Contesa Galattica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Contesa Galattica"?

  1. Si, mi piace!

    25,6%
  2. No, non mi piace perché...

    74,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Contesa Galattica.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. uno dei migliori eventi !!
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. A chi è dedicato questo evento tanto per cambiare?
    A chi botta ed ha le risorse per farlo,ha nave full, doppi ,singoli ,x4 x6(o munizioni varie) emp navi ecc ecc
    A chi spende piu di quanto si deve(quei pochi),ha nave full , doppi ,singoli ,x4 x6(o munizioni varie) emp navi ecc ecc.
    Ai vecchi giocatori che spendono cifre normali (penso magari a premium e poco piu)onesti che hanno impiegato anni a fullarsi e continuano arrancando e forse hanno qualche cosa da parte con cui acquistare risorse per l'evento, doppi ,singoli ,x4 x6(o munizioni varie) emp ecc sempre che convenga(e non mi pare) altrimenti aspettano che passi....
    Tutti gli altri stanno a guardare anzi fanno da cavie protezione PvP permettendo cosa che limiterà un pò questo festival del pushing che altro non sarà.
    Certo che inventare un evento PvP in un gioco PvP dove fare PvP e ristretto ai soli elencati prima è il massimo !!!!!!!!!
    P.S.
    Ennesimo sondaggio farsa, al momento (come per quasi la quasi totalità di quelli visti) giudicato pessimamente dalla stragrande maggioranza ma questo come si sa non cambierà nulla.... bisogna fare cassa!!!!!
     
    Ultima modifica: 15 agosto 2019
  4. manto98

    manto98 User

    Gioco nel server int1, letteralmente ingiocabile non si riescono nemmeno a farmare alieni più di 1 minuto senza morire ripetutamente. Evento che interessa solo i top 100 (che botta/paga/gioca da una vita) e il resto di noi peoni si arrangia, bello proprio bello
     
    A ste1976, shayathe e -toro99- piace questo elemento.
  5. ste1976

    ste1976 User

    Attività : Missione Damage a nemici bella ,non bello quando mi sparavano e scoppiavo in 2 secondi , motivo troppo carichi .
    Difficoltà : Difficile /lento dovevo aspettare fermo al portale che qualche nemico arrivasse scarico per killarlo , in uno scontro 1 vs 1 non hai la possibilità di vincere .
    Evento : noioso .
    Miglioramenti : eliminare il Battle pass così anche chi è normale ( onesto ) con grandissima fatica può ricevere i design per UAV.
    Ricompense : esigue , forse per tantissimi altri giocatori nemmeno si sono accorti del consumo sproporzionato di emp , camuffamenti ,X4 etc etc rispetto alla ricompensa.
    Premio ambito : UAV e nave . Sono fermo alla missione 15 ho finito tutto .
    Aggiungo nelle pvp non ci si entra , i clan multiditta hanno bloccato tutti i portali e appena entri scoppi .
     
    Ultima modifica: 14 agosto 2019
    A shayathe, -toro99- e ROUND.ONE piace questo elemento.
  6. Evento peggiore che potessero mai fare, non si fa in tempo a loggare che praticamente si é giá stati killati, le uniche missioni che sono riuscito a completare sono quelle inerenti al subire danni, naturalmente. Mi hanno scoppiato una decina di volte in neanche 30 minuti di gioco, é diventato impossibile giocare. Evento solo per super elite, bottaroli e paganti. Evento terribile!!!!!
     
  7. Definirlo un evento pessimo è un eufemismo, non riesci a muoverti che sei killato a vista, mi rendo conto che dovete soddisfare le frustrazioni di chi spende migliaia di euro in questo gioco ma c'è un limite a tutto.

