Assalto degli Hitac 2019

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 15 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Assalto degli Hitac"?

  1. Si, mi piace!

    5,6%
  2. No, non mi piace perché...

    94,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Assalto degli Hitac 2019"

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. patavium

    patavium User

    noioso e per pochi eletti
    seguite l'esempio di plutus mappa dedicata e possibilita' per tutti di farlo
    ricompense ... da morti di fame 10 hellstrom....
    date una ricompensa certa a tutti quelli che hanno convertito almeno 10 capsule .... tanto la BP ci guadagna sempre

    saluti
     
    A Habemus_Papam, MMrrSSppEEss e 777ak10 piace questo elemento.
  3. yokavo

    yokavo User

    Praticamente impossibile avvicinare un hitac senza che ci sia qualcuno che ti scoppi senza nemmeno avere il tempo di vedere chi e' nella mischia. Credo ci siano i soliti gruppi formati da ditte miste e qualche avventuriero come me che ci prova un paio di volte e poi si stufa. le ricompense sono veramente povere. Mi aspettavo di meglio...molto di meglio.
    Ps io sono riuscito a taggare e a sparare per un po' ad un paio di hitak 2, ma non mi ha calcolato nessun danno... e sono full prometheus...bho
     
    A MMrrSSppEEss e 777ak10 piace questo elemento.
  4. lupo56

    lupo56 User

    impossibile farlo..e addirittura a me non segnava i colpi sparati per la quest..ormai non li faccio più gli eventi...mah..
    danneggia hitac ..l'ho sempre tirato in eventi precedenti( quando riuscivo anche per poco) e me li segnava il colpi..
    e sinceramente mi sto stancando...pure di segnalare..
     
  5. Troppo complicato. Tra i rallentanti e i giocatori che ti sparano da per tutto è difficilissimo avvicinare Hitac. In olre a volte eventi come questo hanno la capacità di influenzare diplomazie tra clan. Quindi secondo me dovrebbe essere diviso in tanti hitac depotenziati che escono in molte mappe. Niente rallentanti, e un massimo di 5 giocatori che possono sparare per ogni mini Hitac. Poi bisogna aumentare le ricompense, vi pare normale 1 capsula = 7 EMP. (Con tutte le x 3 che ci spreco su Hitack posso comprarli ad Uridium 7 EMP)
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2019
    A lupo56 e yokavo piace questo elemento.
  6. yokavo

    yokavo User

    Pure io ho smesso di fare le missioni (almeno di/da quest'evento)...proprio non ne vale la pena...e...si, ci ho provato ancora un paio di volte da quando ho scritto il messaggio precedente con gli Hitac e me li ha dati i colpi. Ma ho smesso comunque.
     
    A lupo56 piace questo elemento.
  7. No come al solito ..... ricompense ridicole per lo spreco di risorse, accessibilità all'alieno non per tutti non solo per equip ma anche per caos totale dovuto sempre ai clan multiditta,introduzione dei pass a pagamento per ricompense e alcune ottenibili solo a fine missioni (buggate)......Perchè ci chiedete feddback e pareri che tanto nulla cambia e peggiora anzi!!!!!
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  8. Non da niente di sostanzioso , inoltre servirebbe una indicatore che dice dove si trovano gli hitac nella mappa galassie...per il resto ho sempre evitato di partecipare a questo evento e lo farò sempre , trovo sia più importante mettere risorse più rare come olio indottrinante, rinusk , tracce ... Piuttosto che delle banali capsule che puoi comunque comprare
     
    A 777ak10 e lupo56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.