Assemblaggio / Smantellamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 30 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Salve da oggi ( presumo ) hanno inserito una nuova opzione in assemblaggio , la possibilità di smantellare i vecchi LF 4 a livello 16 , il costo è di 15.000 uridium e in cambio ti danno 60 ABR . Ora sinceramente ho capito che oramai il gioco è putanto su chi spende ogni giorno , settimana , mese e anno come si vedono tutto il giorno la che girano senza meta killando e recuperando BOX , ma e dico ma io mi ricordo che quei LF 4 per trovarli ai miei tempi e potenziarli a livello 16 ho distrutto 3 mouse e 2 tastiere oltre al tempo passato in PVP e mappe normali come un matto a cercare BOX verdi con la speranza di trovare un LF 4 , se eri fortunato ne trovavi 1 dopo minimo 120 box verdi aperte . Questa cosa mi fà arrabbiare molto e preso in giro ancor di più , non si tratta in questo modo chi ha la passione e il cuore per il gioco e sopratutto per questo gioco .
    Lo smantellamento dei LF 4 se volete riprendervi un pò di rispetto fatelo gratis e 60 ABR non sono nulla visto i costi per potenziare i Prometeus .
    Distinti Saluti
    ==0==
     
    Ultima modifica: 30 gennaio 2020
  2. patavium

    patavium User

    parole sante !!!
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  3. Hahaha ora pure la spazzatura se può smaltire su DO.....
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  4. ste1976

    ste1976 User

    Capisco la battuta :D:D , ma seriamente quella spazzatura sono giorni di vita passati onestamente con molto impegno anche se si tratta di un gioco .:)
     
  5. lockhar

    lockhar User

    o_O Cioè, fatemi capire: devo pagare 15mila uri per smantellare un lf4 al 16 (che a suo tempo mi è costato uno skirillione ampliare al liv 16) ed in cambio che ottengo? 60 ABR OLTRE all'lf4 (do per scontato), giusto? E allora perché non concedere la possibilità di smantellare anche gli scudoni, visto che ora ci sono i B03? E magari in cambio averci, che ne so, 50 missili R-310 oppure 10.000 crediti (per chi non l'avesse capito, sto facendo ironia)?
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-., ste1976 e patavium piace questo elemento.
  6. L'opzione riguarda solo gli LF4 al 16 o a qualsiasi livello ?
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  7. bastianich

    bastianich User

    L'opzione riguarda solo gli LF4 al 16 o a qualsiasi livello ?

    tutti i laser, scudi, UAV e lanciamissili dal liv 2 in poi.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  8. Non credo ti ridiano il laser lv1 ma solo gli ABR, un po' penoso questo sistema:(
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  9. ste1976

    ste1976 User

    a qualsiasi livello , ma per me sono e rimarrà tutto come è adesso , pago per distruggere mesi di duro lavoro per poi pagare ancora per potenziare altre cose ? Non sono ancora impazzito per fare una cosa del genere , anche se non li uso rimarranno in inventario a vita .:D:D:D
     
  10. Perchè non trasferire il livello dei vecchi e blasonati (una volta) Laser Ultra potenziati al 16 su altri Laser (Prometeus.Magma o Hyperplasmon) mediante una discreta somma di Uridium e ABR, sarebbe più sensato ed utile a tutti!
    E per carità de dio diamo un senso a stò Jackpot accumulato per anni...:mad::mad:
    Inventatevi qualcosa per poterlo utilizzare in qualche modo..:(:(
     
  11. Non mettetegli in testa anche questo che poi gli euro del jackpot te li trasformano in 10000 fantasmizzatori hahahaha,

    ste1976 era chiaro che la mia fosse ironia spiccia:)).
    Tutto mi sarei aspettato tranne che ti proponessero di rottamare i mitici vecchi LF4 al 16 fatti con grande rottura di "00" per una così misera ricompensa, piuttosto li metto nella Phoenix a marcire....
     
    Ultima modifica di moderatore: 31 gennaio 2020
    A ŦгαιlBuόиō e ste1976 piace questo elemento.
  12. Non non rottamano solo al 16 si parte dal 2 e non solo gli LF4 c'è una FAQ sul forum inglese a tal proposito forse la tradurranno
    anche per quello italiano puoi rottamare tutti i laser e scudi ovviamente non ne vale la pena se devi cacciare 15K di uri per ricevere la misera somma di 60 ABR poi se proprio vi servono .... fate voi.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  13. lockhar

    lockhar User

    Perché la BP non regala niente. Tuttalpiù ti fa pagare per prendersi indietro delle pere, pagate a suo tempo a peso d'oro, e in cambio ti lascia i torsoli.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  14. Piuttosto preferisco che mi diano 15 mila Uridium ogni laser al 16 smantellato :D:D:D:D
     
    A ste1976 e ŦгαιlBuόиō piace questo elemento.
  15. sabatin

    sabatin User

    Allora non ho capito male...butto via i miei lf4 ,scudoni, per pochi pezzi di ABR e sborso pure 15000 uridium !!!Non è ammissibile secondo me possono anche togliere questa opzione di smantellamento, anche perchè se proprio li dovrei togliere li vendo in cambio di crediti e per gli ABR li ottengo con il login quotidiano...
     
    A ste1976 e lockhar piace questo elemento.
  16. ste1976

    ste1976 User

    Hanno aggiunto olio indottrinante : 9 . Ripeto , 15.000 uridium sono troppi .Forse con 5000 uridium potrei anche cadere in tentazione :D:D:D
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  17. JAMMY

    JAMMY User

    La bigpoint regala invece, questo mese 600 abr dove li tiravi fuori? da 6 kronos, oppure da 200 alfa ect
     
  18. bastianich

    bastianich User

    La bigpoint regala invece, questo mese 600 abr dove li tiravi fuori? da 6 kronos, oppure da 200 alfa ect

    720 in realtà;)
     
    A JAMMY piace questo elemento.
  19. ste1976

    ste1976 User

    Se la vedi così la vedo dura , secondo te perchè regala 600 ABR o 720 che siano ? Con quei ABR cosa ne fai se non hai :
    Uridium
    X4
    olio indottrinante
    RSB
    Crediti
    etc
    ect
    Se te li regalano credimi c'è sempre un tornaconto , vorrei quasi dire 1 a 100 , 1 sono gli ABR che ti danno e 100 è quello che recuperano da te :D:D:D comunque se vai nel portale QZone ne fai 20 ABR a portale .;)
     
  20. lockhar

    lockhar User

    Non è mai un regalo, a ben guardare. È la stessa tattica della Panini che regala gli album di figurine dei calciatori davanti alle scuole elementari: lo fanno perché così poi i bambini chiederanno ai genitori di comprare loro le figurine. Se ci fai caso, prima dell'aggiornamento, l'ampliamento degli item richiedeva solo l'uridium. Poi hanno introdotto le nuove missioni quotidiane, grazie alle quali è molto più semplice guadagnare uridium. Però allo stesso tempo hanno introdotto il nuovo sistema di ampliamento, e ora per ampliare i laser e gli scudi l'uridium da solo non ti basta. E nel contempo hanno creato i nuovi scudi e la possibilità di ampliare anche i laser lf4 potenziati e soprattutto i prometheus, che prima non potevi ampliare. Così, anche chi ha già tutto al 16 è costretto a ricominciare daccapo. E non si finisce mai.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.