Gate Eterno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 7 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Gate Eterno"?

  1. Si, mi piace!

    64,3%
  2. No, non mi piace perché...

    35,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cosa intendi con full? Un player full havoc e full lf4 arriva benissimo alla stage 168 e fa comunque bei guadagni ripetendolo, sono uridium regalati, di cosa lamentarsi? Un full guadagna di più e mi sembra giusto, ce n'è per tutti.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. RESPIRO

    RESPIRO User

    sembra giusto cosa? un gioco nn equilibrato?cosa intendi di lamentarsi?cosa intendi che sia giusto?Se non capisci cosa volevo dire cosa intervieni? ecco ti faccio la scuola con ste domande è cerca di interagire nel tuo modo possibile.
     
  3. Chi è più forte guadagna di più, mi sembra il minimo e tutti se giocano ci guadagnano, una nave full lf4 e havoc guadagna anche 200mila uridium giocando qualche ora, è il metodo più veloce di fare uri, le stage sono semplicissime, si inizia ad avere un minimo di difficoltà solo dalla 3 volta che si arriva ai reflector e singularity ma niente di impossibile, tu che difficoltà hai riscontrato e che equipaggiamento hai?
     
    A _RussellCrowe_ piace questo elemento.
  4. Livello massimo raggiunto 83 ! e non ho guadagnato molto in compenso ho speso tanto. Non sono full avoc, non sono full di laser in pet
    , non sono full di potenziamenti iris, etc. etc. etc. Quindi non potrò mai aspirare ad avere la vittoria o almeno essere in classifica
    nell'evento. In genere in altri giochi se tu partecipi agli eventi ed hai un MINIMO non un MASSIMO hai sempre la possibilità di arrivare
    ad avere il 'premio finale' indipendentemente dai risultati raggiunti nelle classifiche e qui mi pare che non sia proprio questo il caso.
    Qui stiamo parlando di PVE quindi dovrebbe essere tutto alla portata di tutti. Non alla portata di alcuni. Basato sulla potenza di fuoco
    che uno può esprimere è molto semplice
     
    A RESPIRO piace questo elemento.
  5. Le havoc ci sono da più di 7 anni e voi non le avete, di portali ne avete visti pochi e volete criticare un evento chiamato Gate Eterno?
    Ma che magari siete arrivati allo stage che vi meritate, invece di pretendere chissà cosa?
    Cos'è questa presunzione, dovreste pensare prima a fullare la nave come dovrebbe premere ai nabbini prima di pretendere di fare gli eventi come si deve.

    Degli eventi vedete solo l'anticamera con quell'equipaggiamento.
     
  6. zioturi

    zioturi User

    raga: gli uri si fanno,se si gioca un pò piu di qualche ora.. :rolleyes: tuttavia, voi fate confusione, tra chi fa gli uri, e chi vincerà :D:D ma continuo a dire che a me questo evento,non piace :( era molto meglio il vortex prima maniera. :cool:
     
    A patavium piace questo elemento.
  7. yokavo

    yokavo User

    ...al 168 con gli Lf4?...e io ti batto... sono arrivato al 200 con una phoenix, gli LF3 e a x1 :rolleyes: looool

    atteniamoci a dare un'opinione che forse è meglio;)
     
  8. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    si con gli lf4, dato che nel portale da potenziamenti, non mi sembra difficile. io sono arrivato alla 209 se proprio vuoi saperlo e anche io son scoppiato altre volte alla 168
     
  9. Io parlo di dati certi, io con la mia nave full sono arrivato al 250 circa, un mio amico full lf4 arriva ai 168, di difficile ci sono solo i reflector che se usi muniziona ema EMP e trasferimento di energia riesci a tirare giù e non ditemi che si spendono troppi uri, il portale dallo stage 1 al 210 paga qualcosa come 400mila uridium e passa, quindi gli uridium per comprare 3 trasferimenti e qualche EMP per i reflector ci sono, se poi siete senza mani e sapete solo lamentarvi in forum è un altro conto..
     
