Moduli Potenziamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

  1. Si, mi piace!

    33,3%
  2. No, non mi piace perché...

    66,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sull'ultimo aggiornamento: Moduli Potenziamento

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. oxilad

    oxilad User

    A mio avviso questi moduli vanno ad ingarbugliare un gioco già saturo di percentuali, inoltre il fatto che sia una ricompensa di un evento rende questi oggetti alla portata di pochi secondo me
     
  3. 22102018

    22102018 User

    per lo meno con questi nuovi potenziamenti rimettono in ballo le vengeance e le goliath "old school"
     
    A yokavo piace questo elemento.
  4. yokavo

    yokavo User

    Verissimo e fa piacere anche a me...pero' anche cosa dice oxilad e' vero. saranno poi alla portata di tutti oppure solo dei soliti che avranno la meglio negli eventi???:(
    Che poi non sono ancora andato a vedere bene come si ottengono sti cosi che, sempre come dice oxilad ingarbugliano queste percentuali...-20 di questo +10 di quello pero' se lo usi con quell'astronave hai -30 di quello ma + 5 di quell'altro che se lo metti con il ragno pero' ti da' +25...ma stai attento di non usarla con la configurazione a trapano perche'...:eek::eek::eek:
     
  5. patavium

    patavium User

    quoto in pieno
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  6. Un motivo(oltre ai costi e drop scarso e tutto il resto di negativo come qua) per cui ho abbandonato un altro gioco big ponit Drakensang(ma comune anche in altri giochi a dire il vero) è proprio il fatto di dover partecipare a eventi anche lunghi(e costosi di sicuro in dark orbit) per ottenere oggetti altrimenti non ottenibili o ottenibili a pagamento.....mancava anche questo in dark orbit ora il quadro è completo......
    Non tutti potrebbero queste ricompense guardando meglio le cose da fare in qualche evento vietato ai meno equipaggiati e considerando anche la nuova moda dei battle pass ,a pagamento tanto per cambiare.
    Che dire poi poi della complessità di tutte ste cose nuove che si vanno sempre aggiungendo....ci ho visto forse un tentativo di far rispolverare alcune navi(oltre al far spendere ma questo è scontato) ma ben poca cosa.....il gioco è ormai sbilanciato in tutti i sensi ,poi parere personale anche se sono dichiarate percentuali alla fine soprattutto per danni e precisione non si ha un vero e proprio valore definito dato che sono valori fluttuanti che vanno da un minimo ad un massimo.....quindi può andare a segno un danno minimo e uno massimo mancare e tutto quello che hai speso per avere quella nave con quei bonus con quei potenziamenti con quel equipaggiamento con quel colore con quel autoclick o miscelatore si va farsi benedire ...è la media che conta l'ho già spiegato in un altro post sui laser migliori.......
    P.S.
    Vengono indicati prezzi di vendita in crediti mi sa che qualcosa non quadra!!!!!!!!!
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2019
    A 777ak10, golele30 e ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  7. Cattivone

    Cattivone User

    Feedback Aggiornamenti

    La vostra impressione generale.
    Cosa vi porta a questa valutazione?
    Quali aspetti dell'aggiornamento vi piacciono particolarmente e quali no? Il motivo?

    Ma questo è un gioco per rilassarsi o bisogna farsi una specializzazione in ingegneria astronautica?
    A quando il brevetto di pilota per divertirsi con una fonetta?
    A quando il brevetto di pilota di medio corso per pilotare una vengella?
    A quando il brevetto di lungo corso per padroneggiare una golia?
    A quando un master di addestramento spaziale per restare in orbita nelle varie mappe di gioco?
    Ma siate seri: capisco che state affondando e annaspate alla ricerca di una salvezza (pecuniaria), ma tutto ha un inizio e una fine.
    Rendetevene conto ...


    Cosa si poteva fare meglio e come?

    In primis ... ascoltare (e mettere in opera) ciò che gli utenti chiedono maggiormante, ossia:
    - lotta sernza quartiere (sempre che qualcuno ci creda ancora ai vostri sforzi) ai bot con account bannato permanentemente (e non solo qualche giorno di ban e/o con lo "storno" di qualche "contentino")
    - ripristinare il "valore" della ditta di apparteneza, senza clan misti
    - riportare il gioco agli albori senza tanti "fronzoli" (che magari a voi portano pecunia mentre a noi portano sul lastrico)
    - riequilibrare il gioco tra novizi e veterani
    - creare eventi alla portatadi tutti e non solo per i soliti furbi/primi in classifica.


    Insomma cercare di esaudire quello che gli utenti propongono e non esaudire voi stessi proponendoci le vostre scelte: in fondo siamo noi a stipendiarvi ...
    In tutte le aziende serie si cerca di far stare a proprio agio i clienti, non il contrario.



    Caro (^S_T_A_L_K_E_R^) a me quadra eccome ...
    Infatti sono prezzi di vendita e non di acquisto: per me questo vuol dire che neppure loro credono tanto alla bontà della loro stessa genialata.
    Oppure che tutti questi moduli te li tireranno dietro e per non ritrovarsi l'hangar pieno di cianfrusaglie si potranno venderli facendo un po' di pulizia con tutti gli "armamentari" inutili che hanno introdotto da qualche tempo a questa parte


    Se qualcuno scambiasse quanto ho scritto per Flame, Spam o OT, vorrei precisare che è solo la "mia" verità, verità che credo sia condivisa da altri utenti.
    La verità a volte fa male, ma aiuta a capire i propri e gli altrui errori.
    Inutile predicare bene e razzolare male (per maggior chiarezza e dettagli, vedasi la mia immagine nella firma)
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2019
  8. Personalmente non posso dare nessun feedback, attualmente sono stati rilasciati 8 di questi moduli, 6 dei quali in cambio di design che io non ho/avevo (colpa mia visto che non ho giocato per un bel po') e gli altri 2 sono per giocatori di livello 16 o inferiore.
    Altri 3 potranno essere acquistati in valuta reale o completando alcuni portali per un periodo limitato.
    Per quanto riguarda i moduli che verranno rilasciati più avanti mi sembra di aver capito che verranno assegnati come ricompensa dell'evento hitac, evento che da quello che ricordo è dedicato ai fulloni (ovviamente anche un novellino può partecipare sperando di sopravvivere a tutti quei fulloni e di riuscire a raccattare qualche capsula).
    Da quello che mi è sembrato di capire fino ad adesso questo aggiornamento premia i fulloni (ovviamente ci sono i moduli per i principianti che, dal mio punto di vista, non sono così utili) ovviamente spero di sbagliarmi e spero che alla fine questo aggiornamento si dimostri utile per tutti.
     
  9. Mah, io credo che il limite del Liv 16 poteva anche essere tolto. Mi piace molto l'idea di un potenziamento che vale pure per astronavi come Nostromo e Phoneixs. Devo dire però che è un po complicato sbloccare i potenziamenti x venge.
     
  10. Per ora ci sono ancora pochi moduli però sembra che servano a riequilibrare o rendere un tantino utilizzabili astronavi che prima erano diventate troppo scarse.
    A mio avviso in questi tipi di giochi serve cambiare ogni tanto le regole e permettere di sperimentare strategie utilizzando astronavi/abilità diverse così da dare varietà al gioco quindi sono favorevole all'aggiornamento e spero vengano introdotti presto altri moduli magari anche nello shop.
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.