Vortice del Terrore 2019

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 15 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Vortice del Terrore?"

  1. Si, mi piace!

    66,7%
  2. No, non mi piace perché...

    33,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    si, ma ora chi si fida ad entrare nel gate??? anche io ieri l'ho lascato a meta' che era tardi, ma quando fanno sti aggiornamenti non sai mai se funziona tutto subito...occhio;)
     
  2. 1: Premium.
    Non è un discorso dei 30 euro o dei 50 euro è un discorso di principio. Che qualcuno abbia dei servizi in più dietro pagamento non è mai stato un mio problema. Sarei ben felice di dare un contributo al gioco ma ovviamente ci devono essere le premesse giuste, qui secondo me
    ora come ora non ci sono qualcosa sta cambiando in meglio altre cose in peggio quindi vediamo da che parte la bilancia penderà.

    2: Bigpoint regalarti tutto:
    La BigPoint non ti regala un bel niente a mio modesto parere sei tu che (me compreso) che facciamo un bel regalo a loro.
    Tu per il fatto che li finanzi io perchè permetto a te ed ad altri players di avere un numero sufficiente di giocatori nelle mappe
    e ovviamente questo fa si che il divertimento sia soddisfacente. Quindi come vedi siamo tutti e due necessari.

    Ma torniamo al portale BigPoint ti regala un portale vero ma affinchè questo portale sia completato devi ovviamente avere delle
    risorse per poterlo fare in tempi ovviamente non biblici.
    Quindi ritorniamo al punto di partenza quello che paga in termini di reward per il mio metro di giudizio non è sufficiente.

    Se ha voi la cosa soddisfa così come è pazienza, io ho espresso un opinione sul portale non positiva BigPoint se ha la
    volontà e ritiene che le critiche siano valide può sempre migliorato con maggiori reward e di miglior pregio.

    Vorrei inoltre ricordare che questo è un gioco 'free to play' anche se si è trasformato in un 'pay to win' quindi io non dovrei pagare per avere le risorse ma dovrebbe essere il gioco a darle (il login quotidiano va in questa direzione anche se modestamente; è così che ho potuto avere gli LF4 che altrimenti sarebbero restati un miraggio) quindi BigPoint sa quando vuole cosa deve fare. La difficoltà del gioco specie nei portali tipo Vortex dovrebbe avere diversi livelli di reward ai vari stage del portale dando la possibilità anche a giocatori scarsi di poter migliorare il proprio equipaggiamento/armamento evolversi con soddisfazione poi di tutti.
     
  3. yokavo

    yokavo User

    ciao...di nuovo ;) hai ragione su diversi punti, ma ora, scusami, ad elencarli nn ho tempo.
    hai detto che hai ottenuto gli lf4 con i login...quindi ci si puo' fare un'idea di come sei messo a equipaggiamento.
    per il momento ti direi solo una cosa (che ho pure gia' scritto) il primo evento halloween l'ho passato a raccoglire box bonus perche' il portale era troppo difficile per me (non ricordo se ci fossero gia' i curcubitor o no) e ho raccimolato una piccola fortuna per il mio livello di allora! questa e' gia' una possibilita' di crescita.
    se riesci a fare mezzo portale o 3/4 sei gia' in gamba!...muori e ricominci il giorno dopo oppure quando ti va.
    morale: i mezzi per fare munizioni, missili e altro te li sta gia' dando, ma non li stai vedendo.
    I curcubitor e bosscurcubitor sulle mappe basse pagano di meno, e' vero, ma sono anche piu' facili da fare senza scoppiare.
    secondo me ti sei impuntato sul portale, ma quello e' il top dell'evento creato apposta per chi e' piu' avanti, ci sono altri modi per approfittarne in 15 giorni.
    Prova a cambiare prospettiva e guardare l'insieme e vedrai che il modo di raccimolare lo trovi.
    Un amichevole "buona fortuna!!!" ;)(c'e' ancora una settimana!:cool:)
     
  4. Beh la settimana è finita o quasi ... arriveranno altre cose.
    Non mi sono impuntato sul portale: l'ho fatto una volta poi vuoi le munizioni richieste ma principalmente il tempo necessario non ne ho portato a termine altri.
    La critica ovviamente non è perchè io non li ho fatti tutti i giorni (anche se ovviamente avrei voluto farli) ma appunto il tempo necessario per farli, le ondate finali che non terminano mai partendo dai Kristalloni uber vari fino all'ufo. Un concentrato di alieni fatti per chi appunto ha già le navi HFE e munizioni pregiate in abbondanza ed a ciò si lega la reward finale insufficiente (a mio modo di vedere). Il Portale Dovrebbe essere a scelta di difficoltà. Se entri da x.2 facile, se entri dalla x.4 una difficoltà superiore ma limitata, se entri dalla x5 una difficoltà maggiore ma sicuramente numero di alieni inferiore x ondata quindi in totale.
     
  5. yokavo

    yokavo User

    ok, quello puo' essere uno spunto per un eventuale futura proposta;)
    buona giornata:)

    Ps ...gli ubercristalloni non sono come quelli in mappa se no ce la facevamo addosso tutti quanti, te lo assicuro... lol
     
  6. Inoltro una richiesta, sperando vivamente che venga esaudita in futuro.
    Vi prego di reintrodurre quanto prima il portale del Vortice del Terrore, con le stesse ondate di alieni di quello attuale.
    Il mio "problema" è che non sono riuscito a killare tutti gli UberKrilloni che volevo per mancanza di tempo: in particolare, sono arrivato a killarne "solamente" 270 su 400 (richiesti da una missione del livello 20).
    Gli UberKrilloni "semplificati" del Vortice del Terrore fanno estremamente comodo. Farne ancora più di 100 nella mappa 4-5 sarebbe piuttosto pesante e non consigliabile.
    Sono sicuro di far parte della stragrande maggioranza delle persone quando dico che gli UberKrilloni "indeboliti" sono molto utili: di conseguenza, la mia richiesta dovrebbe essere condivisa dalla maggior parte degli utenti.
    Mi raccomando, tengo molto a quello che ho scritto: per piacere non deludetemi... fatemi felice!!!... :):):)
     
  7. Ma vengono contati ai fini della missione?
     
  8. Certo!!!
    Ma per farli tutti e 400 ci vuole un po' di tempo: in fondo quest'anno ho ripetuto il portale 10 volte (per farne 30 di una missione e, appunto, 270 su 400 di un'altra).
    Rinnovo la richiesta con insistenza: per piacere rimettete il portale così com'è adesso, senza cambiamenti nelle ondate degli alieni, ad ottobre dell'anno prossimo… o magari anche prima. :)
    Non fatemi diventare matto a fare più di 100 UberKrilloni in 4-5...
    :D
     
  9. Se ne fai anche solo 5 al giorno finisci in meno di un mese, non serve aspettare un anno :) e poi puoi anche farli in gruppo, no?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.