80000 U

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sifrap97, il 31 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Ciao a tutti,
    gioco da un mese e sto accumulando Uridium grazie alle quest giornaliere.
    Visto che sto per raggiungere quota 80000 mi chiedevo su cosa fosse meglio investirli: pensavo o ai log file o all'aegis standard.
    Con i log file completerei (credo) energia scudo, mentre con l'Aegis avrei un bell'aiuto per le mappe 1-6/1-7; tuttavia ciò che mi frena dal prendere l'astronave è che posso averla anche coi crediti (ho visto va da circa 300 a 700 milioni).
    Ho 16 scudoni, 8 lf3, 4lf4, 6 flax e il pet.
    Grazie per l'aiuto
     
  2. Lascia perdere l'Aegis...ormai con quello che sparano certi killatori seriali non fai manco in tempo ad attivare le abilità dell'aegis che cmq farebbero ben poco per salvarti...meglio se ti butti sulla Spectrum che cmq ti dà 10% di hp in più e la sua abilità è la più utile in circolazione...Per quanto riguarda invece gli 80k uri ti consiglio di metterli sulle chiavi per i forzieri così prendi munizioni-log file-lf4-e pezzi apis e zeus...insomma vinci ognivolta che ne apri uno. Come regola di vita generale ti consiglio: "Pensa prima a come sopravvivere che a crescere c'è sempre tempo" (=prima potenzia hp e scudi e solo alla fine i laser...meglio i prometeus se ce la fai) ;xDDD Buona Fortuna
     
  3. Sifrap97

    Sifrap97 User

    in realtà non mi è mai piaciuto investire sulle chiavi perchè sono random (fino a un paio di anni fa giocavo con un account liv 19 del quale sto cercando di recuparare l'username), per questo ho pensato ai log file che sono un investimento sicuro
    grazie comunque per la risposta ;)
     
  4. ste1976

    ste1976 User

    Punta ad aumentarli a fà portali zeta , solo alla domenica :
    Ricompensa
    100 File log
    50 chiavi forziere verde
    50.000 uridium ( più o meno )
    35.000 X 4
     
  5. Lasciali in banca, la cifra che hai non ti fa fare nessun salto di qualità, le chiavi le hai anche facendo le missioni come d'altra parte anche i log file, cerca di loggare tutti i giorni ed alla fine del mesi ti ritrovi delle cose che ti sono utili. Le navi se riesci prenditi la Venge Lighting o anche la spread elite. Non sopravviverai sempre ma qualcosa riesci. Prendile a crediti se puoi evita di spenderci uridium.
     
    A yokavo piace questo elemento.
  6. zioturi

    zioturi User

    ciao. io ti consiglio di equipaggiare la nave con iris e tutti i laser e scudi che hai è provare a fare palladium in 5-3 in modo da aprire gratis il portale z che se completi di domenica,ti da 50 chiavi,100 log-file e forse 2 havoc,oltre alle x4 onore ed exp. questo il modo migliore per crescere senza spendere. magari gli uri che hai puoi ampliarci le uav. ;)
     
  7. Sifrap97

    Sifrap97 User

    grazie a tutti per le risposte ;)
    alla fine ho preferito spenderli in log file: sono riuscito a completare energia scudo e mi sta dando una bella mano nel fare alieni
     
  8. ste1976

    ste1976 User

    Ecco alla fine li hai buttati nel peggior modo possibile :D:D:D La fretta è cattiva consigliera .
     
  9. zioturi

    zioturi User

    concordo in pieno :D:D:D
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  10. Sifrap97

    Sifrap97 User

    perchè buttati? il pilot è importante e non vedevo altro modo utile per spenderli (no chiavi, no ampliamenti uav, non apro i portali con gli uridium)
     
  11. yokavo

    yokavo User

    ciao Sifrap97, tutto e' importante e tutto fa', ma e' una corsa infinita e sei appena poco dopo la partenza da quanto leggo...prova a fare 2 conti di quanto ti ci vuole per uppare un solo laser al 16 e vedrai...
    Non mi andare in depressione pero'...siamo tutti nella stessa barca;)
    Comunque hanno ragione a dirti che i log file non conviene comprarli, te li da' il gioco...fai i portali alla domenica come ti hanno gia' detto.
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2020
    A ste1976 piace questo elemento.
  12. Sifrap97

    Sifrap97 User

    ma quale depressione ahahah,sono felice della scelta che ho fatto
    so che fare gli zeta la domenica dà 100 LF, ma nella condizione in cui sono ora non sono in grado di aprirne uno, e passerà un bel po' di tempo prima che mi attrezzi per completarlo
    ora come ora mi serviva un aumento di scudo perchè un singolo sibelon me lo buttava giù tutto giusto per dire :D; continuando a fare le quest giornaliere in un mese metterò da parte una somma anche superiore che poi vedrò come spendere
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  13. yokavo

    yokavo User

    Grande!!!... sei piu' forte di me di carattere...io quando ho ricominciato una mezza depressione l'ho sfiorata:eek:...e ho fatto anche degli sbagli.
    Poi quando hanno introdotto il nuovo sistema di ampliamento ne ho sfiorata un'altra lol
    sai, in cina hanno un detto che esprimero' a parole mie: "se un uomo alla nascita potesse vedere tutto insieme il lavoro che lo aspetta durante tutta la vita impazzirebbe"...direi che un poco calza con questi giochi;)
    Scherzi a parte ti direi di ascoltare i consigli che ti hanno dato...sono dettati dall'esperienza...cioe' anche dagli sbagli :rolleyes:
    Buon gioco!!!
     
    A Sifrap97 piace questo elemento.
  14. raga ma in che modo si "spende" il palladium?
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  15. Oblivion90

    Oblivion90 User

    il palladium è un minerale, che serve alla formazione di energia extra per l assemblaggio dei portali...ogni 15 palladium = 1 energia...

    Per convertirla basta recarsi al modulo dove già vendi i vari minerali o in 5-2 o nelle mappe base x-1 / x-8, e nel caso del palladium avviene lo scambio che t ho illustrato prima...
     
    A ŦгαιlBuόиō piace questo elemento.
  16. ok! ho visto che c'è la possibilità di cambiarli ma non me lo fa fare nonostante ne ho 312, come mai?
     
  17. lockhar

    lockhar User

    No, così lo confondi: il palladium si può scambiare solo in 5-2, nella base neutrale che sta al centro della mappa. Se vai nelle basi della tua ditta in x-1 o x-8 puoi vendere le altre materie prime, ma il palladium ti resta in stiva, non ti consente di scambiarlo né di venderlo.
     
  18. zioturi

    zioturi User

    il palladium non si spende. :p si raccoglie in 5-3 e si cambia in 5-2. o_O 15 palladium = 1 energia per galaxi gate, :) (il palladium può essere venduto solo in 5-2) :cool:
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2020
  19. Oblivion90

    Oblivion90 User

    Chiedo venia, ho sempre scambiato il materiale in 5-2, e essendo che anche nelle mappe base c'è l'immagine del palladium ho dato sempre per scontato la cosa... ma ripeto ho fatto io un errore... :D:confused:
     
  20. ahhh ok! tutto chiaro. Devo andare in 5.2 GRAZIE A TUTTI :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.