Vortice del Terrore 2019

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Vortice del Terrore?"

  1. Si, mi piace!

    66,7%
  2. No, non mi piace perché...

    33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vortice del terrore? inutile spreco di munizioni :D
     
  2. yokavo

    yokavo User

    L'ultimo evento non lo ricordo, sono passati 2-3 anni (forse piu', ma devo aver partecipato perche' quando ho ricominciato a giocare ero pieno di fantasmizzatori:p (per quello che servono...)
    ho votato si perche' il portale e' praticamente fattibile con le stesse munizioni che ti regala nelle box ed e' gratuito quindi tutto il resto che prendi e' di buono.
    l'unico appunto riguarda i moduli e protocolli di livello 4 perche' es:
    ho preso un radar liv 4 e scopro che da il 15% in piu' di raggio d'azione. Un po' pochino se pensiamo che l'1 da' il 2%, il 2 da' il 6% e il 3 da' il 12%.
    Non dico raddoppiarlo il 4, ma il 18/20% sarebbe stato forse piu' adeguato facendo magari risparmiare uno slot per metterci qualcos'altro :p.
    per il resto bene, divertente e remunerativo;)

    ps...peccato per chi non riesce a giocare negli orari in cui escono i curcubitor
     
    Ultima modifica: 21 ottobre 2019
  3. lockhar

    lockhar User

    Eh, già. E la cosa che più mi rode è che i "player" che sono online 24 ore su 24, magari in x-2, riescono a killare un mucchio di curcubitor e io che gioco nelle ore sbagliate neanche l'ombra (ma almeno li lasciassero fino a mezzanotte, e che cavolo).
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  4. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    secondo me potrebbero aggiungere cosa da assemblare come le formazioni ( X caramelle per Xuridium; es 150.000 uri la formazione 150.000 caramelle e così via) stessa cosa con i moduli/protocolli pet e relativi livelli.... e magari perchè no qualche nave che si può prendere solo con certi eventi (hecate, distruptor,...) in modo che anche chi non le possiede, può cercare di prenderle prima che passino anni e diventino obsolete....
     
  5. Le caramelle si ottengono troppo facilmente, non converrebbe alla Big Point.
    Queste sono le caramelle fatte in meno di 1 settimana, senza fare troppi Boss Curcubitor:

    [​IMG]
     
  6. Oggi ho completato dopo tanta fatica e spreco di risorse oltre 100K di munizioni pregiate CC, 214 etc. per avere cosa un protocollo di livello 4 e 920K di esperienza.. a si dimenticavo 2500 Missili non ricordo di cosa. mi pare veramente pochino pochino pochino quasi al livello di 'paperon de paperoni'. Sarebbe quindi ho votato no. Diverso il caso che avesse dato maggiori risorse come ricompensa tipo una Cyborg o altro, design per iris, materiali per costruire le navi ma invece niente di tutto questo al limite munizioni per rimpiazzare quelle utilizzate non dico neanche per compensare il tempo necessario per completarlo.
    Peccato altra occasione persa.
    Ovviamente il lag non è mancato specialmente con i ubersibelon nell'ultima ondata è stato una tragedia arrivare in fondo.
     
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  7. yokavo

    yokavo User

    ciao SilverSurfer;), io non ti conosco e nn mi permetterei mai di giudicare ne te ne nessun altro, ma chi usa le muni CC per il portale evento???
    secondo: non hai raccolto le piccole box cubiche che contengono munizioni e missili durante l'evento???
    io il portale lo sto facendo tutti i giorni (anche se diventa noioso), ma ci ho ricavato- e mi tengo basso- circa 100000 missili Ubr 100 (30 uridium l'uno allo shop fa 3 milioni di uri!!!) che non ti regala praticamente mai;
    4 radar liv 4 che ti fanno risparmiare uno slot sul pet quando vai per box o palladium;
    due moduli "fiamma sacrificale" che mi servono a poco, ma va bhe ci sta;
    e ancora circa 200000 PLT 2021 - e mi tengo di nuovo basso perche le uso molto spesso, ma sono il numero che ho in questo momento.
    Per ora non mi viene in mente nientaltro.
    Non ho usato nemmeno una, dico una, muni X4, e quello e' un risparmio notevole.
    Un sacco di ondate le puoi fare o sfoltire, se sono miste,con il camikaze.
    Non so che nave usi, io prendo la solace che si ripara istantaneamente, mi salva spesso e non devo aspettare.
    Insomma, a me, per essere un portale gratuito pare che sia abbastanza facile e regali un sacco di roba per non contare gli uri che fai durante dai 30 ai 35k se non ho visto male.
    Dico abbastanza solo per l'ultima ondata di Sibelon, che sono pericolosi, se no direi molto facile:cool:
    e comunque non da munizioni come le CC che sono rare. 100k?!? per cortesia, mi piange il cuore:(... io non le ho manco mai viste tante cosi'. Usale per qualsiasi altra cosa, ma non in un portale che si puo' fare pure con le x2 se non hai fretta.
    Un saluto;)

    ps c'e' da dire che non so come sei messo come equipaggiamento, ma se fossi (cosa che dubito) anche solo full X4 al 16 riprovaci ...con un altro spirito e senza paura, io te lo consiglio;)...e non scordarti le piccole box rosse che lasciano alcuni alieni!!! quello e' il vero guadagno.:p
     
