Flash Player non sara più supportato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stacito, il 11 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stacito

    Stacito User

    Buongiorno a tutti,
    e da qualche settimana che mio browser mi avvisa ogni volta che entro su Dark -
    " Flash Player non sarà più supportato dopo il 2020. Meglio rivolgersi ad altri standard, tra cui HTML5 "
    Visto che non dipende da noi utenti ( giocatori ) e non sapendo la dato definitiva chiedo ai support se sanno qualcosa e se possono comunicarcelo in tempi brevi.
    Saliti Stacito
     
  2. Stacito

    Stacito User

    Corvo_nero questo post lo letto. la mia preoccupazione e per il Flash Player, se... da domani ( per ipotesi ) viene cessato il supporto, il gioco lo risentirà e come. Visto che ci gioco quasi tutti giorni chiedevo a che punto e il progetto della migrazione.
     
  3. la risposta l'hai dal tuo stesso messaggio. "Il flash ......dopo il 2020" quindi dal 01/01/2021 Parliamo del 01/01/2021.
    BP ha tutto questo anno per mettere a punto la strategia che ha comunicato nel post menzionato sopra.
    L'alternativa potrebbe essere un ester-egg :rolleyes: di fine hanno: finito il Flash, Finito DO cioè lo showdown del gioco come per altri fatti in corso di questo anno. Ma non credo che succeda finchè i costi rimarranno inferiori ai ricavi.
     
  4. yokavo

    yokavo User

    non preoccuparti Stacito, ci stanno lavorando da parecchio - almeno cosi' dicono - con comodo...molto comodo, ma da parecchio.
    Noi siamo sempre ottimisti:rolleyes:
     
  5. Stacito

    Stacito User

    Oggi Adobe ha pubblicato ufficialmente il termine del supporto Flash Player

    "Oggi Adobe ha annunciato i suoi piani per smettere di supportare Flash alla fine del 2020.
    Per 20 anni, Flash ha contribuito a modellare il modo in cui giochi, guardi video ed esegui applicazioni sul Web. Ma negli ultimi anni, Flash è diventato meno comune. Tre anni fa, l'80% degli utenti desktop di Chrome visitava un sito con Flash ogni giorno. Oggi l'utilizzo è solo del 17 percento e continua a diminuire.
    Questa tendenza rivela che i siti stanno migrando verso tecnologie web aperte, che sono più veloci ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto a Flash. Sono anche più sicuri, quindi puoi essere più sicuro durante lo shopping, il banking o la lettura di documenti sensibili. Funzionano anche su dispositivi mobili e desktop, quindi puoi visitare il tuo sito preferito ovunque.
    Queste tecnologie web aperte sono diventate l' esperienza predefinita per Chrome alla fine dell'anno scorso quando i siti hanno iniziato a richiedere l'autorizzazione per eseguire Flash. Chrome continuerà a eliminare gradualmente Flash nei prossimi anni, chiedendo innanzitutto l'autorizzazione per eseguire Flash in più situazioni e infine disabilitandolo per impostazione predefinita. Rimuoveremo Flash completamente da Chrome verso la fine del 2020.
    Se visiti regolarmente un sito che utilizza Flash oggi, ti starai chiedendo in che modo ciò influisce su di te. Se il sito migra verso standard web aperti, non dovresti notare molte differenze, tranne per il fatto che non vedrai più i prompt per eseguire Flash su quel sito. Se il sito continua a utilizzare Flash e autorizzi il sito a eseguire Flash, funzionerà fino alla fine del 2020."
     
  6. yokavo

    yokavo User

    POSTED ON 07-25-2017;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.