La Sfida di Plutus 01/2020

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Sfida di Plutus"?

  1. Si, mi piace!

    28,9%
  2. No, non mi piace perché...

    71,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. o_O certo che non è normale !.

    L'evento "riprendendo le frasi meglio di niente" si d'accordo ma quel meglio di ti costa un botto:

    se lo fai di x1 ti ci vuole un tempo esagerato di x2 -> a x3/x4 ne devi averne così tante che non sai dove buttarle.
    Forse è meglio davvero fare alieni in mappa paga di più del portale a fronte di nessun extra rilasciato.

    Per i premi finali io non so voi: ma non arriverò mai a poterli prendere visto che vi è una classifica
    Caso diverso se fosse stato come l'evento passato dove ad ogni stage avevi qualcosa alla fine con il PASS (che comunque non è gratis sia
    se lo prendi a uri o lo compri con i soldi) raddoppiavi le ricompense prese, all'interno vi era la possibilità tramite le box (contenuto scarno comunque) di raccogliere qualcosa in munizioni mancavano all'appello però I bonus dei potenziamenti a ore che in mappa normale qualche
    NPC rilascia, qualche materiale per l'assemblaggio etc.
     
  2. voto no perché è una noia mortale ed il gioco non vale la candela. Ho ricevuto 4mila munizioni infette e un inutilissimo hyperplasmoid (che ormai è quasi come dare gli lf3). Ci sono stato troppo tempo, ho sprecato un sacco di munizioni ed ho ottenuto una miseria, non lo rifarò di certo. L'ho già detto che le ricompense sono miserabili? No perché vorrei fosse chiaro...
     
  3. Oblivion90

    Oblivion90 User

    e già t è andata bene io è la 4° volta che lo faccio e oltre le munizioni infette non ho ricevuto ancora altro... xD
     
  4. Evento non male anche se non paga grandi cose, RIMETTETE IL LABIRINTO GLACIALE CON ICE hahahaha.
     
  5. A me continua a non dispiacere...fai alieni trnq in un portale gratis che si apre ogni giorno...nessuno cerca di farti la pelle e non ti devi manco "sbattere" per competere con i sempre più omnipresenti bot in mappa che ti fregano gli alieni da sotto il naso...si è vero...non dà grandi ricompense ma cmq 650k punti onore a fine portale te li regala più quelli che ti fai killando tutti i vari alieni...Preferisco passare 12 ore in sto portale che essere costretto a guardarmi continuamente le spalle in mappa. L'unica cosa che mi dispiace sono le catervate di seprom che si volatilizzano ognivolta a parte questo per me l'evento vale la pena di farlo
     
  6. Concordo con Ciuffolotto.
    I giocatori che sono da tempo su Dark dovrebbero ricordare che di eventi del genere negli anni passati, col cavolo che ce ne stavano.
    Ora almeno qualcosa in più viene fatto.
     
  7. ste1976

    ste1976 User

    650 K punti onore non servono a nulla , gli automatici te li fanno in 2 giorni :D:D, servono solo a prolungare la sofferenza quando vedi che ti passano nella classifica e tu perdi rango .Comunque come detto in precedenza in altre discussioni per giocatori onesti si può anche perdere un'oretta giocando tranquilli se hai x 2 , altrimenti a X 1 neanche da cominciare , è anche vero che l'evento è stato progettato per farlo il più veloce possibile per cui accettiamo quello che ci viene dato .
     
    Ultima modifica: 19 gennaio 2020
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  8. CPT_Victor

    CPT_Victor User

    UN NO SECCO! ho speso circa 400k di x4 uppate al seprom cercando di arrivare ad ottenere il punteggio finale per ricevere tutto, oggi scoppio inj continuazione per via della lag ed è l' ultimo giorno, quindi lavoro fatto per nulla, gioco gestito da incompetenti senza interesse se non del dio denaro.... basterebbe poco e potenziare i server (entrate usate anche per investimenti nel gioco) ma ormai è la prassi di ogni situazione anche nel real..... oggi è l' ultimo giorno e non si riesce a giocare... strano... sembra fatto apposta che tutti gli eventi finiscono di domenica cosi nessuno o pochi lo completano per via delle lag.... ingiustizia, sarebbe stato molto bello senza questi soliti problemi.
     
  9. 650 K punti onore non servono a nulla , gli automatici te li fanno in 2 giorni :D:D, servono solo a prolungare la sofferenza quando vedi che ti passano nella classifica e tu perdi rango .Comunque come detto in precedenza in altre discussioni per giocatori onesti si può anche perdere un'oretta giocando tranquilli se hai x 2 , altrimenti a X 1 neanche da cominciare , è anche vero che l'evento è stato progettato per farlo il più veloce possibile per cui accettiamo quello che ci viene dato .