  8. patavium

    patavium User

    silversurfer mi sa che , come detto da yokavo , tu stai sbagliando qualcosa 100k munizioni non esiste .
    il guadagno in uri e' sui 45k un botto di munizioni dai piccoli forzieri rilasciati .
    da un portale gratis non si puo' avere di piu'
     
    A yokavo piace questo elemento.
  9. ste1976

    ste1976 User

    io ad ogni portale ho preso più o meno 60K uridium , come già detto in precedenza si può arrivare benissimo quasi fino all'inizio della prima ondata di uber sibellon con soli x1 e x 2 se si è almeno full , con le munizioni regalate dalle box uccidendo gli alieni si può benissimo arrivare fino alla fine e al limite con x 1 si può uccidere anche UFO finale . Naturalmente dipende sempre dal tempo che uno ha a propia disposizione , casomai si finisce il giorno dopo . Grazie per questo evento GRATIS ;);)
     
    A patavium e yokavo piace questo elemento.
  10. Si le piccole box le ho raccolte ed hanno dato qualcosa, no non uso il pet kamikaze, e il tempo è sempre tiranno... quindi per velocizzare di x1 ci vorrebbe tanto tanto tempo, probabilmente vuoi ne fate uno a giorno, io ne ho fatto uno in 2 settimane e con questo ho detto ciò che dovevo dire. Voi siete tutti bravi io sono mediocre ma va bene così:rolleyes:
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  11. Giocare il portale evento senza una buona astronave e il kamikaze non è certamente il massimo, se per te fare gli uber sibelon è un problema hai la possibilità di fare il portale fin dove preferisci, dopodiché morire nel portale tot volte così da azzerare le vite rimanenti e da poterlo rifare dopo 20ore partendo dalla prima stage.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  12. lockhar

    lockhar User

    Scusate, ma i curcubitor esattamente fino a che ora sono in mappa? Sto provando a giocare un po' prima del mio solito, ma non li trovo mai.
     
  13. Tutti i giorni dalle 19:00 alle 23:00 ora del server, sabato e domenica anche dalle 11:00 alle 15:00.
     
  14. ??
    E cosa te ne fai di un portale ammezzato ?

    Non avere il premium non è una manchevolezza. Usare la PET come Kamikaze costa di più di quello che raccogli non avendo le riparazioni gratis.
     
  15. yokavo

    yokavo User

    sono d'accordo con te che finirlo e' sempre meglio, ma se io avessi problemi con l'ultima ondata di sibelon farei cosi'... sai come si dice: "piuttosto che niente meglio piuttosto" (in dialetto suona meglio);)

    per quanto riguarda il pet...si, ti conviene se hai il premium, credo.
    lo confesso, io lo prendo sempre e solo mensilmente, ma non ho mai giocato senza premium...piuttosto rinuncio ad altre cose pero' 6 euro al mese vanno li'...e non sono molti se conti i privilegi che hai.
    Poi se uno ne fa una questione di principio e' un'altro paio di maniche.
    ...e non credo che i players non possano permetterselo, perche' anche connettersi ha un costo. Se uno non ha proprio proprio soldi ( e purtroppo ce ne sono sempre di piu') non si fa neppure la connessione internet a casa o la chiavetta o la saponetta che sia.
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2019
  16. Io considero il premium indispensabile e spendo i 30€ per il premium argento, certo non sei obbligato a farlo ma neanche la bigpoint a regalarti tutto il portale in semplicità, come dice yokavo meglio mezzo portale che niente.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  17. yokavo

    yokavo User

    scusa◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™, visto che qualcuno e' sul forum esco dal seminato: ma tu riesci a entrare in mappa, io ci sto provando da 10 minuti e non ci riesco...

    ah scusate, nulla ho visto che stanno introducendo gli aggiornamenti, ma non ho trovato subito l'avviso...chiedo ancora scusa:oops:
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2019
  18. :D speriamo riparte subito
     
  19. Probabilmente non perdi nessuna vita se ti ha sconnesso il server mentre eri dentro.
     
  20. yokavo

    yokavo User

    Sono daccordo...io avrei messo una bella scritta grossa al login iniziale...avrei fatto altro.
    Ora sono qui che aspetto...:rolleyes:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.