Unione Immortale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti Piace l'evento "Unione Immortale"?

  1. Si, mi piace!

    30,4%
  2. No, non mi piace perché...

    69,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Comprare il Battlepass a uridium o con soldi reali, non è obbligatorio,poi se proprio non puoi fare a meno della nuova nave nell'hangar allora o sganci quattrini reali oppure consumi 200 k di uridium e passa la paura così ti metti sotto a nerdare le ricompense dell'evento.
    Io ho preso diversi moduli delle navi e posso dirti che i Boss ne ho uccisi parecchi...senza spendere nulla,ed è stato anche parecchio divertente! Della nave non mi interessa nulla...in fondo è una goliath futuristica con qualche abilità fuori dal comune...non è una cosa fondamentale da avere!
    Avesse tipo un abilità di annientamento cosmico in 3 colpi senza toccare i laser vi capirei :D:D:D:D

    Per me è un evento gradevole da fare...unica pecca le sparizioni dei Boss quando li stai attaccando oppure quando appare scritto che non ci sono Lanatum in mappa nonostante ne hai girate 4 e mancano ancora 2 ore alla sparizione totale degli stessi ! ! ! !
     
  2. yokavo

    yokavo User

    ciao EYE..HAVE...YOU!!!!!...io ad esempio mica ho preso il pass per la nave (anche se bella e utile nei portali)...l'ho preso per gli ABR (!!!):p
    ...le quest tranne quella dei danni al nemico le ho finite il primo giorno (che combinazione avevo tempo) e mi sono ritrovato circa 600 ABR per uppare!!! piu' i 200 del login del giorno dopo!
    Forse tu sei uno di quelli a cui non servono piu', ma io ne sono assetato.
    Continuo a dire pero' che 200 uridium sono comunque tanti perche' qui al mattino ancora ancora riesci a killare un buon numero di alieni, ma in questo momento sulla x8 in Globale Europa se metti il naso fuori ti vengono addosso in 2-3 :D
     
    A patavium e raf1894 piace questo elemento.
  3. raf1894

    raf1894 User

    quoto yokavo
     
    A patavium piace questo elemento.
  4. Semplicemente perchè non ho ancora i prometheus ma tra ricompense login ed evento ce ne ho abbastanza direi :p:p
     
    A yokavo piace questo elemento.
  5. Evento che si ripete sulla falsa riga degli altri già presentati.

    Suggerimento:
    1) Chiunque spari al boss ha diritto alla box (e non solo i primi 3 che sparano di più)
    2) I due BOSS dovrebbero resistere indipendentemente dai danni che gli sono causati almeno 60/90 secondi tempo necessario
    affinchè chiunque in mappa stia facendo l'evento abbia la possibilità di raggiungerne almeno uno se è bravo tutti e due.
     
  6. patavium

    patavium User

    Hai 30 minuti per distruggere Styxus o Charopos. Se non lo fai entro il tempo limite, scompariranno. tratto dalle FAQ.
    non scrivo altro ma qualcosa non va nel timing ….o nelle intezioni di qualcuno
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2020
  7. Ma infatti essi scompaiono perchè sono distrutti. I 30 minuti sono se nella mappa nessuno li va a tirare. Noi abbiamo il problema opposto durano troppo poco per avere il tempo di essere raggiunti se sei dalla parte opposta.
     
  8. yokavo

    yokavo User

    scusate, ma devo scrivere ancora una cosa...non posso trattenermi lol
    In teoria io ora, avendo finito le muni "vinte" con le quest (con un pass a 200k di uri), dovrei spendere altri uridium che ho guadagnato facendo alieni "evento" (che non mi pagano neppure il fuel del pet e che continuano a darmi sti frammenti con i quali non ci posso piu' costruire nulla), per comprare le munizioni che sono nello shop a 5 uridium l'una???
    l'alternativa sarebbe farli a x4 i boss...perche' con le x2 o x3 non prendi una cippa.
    Stiamo proprio andando in basso a toccare il fondo... e in caduta libera.
    Pero' ora ho missili PLD-8 per una decina d'anni ammesso che li usi... lool
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2020
  9. E quale è il motivo per cui continui a farli se le hai terminate le quest ?
     
