Vortice del Terrore 2019

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Vortice del Terrore?"

  1. Si, mi piace!

    66,7%
  2. No, non mi piace perché...

    33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Vortice del Terrore 2019"

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Le ricompense di olio indottrinale nella box rara sono di 30 o 90 unità? nella faq non si menziona modifica alcuna, in discord OP32 ha scritto che da 30 è passata a 90 unità.
     
  3. Anche fosse 200, c'è lo 0,5% di prenderla.....

    PS. Anche la velocità della nave non è più 260 ma 290 stando a ciò che ha scritto OP32, andando a pareggiare quella della hammerclaw e delle goliath. E' realmente così?
     
    Ultima modifica: 15 ottobre 2019
  4. MΔTRIX

    MΔTRIX User

    BENEEEEE
     
  5. Domanda tecnica: c'è scritto nelle faq che ci sono 20 ore per completare il portale... Cosa vuol dire? che 20 ore dopo le 10:00 (ora di inizio evento) verrà resettato, quindi alle 6:00 del giorno dopo le ondate ricominceranno dalla prima indipendentemente dal completamento, oppure vuol dire che le 20 ore cominceranno solo dopo essere entarti nel portale? o forse 20 ore dalla fine dell'ultima ondata?
    Qualcuno lo sa? :)
     
  6. Cattivone

    Cattivone User

    Se è come gli anni passati, puoi riprovare a fare il VdT dopo 20 ore che hai perso l'ultima vita nel portale o dopo averlo concluso (ma posso anche confondermi e/o sbagliare :rolleyes: )
     
  7. Si, se è come per le altre volte dal completamento o dall'esaurimento delle vite del vortex inizia un conto alla rovescia di 20 ore (visibile sul gate in x-4). Fino a che non sono passate appunto 20 ore non è possibile rientrarci.
    Ai player più "piccoli" consiglio di valutare anche la possibilità di "suicidarsi" all'interno del gate (se non riuscite a finirlo in tempi decenti) fino a esaurire le vite in modo da far partire il conteggio alla rovescia e rifare il gate dall'inizio il giorno dopo.
    Le prime ondate pagano abbastanza bene, le ultime sono lunghissime, il premio finale è interessante (tipo i moduli pet al 4 liv) ma casuale..
    Se non sbaglio usando il kami per risparmiare muni in certe ondate e di x3 e sab ci mettevo non meno di 3 ore, anche 4 se inceppavo due volte nei 20 ubersibe (che facevo a kami in circa 35-40 minuti).
    Le box che contengono muni o minerali mi ricordo che raddoppiavano con il moltiplicatore a pagamento mentre altri item (desing o moduli) no.
    Buon game
     
  8. G£!£r

    G£!£r User

    Voto si, è una buona possibilità per chi deve crescere per accantonare risorse e altro.
     
  9. Tra l'altro altra questione: nel pass c'è scritto che il modulo danni npc per solace ecc. dà il 15% di bonus, mentre sulle faq solo il 5%..
    Qual è la verità?
     
  10. o_OTi starai confondendo le faq riportano il 15%, ecco qui:

    DMG-NPC01DanniDanni NPC +15%Sentinel
    Solace
    Mimesis
    Berserker
     
  11. Ieri era 5 :) oggi non ho ricontrollato
     
  12. m4ur3tto

    m4ur3tto User

    scusate ragazzi non so se e la sezione giusta. oggi mentre facevo il vortex mi son ricordato che dovevo prendere la quest al che finita l ondata vado al portale per anda in 2-1 e mi si pianta la nave all interno del vortex sloggo e non mi fa piu entrare in gioco premetto che con un altro account o su un altro server riesco a loggare bah
     
  13. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Voto no, identico agli anni passati, il bug della prima volta quando entri è ancora li (ti porta nella tua x-1), ricompense inutili (parlo di quella a fine portale) ormai tra hitach e demaner di quei moduli e protocolli abbiamo 10 padiglioni full...

    Per non parlare dei 30+ uber sibelon non fake come gli uber krilloni. (si sperava che dopo anni e anni di lamentele venissero nerfati... e invece....)

    Il NO più grosso deriva dai kukurbitor e relativo boss solo in orario serale, praticamente chi non può giocare la sera, fa solo metà evento (le cose assemblabili se le sogna....)
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  14. lockhar

    lockhar User

    Cooosaaa? :eek: :mad: Ma non è giusto! C'è gente che gioca in certi orari e chi invece in altri. Ricordo che i kurkubitor non comparivano da 2 anni o forse più, ma l'ultima volta erano presenti 24 ore al giorno. Sono anni che aspetto di raggiungere l'obiettivo dei 900 kurkubitor killati speravo che almeno quest'anno ci sarei riuscito.
     
  15. ste1976

    ste1976 User

    Ho votato SI , perchè quando è gratis e se hai tempo tutto è buono , con calma lo si fà anche a x 1 , solo all'ultimo stage ho usato RB 214 e i JOB 100 sempre regalati dal portale . Non possiamo lamentarci sempre anche quando ci regalano le cose , per i fulloni alla fine non ci saranno ricompense utili visto che hanno quasi già tutto ma a moltissimi fà comodo e ci guadagni esperienza e uridium sempre gratis .Non aggiungo altro per non essere ripetitivo . Buon game a tutti e giocate con calma se volete divertirvi , correre non serve a nulla .
     
  16. Oblivion90

    Oblivion90 User

    Io ho votato si, anche se l'ipotesi di nerfare gli Uber Sibelon sarebbe una gran bella cosa... magari anche metterne 10 in più ma l'importante è nerfarli come con gli uber Kristallon

    ;)
     
  17. Quando i Curcubitors vengono distrutti le mappe si riempiono di "scherzetti" e navigare diventa problematico per i troppi danni subiti, sembra di stare su un campo minato: sarebbe stato meglio far rilasciare o un "dolcetto" oppure niente.
    Positivissimo il fatto che nel portale si accumulano Uridium e munizioni in breve tempo.
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2019
  18. Non sono solo la sera.........
    Il sabato e la domenica i cucurbitor e relativi boss sono presenti nelle mappe dalle 11 alle 15.
     
  19. lockhar

    lockhar User

    Me li faccio in insalata. Sarebbe più corretto che fossero presenti in mappa tutto il giorno. Finora, dei curcubitor ho visto solo le mine.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.