Prossimo lanciamissili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 15 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli ad un Hellstorm 3 ?

Sondaggio terminato il 25 settembre 2019.
  1. 46,7%
  2. NO

    53,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

    oxilad User

    Ripropongo una proposta fatta tanto tempo fa ovvero di un terzo lanciamissili, esso dovrebbe poter tirare 6 o 7 missili, di colore verde per par condicio alla VRU e dare in base ai missili lanciati un 5% di danno in più e un 10% di trasferimento scudo, pensavo ad un nuovo lanciamissili perché a mio avviso è un'arma fighissima che nel gioco purtroppo fa poco ma che aiuta i neogiocatori con gli alieni quindi perché no?
     
  2. Ulteriori armi ? ma dai .... per il tuo scopo basta un missile, un missile che quando lo lanci distruggi tutto quello che c'è nelle vicinanze
    ad esempio: quello che avevano inserito nell'evento PLUTUS mi pare quello che faceva 500K di danni e ti distruggeva all'istante o che ti faceva rimanere con pochissima vita o scudo se eri ben equipaggiato.
     
  3. oxilad

    oxilad User

    un missile del genere credo darebbe la fine del gioco se usato pure fuori da un evento, un lanciamissili darebbe una bella botta sì ma non così potente
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Votato no. Le potenzialità offensive delle astronavi in questo gioco sono già state caricate in maniera eccessiva, tant'è che se ne sono accorti e la prossima novità che sarà inserita sarà il nuovo scudo B03. Così, tanto per bilanciare quegli ultrafulloni che arrivano a tirare 300k a botta.
     
  5. oxilad

    oxilad User

    Fermo restando che siano alla portata di tutti
     
  6. No, anche perché le caratteristiche dei lanciamissili si differenziano dal timpo di munizioni utilizzate. E non immagiono quanto possa arrivare a costare un lanciarazzi 3. AL massimo sarebbe buono un lanciarazzi difensivo. Che come negli aerei veri esistono i lancia granate che sparano le Flare e le Chaf in base al tipo di missile dal quale sono bersagliati, io proporrei un lanciarazzi che spari all'indietro delle specie di mine che hanno il potere di richiamare i missili e laser che gli volano nelle vicinanze. Quindi chi scappa usando questa roba ha una forma di elusione che funziona solo se il bersaglio ti spara da dietro. Immaginiamo che sia diviso in vari tipi di "falsi bersagli" (cioè varie munizioni)
    Lancia mine eludenti 1= 10% di probabilità di bersaglio mancato con i laser. Costo unitario = 2 Uridium/munizione
    Lancia mine eludenti 2= 25% di probabilità di bersaglio mancato con i missili. Costo Unitario = 1.000 C/Munizione
    Lancia mine Eludenti 3= 17,5% di probabilità di bersaglio mancato con missili/laser. Costo unitario = 15 Uridium x mina.
    Ovviamente avranno effetto se i laser o missili per colpire dovranno sorvolare il raggio d'azione delle mine.
    In oltre sorvolare per un nemico queste mine può fare avere l'1% di probabilità di perdere il puntamento del bersaglio x mina sorvolata.
    Ovviamente queste mine avranno un raggio d'azione simile alle mine gialle non potenziate e verranno sparate all'indietro legermente verso destra e sinistra con il ritmo di circa 1,25 mine /sec.
    Se facessero questo mi affretterei a sostituire oppure aggiungere tale lanciarazzi alla mia nave. (Scusate gli errori di ortografia non sono abituato al mio nuovo computer).
     
  7. Votato si, e alla risposta ''ulteriori armi'' mi faccio una gran bella risata.
    Le armi che tutti hanno e usano sono LF3, LF4 e Blacklight e hellstorm 2.
    Tutti i laser acquistabili a crediti sono spazzatura, e i nuovi arrivati (per quei pochi che ce ne sono) non ci mettono nulla a comprare all'asta qualche LF3.
    C è bisogno di nuove armi e di innovazioni, altrimenti il gioco morirà come sta già facendo, nessuno giocherebbe a darkorbit dopo un'ora di gioco ti sei già scocciato.. il gioco non da la sensazione di progredire, non differenzia una buona giocata o una buona scelta da un'altra, non ci sono abbastanza stimoli..

    Cmq tutte queste votazioni non passeranno mai per via di tutte quelle persone che hanno buttato gran parte del loro portafogli su questo gioco, sono così tanto dipendenti che hanno paura di dover spendere altri soldi se viene aggiunto qualcosa di nuovo
     
  8. oxilad

    oxilad User

    un lanciamissili essendo uno massimi 2 per astronave credo sia molto più facile ottenerlo che fullarsi di un qualunque laser decente
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2019
  9. favorevole ma con tempo di ricarica inferiore.....
     
  10. E' ufficiale?
     
  11. se inseriscono un nuovo scudo b03 visto che ho appena di portare al 16 i bo2 VOGLIO il trasferimento di potenziamento!
    devo spendere un altro milione di uri a potenziare?? state oltre i ranghi con queste novità. se almeno si avvisa in anticipo uno si tiene gli uri in attesa, a me sembra di averli proprio buttati nel cesso se mettono sto scudo a breve.. :(
     
  12. mi piace
     
  13. Io in realtà stavo proprio aspettando perchè ho sentito questa voce già un paio di mesi fa quindi preferisco aspettare quelli nuovi e vedere.
    Per quanto riguarda il "trasferimento" degli ampliamenti buona fortuna, non mi pare che i vecchi lf4 al 16 siano stati trasferiti su altri laser.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.