missioni prometheus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦгαιlBuόиō, il 9 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti,

    sono a livello 18 avendomi suggerito di fare le missioni che premiano con 1 prometheus le ho cercate e, a parte una che ho già fatto, le altre le ho trovate in quelle ancora bloccate.
    Avendo ripreso dopo diversi anni ho trovato da fare missioni anche per livelli più bassi ma ora sono arrivato a quelle dove devo killare 5 nemici in R-ZONE ("nuova missione codice 1220" e "il suono del silenzio") che per me sono impossibili :( ...ne ho già fatte molte delle successive… cosa devo fare per sbloccare quelle missioni? Ce ne sonjo di particolari che sbloccano quelle che mi interessano?

    Grazie a tutti :p
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Da quel che so io, ogni volta che completi una missione prometheus (quelle che assegnano come ricompensa il cannone laser omonimo, immagino tu ti riferisca a quelle), compare la successiva, che ovviamente è più difficile. Se non ricordo male, la prima chiedeva di killare 5 impulse, poi 10 e così via. Non so se sono tutte accessibili al tuo livello, perché io ero già al livello 20 quando sono state introdotte.
     
  3. penso tu abbia ragione, ho cercato bene e ne ho un'altra sbloccata. La prima era da 10 questa da 25 :eek:… mi sa che ci vorrà molta pazienza :(
     
  4. yokavo

    yokavo User

    ...bhe, non ti buttar giu' ŦгαιlBuόиō se sei a quelle quest sei sulla strada per fare un bel salto di qualita' in tempi non troppo lunghi:)
    Anche io ho ricominciato qualche mese fa dopo tanto tempo...so cosa vuol dire, ma con ogni prometheus che riesci a prendere sulle bl va sempre meglio e riesci anche a farti quello che ti serve per assemblarle;)
    Buona continuazione!
     
  5. lupo56

    lupo56 User

    ciao cerca sempre di fare gruppo con altri lì ..te li fai di volata ..il gruppo ti serve specie con gli attend che troverai più avanti nelle missioni
     
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.