    Almeno potevate limitarlo alle mappe Pvp
     
    A ste1976 e shayathe piace questo elemento.
  8. lupo56

    lupo56 User

    vedo diminuire a vista d'occhio le mie risorse accumulate onestamente quindi non molte rispetto a chi sappiamo ,per poter sopravvivere un po sono stato costretto a usare uri per pot.sparo scudo ecc..in compenso quello che ho guadagnato non compensa quello che ho adoperato.inoltre ,ma è un problema mio..mi son fatto bannare dalla chat perchè ho visto che eic della mia stessa ditta con cui non avevo guerra aiutavano quelli di altra ditta a kill ..scusate ho sbroccato..certe persone evidentemente danno sfogo anche alla lo scarsa lealtà se messi in condizione...
    pazienza essere kill da un nemico mentre fai un cubo per recuperare risorse ..ma se chi ti sta intorno della tua stessa ditta è incentivato a essere sleale non ci sto...
    ora dopo diversi eventi posso affermare senza dubbio che sono fatti solo per farci sperperare risorse..e quindi spendere soldi veri per ripristinarle..le ricompense non coprono le risorse usate , non parliamo poi di certi alieni che sono stati messi in mappe 2bl tipo gli attend ..avete idea di come possa fare un livello 17 a farli...pure lì li vedo 3 ore a tirare per cosa? questa è come quella degli uber pirati.. bah continuate così...complimenti
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Evento?
    Ma davvero c'è un evento?
    Dai su, non prendetemi in giro ... ah, si, leggo evento "Contesa Galattica"
    Apperò, meno male che ogni tanto c'è qualche evento decente, brava BP
    L'unica cosa che mi duole è il fatto che tutti questi eventi che mamma BP mette non siano di mio gradimento!
    Motivo?
    Non botto, non spendo e non sono full, quindi non mi posso permettere di fare eventi dove non ho alcuna possibilità di concludere qualcosa (a parte le poche munizioni "buone" e i pochi uridium che faccio onestamente in gioco).
    Quindi, morale della storia, è che non faccio eventi da molto tempo e non posso che giudicare questo evento se non da quanto ho letto nei post precedenti al mio.
    Cari utenti che vi lamentate, vorrei darvi un consiglio: fate come me, se qualcosa non è alla mia portata lo lascio volentieri fare a che è in grado di farlo. Questo è soltanto uno "stupido" giochino, non qualcosa di reale in cui veramente bisogna tirare fuori le unghie e combattere per ottenere qualcosa.
    La vita reale è altra cosa che un pugno di pixel!
    Meditate attentamente.
     
    A ste1976, shayathe e -toro99- piace questo elemento.
  10. Sembra il festival del pushing da parte dei fulloni paganti nei confronti dei bottaroli, soprattutto nelle mappe X-2.
    Killare bottaroli o pushare concettualmente sono la stessa identica cosa e non serve nemmeno spiegare perché.
    State facendo di tutto per far giocare la gente in gruppo e per farla spendere, da un po' di tempo a questa parte in modo particolare.
    Non so se voi avete capito: la stragrande maggioranza degli utenti qui gioca gratis e desidera missioni ed eventi PvE accessibili a tutti, giocabili in solitario e con ricompense adeguate.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  11. ***Rimosso***
    L'evento è stato creato per dar conto a chi spende (come generalmente tutti gli eventi creati con le novità di nuove Navi, Design etc.) di continuare a spendere anzi possibilmente di più e di lasciargli prendere le novità che poi a distanza di mesi
    anche altri potranno ACQUISTARE con cash o Bottando o giocando fino allo stremo della paranoia.

    Per me:
    Evento non giocabile da chi non ha nessuna capacità di far fronte alle esose caratteristiche richieste dall'evento:
    e cioè essere UFI ed avere alle spalle clan super con PNA e ALL molto compiacenti e essere MULTIDITTA.


    Cose che non vanno:
    Premi solo fino al 100 posto e tutti gli altri che hanno speso risorse ?
    Premi comunque insufficienti.
    Giocabilità impossibile neanche il tempo di recuperare la vita che sei già di nuovo morto
    Essendo un evento PVP perchè permettere il conteggio delle kill nell'ambito PVE cioè fuori
    dalle mappe dichiarate PVP
    Forzatura per tutti gli utenti a parteciparvi comunque proprio in virtù del punto precedente
    ( a ne non interessa partecipare ma comunque ne devo essere coinvolto per forza non avendo una mappa
    dove poter giocare senza 'Troppi problemi' ovviamente salvo i Portali che li per fortuna si gioca in 'solo').

