Bug generazione scudo nanomeccanico

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lello_lalla, il 1 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve. :)
    Cliccando su "Energia" nel menù "Galaxy Gates" succede che spesso viene generato un tot di energia di scudo nanomeccanico anche se lo stesso scudo è già al massimo.
    Questo accade da quando gli hitpoint delle astronavi sono stati aumentati di 100.000.
    Credo proprio che sia un bug e lo segnalo affinché venga presto corretto.
    Saluti a tutti!
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    Si l'hò riscontrato anche io , al momento non avevo fatto più di tanto caso visto il problema principale dello skylab , se qualche mod o admin facesse segnalazione tempestiva a chi di dovere potrebbero risolvere due cose allo stesso tempo senza creare ulteriori BUG . :)
     
  3. bastianich

    bastianich User

    Io uso per il Galaxy la Spearhead che ha 100000 di scudo nanomeccanico, ora però oltre agli hitpoint mi pare abbiano aumentato anche lo scuso nano, infatti adesso ha 200000, di conseguenza mi escono ancora energia scudo nanomeccanico. Però siccome non ho raggiunto ancora i 200K non so se poi non appariranno piu'......
     
  4. ste1976

    ste1976 User

    Effettivamente potrebbe anche essere , domani sgalassando si vedrà meglio per adesso avevo usato solo pochi giri gratis da missioni giornaliere .
     
  5. Ho visto meglio: è un errore di visualizzazione nella schermata principale del gioco. Qui infatti lo scudo nanomeccanico della Phoenix viene segnato 4.000|4.000 (pur essendo in realtà ora di 104.000).
     
  6. Confermo. Per lo Scy-lab ho quasi sempre usato leonav o polenixs. Ma di recente ho equipaggiato polenixs anche per andare in giro in mappa. E ho notato 2 strani fenomeni. 1) Lo scudo nano meccanico resta di 4.000
    2) Esso è sempre completamente rigenerato ad ogni mia esplosione senza dover sgalaxsare. Questo mi porta ad avere una nave di 108.000hp che con pilot arriva a 162.000 hp.

    In oltre volevo dire che secondo me 100.000 hp a nave sono stati eccessivi. Adesso non c'è quasi nessuna distinzione tra una polenixs e una pirama o anche una leonav in basse. L'equipaggiamento in UAV conta molto più di quello in nave. Con venge a x1 tolgo 10.000 con polenixs tolto 6.000 ma bisogna tener conto che con polenixs ho usato 5 Iris per scudi e i rimanenti con APIS e Zeus equipagiati a lf 4 normali e Laser a dispersione III. Ho pure killato 5 Cyborg full havok e 1 solace usando polenixs, mi è bastato uno scudo istantaneo e di doppia freccia li ho sistemati... Siete proprio sicuri che questa storia delle 100.000 hp sia stata una cosa positiva. Ah... IN più di citadel, cuore, con doppi su HP e soli 6 LF-4Hyplasmoid ho superato 1.001.000 hp Vi pare normale?
     
  7. E cosa sono sono 1milione di vita? con una miscelata gli levi un terzo quasi, tutte le navi hanno avuto l'aumento di hp per rendere i vs un po pià lunghi visto l'aumento del danno negli anni a scapito di scudo e vita.
     
  8. Le miscelate da 320.000 a colpo non le sanno fare tutti. Adesso c'è troppa poca distizioni tra 1 nave ad un'altra. Con Nostromo potrei sembrare una goliath. Solo Speared, Egis, Cyborg e Venge Light si differenziano x via delle loro super abilità speciali.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.