche 6 -8 ore al giorno senza poter ribattere a chi è piu forte ovviamente) oppure migliaia di euro ,il popolo del gioco per questo motivo è per lo più di shopponi o bottaroli o di rassegnati a questa situazione ,ci sono altri aspetti negativi ovviamente ma il succo è questo sfido io chiunque abbia un po di cervello a rimanere in gioco,infatti io ho abbandonato con un account pure full da qualche anno e la situazione nopn è certo migliorata anzi.....
     
  3. Come scritto da (^S_T_A_L_K_E_R^) ci sono state diverse unioni tra server l'anno scorso.

    Che io sappia non è stato aperto alcun nuovo server ultimamente, cosa abbastanza sensata considerando la scarsità di player che presumo essere la causa stessa delle unioni tra server.

    Dunque parlare di server recenti non è più sensato, poiché pur andando per scrupolo a trovare l'ultimo server aperto, ormai sarà stato unito ad altri server più grandi creando una sorta di equilibrio tra server.
     
  4. Equilibrio forse nel numero di players che sono presenti come account ma sempre squilibrati fra giocatori ultra full e neofiti.
     
  5. Questo gioco è basato sull'accumulo di risorse e statistiche quali esperienza onore etc.
    Per quanto sia frustrante, è naturale che giocatori con più tempo passato sul il gioco abbiano un vantaggio e chi ha appena creato o ricreato una nave sia indietro.
    Per quanto riguarda l'equipaggiamento, non penso ci sia mai stato un periodo in cui fosse più facile, grazie agli eventi dei portali, diventare full in un modo che ti renda la nave godibile.

    Il gioco in ogni caso continua ad aggiungere risorse, quindi il gap tra giocatori "anziani" e relativamente appena iscritti non si restringe troppo in fretta perché si va sempre avanti e chi ha tutto ha sempre qualcosa da andare ad acquisire, quindi mentre un nuovo giocatore cerca di diventare full, chi è già full cerca di diventare ultrafullelite e così via dicendo.

    Questo è il funzionamento del gioco, le risorse vanno aggiunte poiché altrimenti il gioco morirebbe, chi ha raggiunto il massimo dell'equipaggiamento perderebbe quel lato di soddisfazione nel gioco che lo caratterizza.

    Contando che il gioco non è stato popolato da molti player negli ultimi anni, non trovo così sorprendente che chi ha continuato a giocare abbia un vantaggio e chi ricomincia ora stia indietro.

    Bisognerebbe giocare con la propria nave e andare avanti con gli obiettivi che ti propone il gioco, non stare sempre a metterla a confronto con quelle degli altri e impuntarsi. Solo così te lo godi il gioco, la caccia la fai con gli amici, se scoppi non muore nessuno, ci si fa una risata sopra e via. I progressi si possono ottenere facilmente bisogna semplicemente giocare e seguire obbiettivo dopo obbiettivo i passi per ottenere le risorse di cui hai bisogno. Se non si trova soddisfazione in un gioco che ci si gioca a fare?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. La soddisfazione è quella di portare avanti una costruzione fin dove è possibile con i tempi che uno vuol mettere a disposizione e con
    i soldi che ci vuole investire.

    Non drogare il gioco con situazioni incredibili create e sostenute per dare l'illusione di poter arrivare in una data posizione attirando le persone nel baratro della dipendenza da top player con azioni che favoriscono illeciti comportamenti ai danni proprio di chi ingenuamente
    crede di potersi divertire e riuscire ad avanzare nella progressione di acquisizione degli elementi del gioco.

    Questa sarebbe la chiave?

    Si giocare con la propria nave è ovvio... andare avanti con gli obbiettivi che ti propone il gioco ? qui la vedo dura
    quale è l'obbiettivo che ti propone ? le missioni, i portali, i contenuti che via via ti vengono proposti
    Tutti finalizzati a cosa ?
    Alcuni contenuti es. distruggi 10K di goliath, 1000 nostromo o big-boy (ci saranno 1000 big-boy nel server) irraggiungibili
    se non hai un determinato livello di attrezzatura quindi ricadiamo in quello che tu sostieni di non dover prendere in considerazione
    confrontarsi con gli altri ...

    La cosa è molto più complessa e articolata basterebbero che alcuni comportamenti fossero sanzionati ed eliminati
    e forse tutto ritornerebbe ad una dimensione equilibrata
     
  7. Non te la faccio troppo lunga ma questo è diventato un gioco sproporzionato in tutti i suoi aspetti per la sola smania di guadagno e non per le giusta volontà di farlo evolvere per mantenere alto l' interesse(cosa che i primi anni era abbastanza ben gestita ed equilibrata), infatti gioca solo chi non sa a cosa va incontro e poi lascia e rimangono solo "i drogati" che ormai sono assuefatti e non riescono a mollare,gli shopponi, i bottaroli e i rassegnati che si accontentano di farmare e fare una caccia al mese dopo anni a diventare full....le classifiche lasciamole stare che non portano a nulla e come chiaramente dici tu chi è avanti è irraggiungibile ma da un gioco con un pvp aperto e non relegato ad arene mi aspetto un gap inferiore tra giocatori e un farm(o shop) meno essenziale per diventare e rimanere competitivo(e in tempi non biblici).
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.