    Quindi voto NO negativo.
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 agosto 2019
    A ste1976, shayathe e -toro99- piace questo elemento.
  12. Lucrewolf

    Lucrewolf User

    Votato no.

    Ho fatto il minimo indispensabile per avere la nave e considerato che il mio account è vecchiotto e il pvp non è la mia passione, risorse come cip per cammuffamento ed emp da usare per gli obiettivi non sono stati un problema. Tuttavia emerge quanto segue:

    - le risorse da spendere sono costose, non equiparabili al ritorno delle ricompense.
    - in questo evento i bot vincono sempre: sia che utilizzino autoclick e roba varia per la caccia o che farmino nelle basse con distanziatori e autodetect delle navi ( ed anche se scoppiano dopo tot ottengono l'immunità ). E' ridicolo quello che si vede nelle x-2, e mi stupisco che la cosa stia continuando da tempo immemore.
    - nessuna facoltà di scelta se aderire o meno all'evento. Perchè tanto la guerra ti viene a cercare anche in x-10 (che non esiste).
    - monopolizzato: le mappe pvp (ma così come le basi ormai da altro tempo immemore) sono diventate una proprietà esclusiva dei top clan multiditta. Quindi salvo appartenere ad uno dei suddetti clan, si possono anche lasciar perdere.

    Cosa fare quindi? Semplice: si spegne il gioco e si va a fare altro fintanto che dura l'evento.
     
    A ste1976 e -toro99- piace questo elemento.
  13. Non riesco a raccogliere box bonus nella mappa X-2 con una certa continuità.
    Già c'è il grossissimo problema dei bot che letteralmente mi fregano le boxette da sotto il naso.
    Dall'inizio dell'evento, inoltre, le intrusioni di giocatori nemici sono notevolmente aumentate.
    Non passano 5 minuti senza che appaia la barra gialla sulla minimappa: con 2, 3 o anche 4 tacche.
    Sono costretto a raggiungere il portale più vicino per non essere killato e guardare lo spettacolo del pushing in X-2, perdendo solo tempo.
    Parlo da utente onesto, non bottante e non pagante: dovendo raccogliere ancora molto uridium e molte energie extra in una mappa relativamente sicura come la X-2 per raggiungere un livello diciamo soddisfacente ma non potendolo quasi più fare, come posso sperare di andare avanti nel gioco?
    Sarebbe bene che si avesse la possibilità di crescere con un minimo di continuità per poi passare a fare altro.
    Suggerirei inoltre di limitare gli eventi PvP alle mappe PvP.
    Questa è la mia personalissima opinione.
     
    A lockhar e ste1976 piace questo elemento.
  14. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Il problema secondo me non è il fatto che le kill si facciano in PVE e PVP, questo è un gioco di guerra ed è giusto essere scoppiati di continuo se non si è alla portata degli altri. (finalmente hanno unito i server e vi lamentate di essere scoppiati?)
    Il fatto principale è il dover sprecare tantissime risorse per ottenere ricompense molto deludenti.
    Io sto per finire le 20 quest per ottenere la nuova nave, ma non spenderò mai 200 mila uri per ottenere gli Hermes.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  15. yokavo

    yokavo User

    ...salve, a me sto evento nn piace per nulla per le ragioni gia' citate da tutti voi e aggiungo pure che dura troppo!!!...io mi sto rompendo i maroni, tra l'altro sti fantomatici hermes. presentati (cito) "ACCELLERA I TUOI MOTORI...BLABLA...." L'unica cosa che accellerano sono i lanciamissili del 10% e le abilita'. ma secondo voi, io dovrei togliere gli scudi che mi danno gli hercules oppure gli hp e la potenza degli spartan per questo? se un'abilita' ha 30 secondi di cooldown, il 10% sono 3 dico 3 (!!!) secondi e cosi' via...vale la candela??? bho...per me e' un evento mangia soldi dal quale non ti puoi sottrarre.
    Saluti a tutti;)
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  16. Veramente le hermes aumentano anche gli hp e i danni:

