Laser instabili, dubbio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 24 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Salve a tutti ...allora, secondo il gioco i laser instabili valgono meno dei Prometheus poiche' inserendoli sulla nave (che mette in ordine prima i laser piu' forti negli slot e mano mano i piu' deboli) si vanno a situare dopo i Prometheus appunto.
    Ora la domanda e': secondo voi, e' utile/conveniente portare gli instabili (ne ho solo 5 ) a livello 16?...e il minimo e massimo dei danni che possono infliggere si modifica uppandoli?
    Grazie in anticipo :)
    ps hotrovato una gran discussione, ma risale all'altranno e non mi pare contempli i Prometheus
     
    Ultima modifica: 24 agosto 2019
  2. zioturi

    zioturi User

    ciao secondo me no. poichè a mio modesto parere,il danno dei laser instabili è molto inferiore ai prometeus,anche se sono al liv 16. non ricordo il danno preciso;ma credo che i prometeus se non ricordo male fanno 210 è ogni 5 sec 210+200.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  3. Forse prima dell'inserimento dei prometheus poteva avere senso, non dopo i prometheus
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e yokavo piace questo elemento.
  4. yokavo

    yokavo User

    Ciao zioturi, credo anche io che siano uri buttati, volevo una conferma. Grazie per aver prontamente risposto.
    Buona domenica! ;)

    Buongiorno ***POLIZIA***[VEGA]
    Grazie anche a te per la tempestivita' e... Buona giornata! ;)
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 agosto 2019
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  5. A quanto ricordo tutti i danni non sono fissi(anche dei missili), vanno da un minimo a un massimo la famosa varianza e la BP non ha mai svelato come viene calcolato il danno complessivo derivato da item e bonus sommati, pure i prometeus dovrebbero seguire la regola ,questo non lo dice nessuno(chissà perchè) ma si può vedere chiaramente(se hai i danni visibili) quando spari (provare con 1 laser solo, in nave non nelle iris ,nave nuda senza bonus) .....va da se comunque che uppare al 16 ha un costo che altri laser non hanno pur partendo da un danno uguale 212(parity,magma,hiper) o simile 210 prometeus ma con bonus aggiuntivi(che non sto a elencare).....io cercando in rete e non nel forum avevo trovato un sito/forum(in inglese) su cui c'erano le prove di tutti i tipi di laser ed il danno medio....a quanto ricordo non c'erano enormi differenze ma non ricordo i migliori forse anche dei mix erano considerati i migliori,anche su you tube trovi parecchi test giusto per farti un idea.....quindi per me vale la regola se hai gli lf4 al 16 non fare gli instabili di sicuro se proprio ti vuoi aggiornare dedicati agli altri(un piccolo riferimento per i bonus da scegliere nei laser nuovi è il tuo stile di gioco pvp o alieni ma poco importa fare 2 set da 36 per uno o l'altro è impensabile) se non hai gli lf4 al 16 scegli di fare direttamente un set dei nuovi laser(scegli con le considerazioni dette prima)tenendo sempre conto delle spese per ottenerli(i prometeus tolte le quest sono un salasso)quindi anche un mix va bene.
     
    Ultima modifica: 25 agosto 2019
  6. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Qui c'era una tabella con un link con tutti i danni (li puoi vedere nel video comunque)
    https://board-it.darkorbit.com//threads/migliori-laser.103548/

    Fatto sta come detto da polizia gli instabili al 16 sono una via di mezzo tra un LF4 normale al 16 e un hyperplasmoid/magmadrill/paritydrill.

    Il laser migliore attualmente in gioco è il prometheus.

    Se conviene farli? Assolutamente no, ne prima (appena usciti) ne tanto meno ora.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  7. non so se era quello il link esterno di cui parlavo forse si ma è stato rimosso......in ogni caso non facciamoci abbindolare dal massimo danno raggiungibile(e a che prezzo)guardando il video appare chiaro senza essere dei matematici che il danno di quasi tutte le configurazioni è tra 84k e i 110k o poco più, quindi considerando una media(che è quella che conta alla fine) non ci sono grandissime differenze, forse di un paio di migliaia(sempre sulla media)si rafforza quindi almeno secondo il mio parere la teoria di farsi i laser che costino meno e che ti diano il bonus piu gradito ,anche se sul danno pvp(o 1vs1) o alieni(e alieni black light) diventa poco rilevante considerando appunto la varianza e la media,quindi il bonus hp sarebbe preferibile considerando i 20 laser delle iris(se hai apis e zeus) e i 15 di una nave(poi dipende da quale nave) arrivi a un bel 17,5% non da sottovalutare.
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2019
    A yokavo piace questo elemento.
  8. zioturi

    zioturi User

    ciao.veramente la domanda,credo si riferisse ai laser instabili a confronto dei prometeus..non credo agli lf4 migliorati.:D
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2019
  9. yokavo

    yokavo User

    si, ho trovato anche io qualcosa su youtube, ma risalivano a prima dei prometeus per questo avevo il dubbio.

    grazie ;)

    ok ragazzi, avete ampliamente dissipato i miei dubbi...continuo a dedicarmi ai Prometheus che, da quanto ho visto personalmente (e non credo di sbagliarmi) vanno bene sia per il pvp che per il pve. Non c'e' bisogno di upparli e non spendo file log preziosi per ottenerli :cool:
    Se, come succede ogni tanto, arriva in regalo qualche hiperplasmoid forse, quando ne avro' abbastanza, provero' a tirare fuori qualche nave abbandonata e impolverata che sta nell'hangar per gli hp troppo bassi. Chissa' che non si riveli utile...ma fino ad allora chissa' cosa ci tireranno fuori per provare a farci spendere :mad::confused:;)
    Ringrazio tutti e buon gioco ;)
     
    Ultima modifica di moderatore: 28 agosto 2019
  10. non c'è da attendere molto ho visto nuovi scudi nel post UFFICIOSO delle novità in arrivo....
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.