    UN NO SECCO! ho speso circa 400k di x4 uppate al seprom cercando di arrivare ad ottenere il punteggio finale per ricevere tutto, oggi scoppio inj continuazione per via della lag ed è l' ultimo giorno, quindi lavoro fatto per nulla, gioco gestito da incompetenti senza interesse se non del dio denaro.... basterebbe poco e potenziare i server (entrate usate anche per investimenti nel gioco) ma ormai è la prassi di ogni situazione anche nel real..... oggi è l' ultimo giorno e non si riesce a giocare... strano... sembra fatto apposta che tutti gli eventi finiscono di domenica cosi nessuno o pochi lo completano per via delle lag.... ingiustizia, sarebbe stato molto bello senza questi soliti problemi.

    condivido che tristezza​
     
    A CPT_Victor piace questo elemento.
  10. Una cosa che continua a darmi molto fastidio è il continuo lamentarsi della presenza di bot nel gioco (ci potete fare qualcosa? No! E allora è inutile continuare a piangerci sopra)...Partendo dalla premessa che la BP ha più volte manifestato la volontà di non volerli togliere o limitare in alcun modo è inutile continuare a lamentarsi della loro presenza. A mio modesto avviso bisogna decidere una volta per tutte come volersi rapportare a questo gioco ormai compromesso e del tutto sfalsato. Io gioco per il puro divertimento fregandomene altamente della presenza dei bot...anche perchè se pure per miracolo decidessero di eliminarli resterebbero cmq le classifiche...quelle non le aggiorneranno mai...quindi per un qualsiasi giocatore onesto resterebbe cmq impossibile sperare di scalare i ranghi. Se a questo si aggiunge che qualsiasi giocatore onesto ha smesso di investire soldi su questo gioco e che quest'ultimo si finanzia unicamente sulla presenza dei bot diventa molto chiaro quale sarà il suo futuro.
    (650K punti onore non serviranno a nulla per te ξM¡П∑ПZДЙξŘД ma a me cmq fanno molto comodo visto che ormai faccio solo le quest giornaliere e restare al passo con i bot imperanti è sempre più complicato...quanto al giocare di domenica è una cosa che si sa da quando hanno incominciato ad introdurre gli eventi...basta sapersi organizzare un attimino...ad esempio...facendolo alle 7 del mattino appena dopo il riavvio del server)
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  11. patavium

    patavium User


    mah post pieno di contraddizioni … se giochi per divertimento 650k di onore non dovrebbero interessarti .. e manco la classifica visto che e' dopata … poi fare portali al riavvio server altro che divertimento … non prendiamoci in giro .
     
    A oznecniv e 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  12. daga

    daga User

    Leggendo la presentazione dell'evento Plutus dice che finisce --->" Salve Cosmonauti!

    Entrate nel portale della "Sfida di Plutus" dal 14 al 20 Gennaio 2020 e trovate il modo di sconfiggere le ondate di alieni! Raggiungete la fine e potrete fronteggiare il boss..ne sarete all'altezza?"
    .

    Ho votato positivamente, evento diverso dal solito, bello stage finale, avendolo fatto l'anno scorso sapevo subito come finirlo senza potenziamenti particolari. Ne ho fatti 4 o 5.
    Oggi, domenica 19, voterei però negativamente, 5 vite perse per lag a raffica e disconnessioni continue e quindi Plutus buttato via insieme ad un potenziamento punti evento e probabilmente anche il traguardo nell'Avanzamento. Troppa carne al fuoco di domenica, Plutus, Caccia al Beacon, portali con doppia ricompensa con mandrie di automatici che saturano i server... così non va e non andrà avanti signori della BP.
     
    A patavium e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  13. Difatti io gioco per il divertimento e visto che 650k punti onore li faccio se va bene in un mese di quest giornaliere mi fa cmq comodo visto che il portale è gratis e si apre giornalmente (all'inizio del gioco la mia intenzione era di poter arrivare a conquistare almeno la stelletta ma ormai mi accontento di non retrocedere a cosmonauta semplice pur continuando a divertirmi e senza dovermi massacrare per ore davanti al pc pur di restare al passo)...per la classifica dopata non mi importa più di tanto visto che cmq anche volendo dovrei giocare decine di anni solo per diventare competitivo con chi usa "trukketti vari"...per la questione del riavvio del server era solo un suggerimento a chi la domenica incontra problemi a giocare e fare problemi durante la giornata
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.