    Ogni UAV equipaggiato fornisce:
    · + 2% bonus agli HP
    · + 0,5% bonus ai danni
    Se tutti i droni vengono equipaggiati con il set completo di design UAV Hermes, si ottiene un ulteriore 10% di riduzione della ricarica di:
    - Abilità nave
    - Lanciamissili Hellstorm
    - Mina
    - Missile
    Una nave che ha equipaggiato i nuovi droni può essere riconosciuta tramite le lettere (AIZIIII) di colore verde.

    Quindi in conclusione, le hermes danno il 20% di hp, 5% di danni e il 10% di riduzione della ricarica.
     
  17. yokavo

    yokavo User

    bhe questo non lo sapevo...grazie della precisazione ☆Corvo_nero☆. pero' non mi viene in mente come utilizzarli...ovvero: togliere gli hercules no perche' oltre allo scudo pure loro mi danno il 20% di hp in piu'. Al posto degli Spartan che mi aumentano danni del 10%; gli hp del 15% (bonus incluso); e 10%(sempre di bonus) sullo scudo? Bho non sonomai stato bravo a vagliare ste cose, ma non vedo ancora la grande peculiarita' di questo design se paragonato agli altri...se qualcuno mi convince del contrario ben venga. A meno che uno non sia full hercules oppure full spartan, allora in quel caso sono una manna dal cielo:D
     
  18. TheOracle

    TheOracle User

    infatti preferisco attaccare un pugno di teglie di focaccia (navi :eek:) circondate da lattine di birra (uav :eek:)

    e non me ne scappa una :eek: :D

    per non parlar di polipi, moscardini, totani... nella mia personale x-5 :D

    in altre parole... l'evento me lo faccio a misura personale :p

    se vuoi, potremmo fare un pvp nella mappa "ristorante"... chi magna meno, paga il conto :D :eek: :D

    (tutto questo per salutare te, e quei pochi "veri" con cui ho incrociato la penna virtuale su questo forum :))

    tornando in tema

    evento? n.p.: non pervenuto e non paretecipe in quanto la pazienza/sopportazione per fare da bersaglio a bottaroli e a player strafottenti è scaduta da un pezzo (conseguenza ovvia per le politiche dei vari piani alti che si sono alternati al vertice)

    dopotutto, il mondo è pieno di altri giochi (e altre attività :D)
     
    A yokavo e 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  19. ste1976

    ste1976 User

    Feedback : È tempo di uno scontro PvP senza quartiere! ( rientra nell'ambito della discussione )
    Per aiutarti a partire con il piede giusto, ecco due codici che ti faranno ricevere sul tuo account 2.000 munizioni RSB-75, 1 Laser LF-3 e una settimana di Premium e sconto del 30% nello shop!

    Questo regalo inviato nella Mail è veramente inappropriato , a parer mio sarebbe stato più giusto il Premium per tutta la durata dell'evento , LF 3 oramai è come LF2 ( inadeguato ) meglio un Magmadrill ,se dai capacità di sparo i giocatori sono incentivati a fare uridium con meno difficoltà incrementando anche la possibilità di nuovi players .LO scontro doveva avvenire nelle sole PVP , per cui fuori dalle PVP i giocatori non dovrebbero raccogliere punti evento con le kill .
     
  20. patavium

    patavium User

    e' tutto tranne un evento . rimettete il portale del terrore a livelli in base al livello dei giocatori ( facile e difficile ) . poi i 2 codici dati sono veramente un insulto ....( vedi lf3 ) almeno un lf4 a livello 16 o prometeus ma un lf3 e' una presa in giro .

    voto negativo
     
    A ROUND.ONE, yokavo e zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.