Open Beta "Mimesis Mutiny"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 12 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti è piaciuto l'evento Mimesis Mutiny?

Sondaggio terminato il 12 marzo 2020.
  1. Si, mi è piaciuto!

    42,9%
  2. No, non mi è piaciuto perché...

    57,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sull'evento Mimesis Mutiny terminato nel test server.
    Avete tempo fino alle 23:59 del 12/03/2020.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Nel caso in cui abbiate riscontrato bug o problematiche di gioco rilevate sul server test vi preghiamo di inserirvi in questo thread fornendo più dettagli possibili in merito.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Spreco di munizioni per ricevere coriandoli: almeno questo mi è sembrato per quel poco a cui ho partecipato a questo "fantastico" evento.
    Non sono entrato nella mappa principale, quella, per intenderci, in cui bisogna difendere la nave scorta: troppo tempo da aspettare tra un "varco" e l'altro (un'ora la considero troppo riduttiva, specialmente da quando hanno accorpato i server) e una miriade di giocatori in attesa al portale di ingresso.
    Per quanto riguarda gli alieni che si trovano nelle mappe normali (solo in 3-4 ho bazzicato), alcuni troppi forti e altri indistruttibili pur avendo una Cyborg equipaggiata bene (full prometheus al 16, full spartan al 16 ecc.), inoltre troppe "specie" di alieni che creano confusione specialmente per individuare, tramite i loro nomi alquanto simili e caotici, le loro caratteristiche di "resistenza" ai colpi da usare.
    Per finire, emoticon e spray: inutili, patetici e senza senso alcuno, a mio avviso utili solo per appesantire i calcoli dei server.

    Per rispondere all'utima domanda ... "cosa si poteva fare di meglio": non vorrei cascare nel cosiddetto "flame", ma la mia risposta è seguire le richieste della maggior parte degli utenti da qualche anno a questa parte.
    Ecco cosa si poteva e cosa si dovrebbe fare: eliminazione totale dei bot users; rispettare le opinioni degli utenti e metterle in atto, ovverosia eliminazione dei clan misti, ridare più lustro alle ditte, riequilibrare il gioco tra utenti vecchi e novizi, rendere il gioco meno "esoso" per il portafogli (ammesso che questo gioco, pia illusione, sia ancora un free-to-play).
    Soprattutto, però, la cosa più importante che dovreste fare è mettere al centro dell'attenzione chi vi stipendia: gli utenti paganti, senza di quelli, inutile scriverlo, il gioco è destinato a scadere sempre più nell'oblio; quando resteranno solo bot-paganti sarà la fine di tutto.
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. Oblivion90

    Oblivion90 User

    l'idea è bella, e potenzialmente migliorabile... unica pecca, è come sopra citato tempi d attesa troppo lunghi tra un varco e l'altro. Secondo me è un evento aperto a chi è full elite, visti i danni ingenti che ad un certo punto del tracciato del cargo da scortare si è destinati a subire... in mappa normale, invece (x-4 per intenderci) gli NPC sono alcuni troppo forti e se iniziano a tirarti è la fine... e cmq le ricompense non sono poi così tanto equiparate con le munizioni usate
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  4. lupo56

    lupo56 User

    sto uscendo ora dal gioco..non si può andare avanti così i cubi non si possono tag perchè è pieno di aut i pirati lo stesso
    insomma che vogliamo fare ci ponete rimedio o no?
     
  5. Avrei voluto lasciare un commento all'evento ma è stato praticamente impossibile entrare nel server test.
    Ho seguito il link postato nel messaggio in cui veniva evidenziato l'evento mal al momento di inserire le credenziali di gioco
    mi ritrovavo nel mio server di gioco normale e non nel server test. Rispettare i 5 minuti di inizio ora è stato praticamente impossibile
    Dover mettere la sveglia per essere puntuali per un login...incredibile.

    Questo è la problematica maggiore riscontrata.

    Il resto ovviamente non lo posso commentare ne dare un giudizio.
     
  6. patavium

    patavium User

    quoto in pieno fatto una volta sul server test e leggete sopra
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.