Nave DIFENSIVA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Carmandus, il 10 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Carmandus

    Carmandus User

    buonasera a tutti, attualmente posseggo una Goliath BASTION, vorrei cambiarla con un'altra nave sempre difensiva qual è la migliore? Io avevo optato per la Solace ma vorrei sapere la sua abilità funziona anche mentre si combatte? e se non si è in gruppo?
     
  2. Essendo un povero sfigatello anche io (senza offesa ovviamente), la Spectrum spesso e volentieri mi salva la pelle.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  3. Si ma a poco serve se stai già morendo anche tutta la vita ricaricata senza scudi non serve a nulla.
    Poi è sempre tutto relativo a come sei equipaggiato in generale (pilot, potenziamenti,ampliamenti,8 o 10 UAV e fomazioni varie,pet che ti da vita ecc)e da quello che capisco sei messo male ,inoltre si deve considerare da chi ti vuoi difendere.....se dagli alieni basta capire su quali puoi fare farming relativamente in sicurezza senza morire e qui una volta ti veniva in aiuto l'Aegis con la quale potevi far a meno di recuperare al portale(sempre con un certo equip acquisito) dato che ti ricaricavi di scudo e vita....difendersi dai nemici e tutt'altro paio di maniche considerata la forbice che ti separa da loro(da scarso a full di tutto) e quindi può essere da un pò piu facile(e non credo cacci gente scarsa in mappe nemiche ) a quasi impossibile(come dovresti già aver capito da te).
    Io purtroppo alcune navi non le ho provate visto che ho smesso da molto ma ai miei tempi la nave difensiva(anzi era un design della goliath normale) per eccellenza era la spectrum(successivamente un po depotenziata nell'abilità)ma credo ancora valida almeno dalla descrizione ufficiale,attivavi lo scudo prismatico e se non eri lontanissimo dal portale ti salvavi sempre in alternativa c'era la vengeance Ligthing(all'epoca era sempre un design) ma era difficile averla dovevi trovare il design nei forzieri, se attaccato da nemici meno veloci e se resistevi ai primi colpi con l'abilità te la filavi lasciandoli a bocca asciutta però ,per il farm non è adatta se non sei già ben messo avendo meno laser ,vita e scudi della goliath però in un gruppetto di caccia faceva il suo dovere(sempre con un buon equip).
    Forse qualcun altro ti può dare dei feedback migliori su altre navi dalla descrizione difensive tipo hammerclaw,tartarus,mimesis ecc anche se non ne vedevo in giro passata la novità dell'inserimento.
    Scarterei a priori solace sentinel e cittadel(infatti solace io non la ho mai presa presi la sentinel per l'estetica e la cittadel per la stiva con cui mandare materie)
     
    Ultima modifica: 10 gennaio 2020
  4. Carmandus

    Carmandus User

    Perfetto vada per la Spectrum, in quanto l'aegis ha meno laser
    grazie a tutti
     
    A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  5. L'Abilità solace funziona sempre, solo che non è una vera nave difensiva ma di gruppo, anche perché riparandoti solo 75.000 HP ti all'unghi solo la vita di 1 solo colpo (Ipotizzando che io ti spari di x 3 a seprom e singoli)!!
    Come nave difensiva ti consiglio la Venge Light, oppure la Egis o la Spectrum! Io uso sempre venge light e se devo sappare è facilissimo.
     
  6. King_Rolex

    King_Rolex User

    a solace non da slo il 75'000 di hp
     
  7. La solace ripristina il 35% di HP, se io ho 600.000 Hp capirati che è 210.000 HP, il 15% agli altri.

    Cmq la migliore secondo me è la eagis, noiosa da uccidere ogli ogni maniera
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
  8. Carmandus

    Carmandus User

    Ma l'abilità della solace funziona in combattimento? ed anche se sei da solo e non in gruppo?
     
  9. YHJ1

    YHJ1 User

    Vengeance Lightning, sembra stupida ma ha un abilità che puoi usare molto più spesso e che ti tira fuori dal campo dei laser.
     
  10. yokavo

    yokavo User

    certo che funziona, ma come hanno gia' detto non e' proprio una nave dadifesa ma da gruppo in quanto ripara te e tutti gli altri allo stesso tempo.
    Gia' prima dei potenziamenti si organizzavano incursioni di 6-7 Solace.
    Hanno tutti ragione specie sulla Venge (che personalmente adoro anche se quando ti rallentano un nanosecondo con configurazione a ragno 4 colpi e sei morto)...io pero' ci infilerei anche la hammerclaw che ha il 25% in piu' di hp e se usi le abilita' costantemente non ti sorprendono quasi mai senza hp o scudo...per lo meno vendi cara la pelle e quando sei in giornata killi pure qualcuno che ti attacca:p
     
    Ultima modifica: 12 gennaio 2020
  11. Carmandus

    Carmandus User

    Vabbe ho vinto l'aegis all'asta, ma veramente fa ridere come nave almeno a parer mio xD punterò su una spectrum o una solace grazie a tutti :)
     
  12. lockhar

    lockhar User

    Spectrum e solace si possono anche assemblare, se hai le componenti. Lo stesso vale per la vengence lightning.
     
