Unione Immortale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento "Unione Immortale"?

  1. Si, mi piace!

    30,4%
  2. No, non mi piace perché...

    69,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Unione Immortale".

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. **silver**

    **silver** User

    Ma non ha nessun senso.....i lanatum sono comparsi per un paio d'ore,forse 3 e poi si sono volatilizzati....come al solito una ciofeca della big point...ahahahahahaha
     
  3. YHJ1

    YHJ1 User

    Molto bello !!! mi ha gasato di brutto !!! Quando lo rifate ???!!!
     
  4. ste1976

    ste1976 User

    Guarda che ci sono gli orari in cui appaiono :)
    leggete le FAQ:)
     
  5. **silver**

    **silver** User

    come se non lo sapessi ste1976-----tanto è vero che dalle 18 hanno effettuato ben 4 riavvii perchè nulla funziona...non sono un babbeo,caro ste1976.....mi sa che tu sei al soldo della big point ;) ahahahaha
     
    A G£!£r piace questo elemento.
  6. lupo56

    lupo56 User

    la nuova nave ha un bel design
    sarebbe bello se aggiornassero le vecchie navi con quello stile di design..è più futuristico
    asp che l'evento giri a regime senza intoppi e poi vedremo ....
    ho visto che cambiano difficoltà a seconda della mappa quindi accessibile a tutti
    in 2-3 gli alieni sono più deboli che in 2-6..vediamo..
     
  7. **silver**

    **silver** User

    caro lupo....confidi troppo nelle capacità risolutive di gente il cui unci scopo è spremere i players come limoni......la mia fiducia in questi "signori" è abbondantemente sotto lo zero....
     
    A G£!£r piace questo elemento.
  8. ste1976

    ste1976 User

    Non sono al soldo del BP come dici tu , magari :D:D , ma quello che non ho capito e che dici che dalle 18 hanno effettuato ben 4 riavvii ma il tuo messaggio lo hai scritto alle 17:51 ( **silver**, Oggi alle 17:51 ) forse viaggi nel tempo :D:D apparte gli scherzi , quello che è stato scritto da quello che doveva accadere non sono affari miei , io ho solo risposto che ci sono le FAQ per informarsi e anche orari sull'evento . :D Detto questo , ho votato SI , buon evento e sopratutto gratis .
     
  9. **silver**

    **silver** User

    ciao ste,ovviamente prendo sempre le cose sul ridere e mai seriamente,quindi....per amore di discussione e null'altro....ci mancherebbe....in realtà ho scritto alle 18.51 e non mi spiego la discrepanza di un'ora.....il server è stato riavviato 4 volte ed è apparso l'avviso per il quinto riavvio....sino a poco fa,dei nuovi alieni,nessuna traccia....l'evento si è svolto regolarmente dalle 10 di stamane sino alle ore 13-13.30 (non riesco ad essere preciso) dopodiche è il nulla assoluto.....non è la prima volta che si creano problemi.....le FAQ so dove sono e le leggo,stanne sicuro...e so anche capire bene ciò che viene scritto :) l'evento è gratuito ....ovvio.....non commento ulteriormente ;) ci avventureremmo in una disquisizione nazional-filosofica di cui non si vede la fine (a volte neppure l'inizio...) ho votato no,auguro comunque a tutti un buon evento e divertimento......Detto questo apprezzo molto il tuo ottimismo e la tua educazione....però lasci intendere che io non sappia leggere e capire e questo desta in me alcune perplessità....forse che non sono in grado di spiegarmi con dovuta cognizione di causa? mumble mumble.....dovrò rivedere il mio approccio tra l'ìronico ed il sarcastico e mi avvicinerò,dora in poi,in maniera dodecatricotomica ad ogni discussione ;) a presto ^^
     
    A 777ak10 e ste1976 piace questo elemento.
  10. ilpierpa

    ilpierpa User

    Ho messo non mi piace per i seguenti motivi...primo gli alieni che dovevano apparire nelle mappe da voi menzionate non c'erano..e secondo avete dato solo modo a coloro che usano de tutto e de piu di aumentare la loro potenza..potevate fare che ogni ditta avesse i suoi alieni..anche perche con tutte le multiditte che avete lasciato fare...non si puo' scappare...se non ti killa il vru ti killa l'mmo o l'eic...potevate farlo meglio...grazie....
     