  10. lupo56

    lupo56 User

    ci sono moduli di potenz da costruire( è giallo ) ed è buono per diverse navi potresti assemblarne diversi e metterli su più navi
     
  11. yokavo

    yokavo User

    ciao, SilverSurfer infatti ho smesso , li faccevo quando mi annoiavo in altre mappe e per un'oretta (sono in mutua a lungo termine quindi ho un sacco di tempo:D) o quando me li trovavo davanti...ma finche' avevo le munizioni rosse...ora non mi conviene piu'...Nemmeno calcolando quella poca energia che danno per i GG.


    buongiorno anche a te lupo56, ...si infatti e' quello che faro'...male che vada ne vendo cosi' recupero qualche misero credito:D
    ah...contato...26 ne posso costruire di sti moduli lol

    buona giornata;)

    ps SilverSurfer c'e' da dire che finche' avevo le munizioni rosse in regalo un poco di uri li tiravo su. con quelle se arrivavo in tempo sui boss un 1000/1200 uri li facevo ma se poi devo rispenderli allora no. Questo e' il punto. Almeno secondo i calcoli che mi son fatto.

    pss...ho comunque finito le quest degli alieni, mi manca l'ultima dei danni ai giocatori...non sono un gran cacciatore...sai L'eta'...lol
     
    Ultima modifica: 20 febbraio 2020
  12. Cattivone

    Cattivone User

    Ho aspettato che l'evento giungesse al termine (o quasi) per dare un giudizio.
    Giudicare questo evento senza averlo "vissuto" lascia il tempo che trova: inutile sparare "sentenze" i primi giorni.
    Devo dire che, come al solito, questo evento è partito col piede sbagliato (lanatum che spariscono dalle mappe e non ricompaiono più, mi è anche successo che sparissero tutto d'un punto anche i "boss"): è mai possibile avere "un qualcosa" che inizi e finisca senza intoppi?
    Invece di buttare in mappa eventi raffazzonati ogni volta alla bellemeglio, perchè non li testate per bene e poi li "lanciate" in pasto agli utenti?
    Le ricompense, specie alcune, fanno pena (o ridere, a seconda dell'umore dell'utente) per gli sforzi (spreco di munizioni) che richiedono. In special modo il "Battle Pass": troppo esoso per le ricompense percepite (gli uridium, come i soldi, non crescono sugli alberi).
    Infine mi sarebbe piaciuto che i "boss" durassero un po' di più e che elargissero "frammenti" a più giocatori (diciamo ai primi 10 o 15) in modo da poter fare assemblare a più utenti le "risorse".
    Per ultimo due consigli:
    1) Sarebbe carino "colorare" i boss sulla minimappa: a volte la sagoma bianca sulla minimappa si distingue poco.
    Sarebbe altresì opportuno, visto che i boss sono 2, poterli distinguere meglio (ho una marea di frammenti di Charopos e meno della metà di Styxus): dato che per assemblare le risorse occorrono frammenti di entrambi, sarebbe più facile dirigersi verso il boss che più ci interessa.
    2) Mi piacerebbe che la "box individuale" rilasciata dai boss (ma questo consiglio vale anche per tutti gli alieni che rilasciano box individuali) venisse in qualche modo segnalata sulla minimappa: spesso con la foga di andare a colpire l'altro boss, per non perdere tempo, si tralascia di raccogliere la box individuale e poi si perdono minuti ad andarla a cercare, perlustrando gran parte della mappa vagando come "zombie".

    Un giudizio sull'evento? Mediocre: su una scala da 0 a 10 darei 4 (5 ad essere magnanimo), vuoi per tutti i problemi intercorsi durante l'evento e vuoi per le misere ricompense.
    Comunque sempre meglio che eventi del tipo Demaner, dove i soliti "furbi" si accaparrano tutto senza farti neppure avvicinare pena essere killati.
     