  13. yokavo

    yokavo User

    se hai queste 2 in mente, non so come sei messo a laser e scudi, ma la spectrum ti salva la vita molto spesso, la solace un po' meno;)
     
  14. Consiglio la Sentinel , in quanto potresti utilizzare i nuovi potenziamenti nave!
    Se non mi sbaglio hanno creato il potenziamento 5% DMG e 5% Velocità
     
  15. yokavo

    yokavo User

    Sarei daccordo con te, ma sentinel contro sentinel èlite (o quasi) non avrebbe scampo comunque...i potenziamenti sono per tutti e se lui non ha ancora tutti i laser prometheus o gli scudoni e/o non li ha ancora uppati ha proprio bisogno di una nave che gli salvi il c..o :rolleyes:
     
  16. Non vi è una nave che ti salva tutte le volte che sei attaccato da qualcuno, puoi attrezzare una nave che se hai fortuna e risorse e velocità di esecuzione avere qualche speranza di cavartela. Tutte le navi hanno pregi e difetti ed ora con i moduli potenziamento hanno stravolto
    ancor di più l'efficacia che alcune navi più di altre potevano darti una % di chance di non essere distrutto.
    La Lighthin è quella che sfruttando il 30% di velocità del boost per 5 sec. se sei in mappa aperta con tutti i motori e tutti gli scudi usando scudo istantaneo emp e boost puoi provare a cavartela andando al portale più lontano cioè sfruttando la velocità per uscire dalla zona tiro minimizzando i danni ma non è sicuro al 100% di riuscire (lag a parte) e ci lasci una discreta somma di materie EMP, MINE, Xenomit
    che valgono la differenza dall'essere distrutto ?
     
    A yokavo piace questo elemento.
  17. yokavo

    yokavo User

    Sono d'accordo...una nave che ti salvi tute le volte non esiste...ci sono navi piu' indicate per la difesa e navi piu' indicate per la caccia forse, ma molto sta alla bravura, la velocita' e l'esperienza di chi le usa
    ci sono un'enormita' di combinazioni tra armi, missili e mine che se uno e' veloce di pensiero e ha maestria con la tastiera puo' combattere tranquillamente anche con una goly (bhe magari una X che e' davvero bella:p...darei indietro tutte le navi che ho per averla:rolleyes:....e, tranne quelle a pagamento, le ho praticamente tutte e in quasi tutte le loro "declinazioni"!!!).
    Logico che bisogna comunque tenere conto dell'equipaggiamento...
    Personalmente penso che fossilizzarsi sulle abilita' della nave e fare troppo affidamento su di esse sia uno sbaglio che ti fa scoppiare piu' spesso. (mi ci metto pure io in mezzo che tanto veloce non sono piu'...ma ci sto lavorando:p).
     
  18. *HED*

    *HED* User

    Provate mimesis,salta quasi ovunque,vi fatte killare solo se avete voglia !,MONSIGNOR
     
  19. yokavo

    yokavo User

    mmmh...l'ho provata, ma non e' cosi' semplice...io non ci conterei troppo.
    lenta, lunghi tempi di cooldown e devi cambiarla se vai in pvp o mappe pirata...
    Bellisima, a me piace moltissimo, ma non e' abbastanza versatile per i mie gusti... purtroppo.
    Magari cono un poco di velocita' in piu'...
     
  20. Non sono prorio convnito che non hai speranza di cavartela certe volte....come ho scritto nel post precedente scoppiare o salvarsi dipende anche da come sei equipaggiato e capace tu e come è messo e capace chi ti spara..... riferendomi sempre a quando giocavo 4 anni fa (quindi non so di preciso adesso) con spectrum e ligtnig ti salvavi sempre con equip medio anche da un full a caccia(quindi anche coi doppi)non in mappe pvp e in quelle pvp la maggior parte delle volte se appunto potevi contare su fattori esterni alla sola nave come le varie risorse tipo emp e camuffi(salvo autoclick) missili rallentanti(o mine) o ghiaccianti scudi istantanei ecc....unica verità assoluta è quanto ti costa e se ne vale la pena non farti scoppiare a quel punto.
    Dopo questo post confesso che ogni tanto con un secondo account con 27 pilot (tutta la difesa e calibratore ,1 di 2 cacciatore taglie)solo l'apis e nessun ampliamento ,di ligthing sto mietendo un po di bot nelle pvp basse, giusto se ho una mezzoretta libera , se becco il rarissimo onesto ben messo o chi viene a vendicarsi con una nave seria loggata apposta(visto che chi botta usa venge o sprehad di cui non mi preoccupo affato)mi sto salvando 9 volte su 10 raramente uso qualcosa oltre all'abilità e se non basta un ghiacciante e mina rallentante e un jump mi sono sufficenti,ho usato 1 o 2 volte l'emp ,quindi credo che sia una nave difensiva ancora valida.
    P.S.
    Un piccolo OT ho notato che faccio molti miss coi laser nonostante calibratore al massimo anche se non uso cpu con xenomit mi sembrano un po troppi avete qualche feedback a riguardo(essendo navi bottarole non credo abbiano risorse tali da inibire la mira dei laser ma può anche essere)
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.