  11. Buongiorno se cosi si puo dire certo che ogni evento qua fa danni..... ma fare dei test per vedere se funzionano no eh? troppo lavoro dopo ieri pomeriggio non c'erano alieni in mappa stamani non fa accedere al gioco dal tasto start complimenti proprio ahahahaha controllate ste cose prima di far danni
     
  12. ste1976

    ste1976 User

    Prova a riavviare il Modem/Router se ti capita ancora , anche a me stamattina mi sconnetteva :)
     
  13. Brutto,uno spreco Totale,solo i primi 3 ricevono la box che tra l'altro è pessima..voto no.
    Aggiungo un altra cosa..un evento che rilascia sti cosi in un unica mappa..bah.
     
    Ultima modifica: 15 febbraio 2020
  14. yokavo

    yokavo User

    Voto no, sono stanco di eventi dove guadagni da una parte e spendi il doppio o il triplo dall'altra senza neppur divertirti...anzi facendo da facile bersaglio per chi vuole andare su velocemente con le kill.
    solo una cosa ho trovato esilarante: il potenziamento del 4% sui missili e sulla loro capacita' di colpire...ecco, quando l'ho visto mi sono fatto una grassa risata.:D
    Se alle feste mettessero le box extra come una volta forse ci guadagneremmo di piu'...e tutti quanti, anche i nuovi arrivati per una volta.
     
  15. Assolutamente no...gli alieni compaiono solo in una mappa, era troppo impegnativo farli comparire sulle altre mappe?
    Tra bottarli e chi cera kill facili si perde solo tempo......
     
  16. turboelite

    turboelite User

    evento da NO . per bottaroli e non dico altro …. o vai nelle basse tipo X-2 o non riesci a taggare quasi nulla . ricompense da braccini corti vedi i missili pdl8 o R-310 . ma dico : ci credono degli imbecilli ??.
    poi sti alieni che dopo un po spariscono dalle mappe … ma come e' possibile .
    mettete ricompense un po serie da compensare i 200k di uri per il battlepass.
     
  17. Evento negativo pure per me. Rimettete "labirinto glaciale" unico evento che vale la pena di fare, almeno per quanto mi riguarda.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-., Oblivion90 e patavium piace questo elemento.
  18. patavium

    patavium User

    in mappa 1-8 l'evento si e' buggato non escono piu' i lanatum speriamo che possano risolvere quando i " programmatori " torneranno al lavoro lunedì . evento da NO secco spreco di munizioni e basta . mentre in 1-2 appaiono i due alieni ricompensa e dopo 1 secondo spariscono in 1 - 4 non ci sono ….non ho parole.

    metto il server originale ita 3 poi
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2020
  19. yokavo

    yokavo User

    ciaopatavium, premetto che ho votato anche io NO e, scusate, so che questa nn e' una discussione...però siccome nn sei il primo che dice che gli alieni scompaiono mi viene da chiedere: su che server? ...perchè qui in globale europa quando scompaiono sulla x8 iniziano sulla x7.
    inoltre li ho visti anche sulle x4 e x2...
    Nella descrizione sebrava che dovessero esserci tutto il tempo su tutte le mappe citate, ma forse non era progrmmato cosi' dall'inizio...almeno cosi' pare.
    Ribadisco che nemmeno a me piace, infatti mo me ne vado nelle pirata che e' meglio... pero' qui sembra funzioni...
    Buona Domenica;)

    riflessione/sfogo: quanto odio chi approfitta delle bolge per killare e in piu' si accanisce 2,3,5 volte sempre e solo lui.
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2020
    A SilverSurfer piace questo elemento.
  20. Senza un senso, nella maniera più totale. Spawnare gli alieni solo in poche mappe alla volte crea un ammasso di persone incredibile. I boss cadono come patatine, non fai in tempo neanche a raggiungerli. Quando riesci a killare un boss, il contenuto della box è irrisorio. Tutto condito dal battlepass a 200 mila uridium.
    In sostanza un evento senza assolutamente un senso logico.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.