cerco clan

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rayser, il 2 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rayser

    Rayser User

    Ciao a tutti,
    dopo 6 anni di inattività sono tornato a giocare e visto che i clan che dominavano e che conoscevo sul server ita1 non sono più presenti cerco un clan italiano e attivo che gioca in gruppo e che all'occorrenza fa anche caccia di gruppo. Premetto che non sono fortissimo visto che sono stato fermo per ben 6 anni ma sono equipaggiato con il minimo indispensabile (havoc, hercules e full lf4 con qualche prometheus) uso sia discord che ts3.
     
  2. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Se ci dici il tuo nome "storico", il nome attuale e in che clan eri magari ti sappiamo indirizzare.
    Attualmente i clan italiani migliori sono RAW, RIM, THC (sono prevalentemente italiani i membri) negli altri vige una maggioranza turca....
     
  3. Rayser

    Rayser User

    ma certo, mi chiamavo inferno e stavo negli °UF° sono sempre stato in quel clan perché mi ci trovavo bene. attualmente in game mi chiamo -»IИFΞЯИΘ«- (si ho molta fantasia :D). Gli °UF° erano mmo ma adesso sono vru ma da quel che ho capito adesso le gilde non sono più composte da una sola ditta.
     
  4. yokavo

    yokavo User

    ciao Rayser eh si', adesso ci sono i clan multiditta che hanno cambiato radicalmente il gioco, a mio modesto parere in peggio, ma se vuoi entrare in uno di quelli, egoisticamente parlando ti conviene pure perche' avrai compagni in tutte le ditte che non ti attaccheranno. Inoltre in questo modo e' stato sdoganato lo spionaggio; il doppio gioco e tante bellissime cose che ti faranno crescere e metterti al passo molto piu' facilmente :D. Io personalmente gioco come "freelancer"...mi aggrego a gruppi per gli scopi di interesse comune e basta. Cosa vuoi ho ricominciato anche io da qualche mese dopo anni e sono un nostalgico che crede che le ditte significhino ancora qualcosa.
    Scusa se non ho risposto alla tua domanda iniziale, ma non saprei proprio che clan indicarti.
    Bentornato e buon gioco ;)
     
  5. Rayser

    Rayser User

    i clan da te menzionati sono disposti a reclutare un nabbetto come me? purtroppo mi manca ancora molto prima di fullarmi.

    sicuramente stare in un clan ha i suoi vantaggi, anche per passare in ts e far passare prima il tempo scambiando due parole per rendere il gioco meno monotono.
     
  6. yokavo

    yokavo User

    Credo proprio di si e poi se giocavi prima non sei proprio un "nabbetto" ;) ...so che per esempio gli ITA hanno anche delle accademie, ma come ti dicevo nn sono ferrato sui clan e sulle diplomazie che adottano ora. Spero che qualcuno piu' esperto ti risponda. Ciao ;)


    ps vero che con ts passerebbe meglio il tempo, ma io sono un non udente... ovvero sordo dalla nascita :confused::):)
     
  7. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    purtroppo non ho la sfera di cristallo e non mi è dato saperlo :p

    se vede qualcuno di quei clan in mappa/chat mandali un confabula e fatti passare il TS così parli direttamente con loro
     
  8. lo so che e un post vecchio ma.
    se hai bisogno forse posso aiutarti, almeno darti un consiglio dove potresti andare, fammi sapere.
    buon game :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.