    A patavium piace questo elemento.
  13. patavium

    patavium User


    quoto tutto in pieno
     
  14. Quoto in pieno tranne per una cosa ......commentare senza aver vissuto l'evento......quando giocavo logicamente potevo anche io commentare il vissuto ora mi limito a leggere e fidarmi dei commenti altrui da cui deduco :

    1- nonostante ci chiedano feedback non ho mai visto modificare un evento o in generale una novità introdotta salvo casi eccezionali.
    2 -chi ha esperienza come me ha visto sempre esordire gli eventi con dei bug e se li correggevano in corso d'opera si sono riverificati uguali l'evento successivo.
    3- i premi "minori "in generale non sono stati all'altezza delle risorse spese per ottenerli(tanto da far saltare eventi interi o parte di essi)
    4- i premi più utili sono llmitati(vedi box o altro)e appannaggio dei soliti furbetti o comunque di giocatori già con equipaggiamento di un certo tipo o con drop rate ridicolo.
    5- ripremdendo spunto dal 4 spesso gli eventi non sono per tutti giocatori ma solo per i meglio equipaggiati.
    6-il battle pass l'ultima genialata di cui avevamo bisogno ancora non si fosse capito che pensano solo ai soldi che sarebbe anche giusto per chi lavora(bene) ma a tutto c'è un limite e in questo gioco si è superato da tempo

    Sicuramente tralascio qualcosa ma credo basti questo e sfido chiunque a dirmi che non ho ragione e che questi pochi punti non siano applicabili anche se non specifici a tutti gli eventi proposti
     
  15. Da notare che i design della nuova nave Solaris non attribuiscono i vari bonus ( ne il 10% di danno per la psyche ne 10% scudo e 5% hp per quanto riguarda l'amor)
     
  16. Quindi dici che le navi non hanno i bonus? o ti riferisci a quando sono in mappa ma non c'è la controparte ?
     
  17. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Se leggi le FAQ magari... (inutile che facciamo il mazzo ai mod per averle se poi non sono nemmeno considerate)

    https://board-it.darkorbit.com/threads/faq-unione-immortale.104324/#post-871206
     
    A Oblivion90 piace questo elemento.
  18. Guarda, io leggo tanto e scrivo raramente. Se ho scritto ciò vuol dire che ho già provato le varie modalità descritte nella FAQ e non si applicano i vari bonus. Dico ciò perchè ho provato sia con un design che con l'altro.
    Per giunta, non è che se non specifico che sono in gruppo con qualcuno con l'altro design ecc ecc vuol dire che non lo so.
     
  19. A me è piaciuto, niente di spettacolare ma è pur sempre qualcosa di differente.
    Ha spezzato un po' la monotonia dei soliti alieni per me.
    In quanto alla meccanica dell'evento non è niente di nuovo, però è in linea con quello che è il gameplay generale. Killa l'alieno, killa il boss, ottieni la ricompensa.

    _RussellCrowe_ io ho visto in mappa due solaris con i design complementari che avevano l'effetto grafico del bonus, a te capitava di averlo e non ricevere lo stesso i bonus?
     
  20. Purtroppo per i vari motivi descritti è la monotonia la prassi che conviene piu seguire per farmare tranne pochi eventi sporadici che realmente offrono piu del normale ma sempre limitati all'equip e ad un po di risorse extra da impiegare(esempio ice meteorid ma devi avere pet cerca alieni e radar a suffiicenza e se sei scarso scoppi e devi usare anche x4,hitac stessa cosa ,cubi pazzi non so se li fanno ancora dovevi avere kami 3 e premium)altri tipi di eventi non per farmare hanno visto un declino verticale come lo spaceball e similari per il multiditta e comunque sempre appannaggio dei pochi ben equipaggiati e carichi di risorse(shopponi o bottaroli) l'evento che non ricordo il nome che avevi i 5 cuoricini come vite possibili che facevi punti con le kill è stato rovinato dal pushing insomma tutti gli eventi che prevedono un qualche tipo di PvP sono estremamente limitati in ricompense(quando ci sono) e possibilità di partecipazione.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.