    Ultima modifica: 15 aprile 2020
  10. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    quoto, poi nel portale da diversi potenziamenti, paga benissimo come portale. arrivi ad avere anche il 200 % di danni nel gate e sono arrivato alla 209 massimo. oltre a numerosi robottini da combattimento livello 2 e altre belle cose
     
  11. :eek:
    :rolleyes:
    E' per questo che ci sono critiche.
     
  12. un evento solo per navi full. i
     
  13. rayser99

    rayser99 User

    non lo vedo un evento solo per navi full, io sono full prometheus al 13 e qualche bo-3 al 16 ma i laser non li uso e sto usando quelli che si fanno nell'evento e devo dire che a 300 ci arrivi tranquillamente se hai la calma di giocare tranquillamente senza portare fretta di andare avanti, e si può andare anche oltre con i laser dell'evento...si facevano in pochissimo tempo nello scorso evento e in questo sono comunque farmabili da una persone che non è messa bene con l'equipaggiamentoo, se pretendete un portale con lordakia che vi danno 100k uri l'uno sarà impossibile :D
     
  14. yokavo

    yokavo User

    quoto,
    premetto che non ho ancora votato, ma manco criticato perchè non mi sto applicando molto per mancanza di tempo ...
    però c'è qualcosa che non va se dicono che con le LF4 arrivano oltre il 200...
    o la difficoltà è impostata in base al livello dei giocatori (ma mi sembra un poco troppo macchinoso per DO)
    oppure io mi sono completamente rinco...nitoo_O
    Caspita...full prometheus, senza scudoni ce la si mette tutta a passare l'ondata 125...e killare quel Phasim Cyborg...uscendo e rientrando per pulire le mine logicamente
    ...mò provo a metterci su anche io le lf4...chissà lol

    ...piano piano non agitiamoci...io le mani le ho e avevo pure 3 stelle prima che uscissero gli lf4, prima del kuiper e tante altre cose quindi, anche se non sono piu' il giocatore di un tempo nei pvp, il gioco lo conosco...dico solo che c'è qualcosa che non torna visto che pare che parliamo di 2 eventi diversi... punto.
    ...e non mi sono lamentato affatto
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2020
  15. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    io ti ripeto che con 10 prome e tutti lf4 al 16 sono arrivato alla 209, usando trasferimento di energia, munizioni ema sulle cyborg, e ogni tanto robottini da combattimento livello 2 oltre all'abilità della solace. in piu ogni tot di ondate ti da i potenziamenti nel portale che le rende molto piu facili. a me sembra che vedi del marcio dove proprio non ci sta
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  16. yokavo

    yokavo User

    ancora con sto marcio...non mi sto lamentandooo :rolleyes::) ...sto solo dicendo che in mappa ormai essere full lf4 e' come dire nulla (senza offesa naturalmente, ma è un dato di fatto)...e che a buttare giu' un Invoke ci metti una mezzora da solo sempre se ce la fai... e usando tutto quello che vuoi.
    Ora, io un Invoke me lo mangio a colazione senza trasferimento d'energia, mentre un Phasim Cyborg a partire dall'ondata 126 mi risulta duro da killare; fattibile, ma tosto
    ... e vado full Prometheus al 16..uppato a seprom...
    .. sono vecchio, vero:rolleyes: non sono veloce come una volta nei pvp...vero pure questo:(... ma di gate e eventi con alieni ne ho fatti tanti, fidati
    Ora, permetti che mi faccia delle domande tipo:
    Come mai uno che ha appena delle lf4 lo trovi facile da fare?
    E' possibile che il gate eterno risponda diversamente a seconda del tuo livello ?
    In alcuni eventi mettevano un gate facile nella x1 e uno piu' difficile in un'altra mappa...non puo' essere quindi che si siano "evoluti"???
    Tutto qui.
    buon gioco;)
     
    Ultima modifica: 16 aprile 2020
    A zioturi piace questo elemento.
  17. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    la risposta è no, il gate è uguale per tutti. in realtà tiro tranquillamente gente full prome dato che basta empare e ci mettono 15 minuti a cliccarti. e ti ripeto il gate non è facile per niente, ma paga bene ed è fattibilissimo arrivare alla 209. la differenza tra lf4 e prome sta nel doppio colpo e basta, non pensare di tirare tanto di piu di me. e calcola che ho anche 10 hyperplasmoid
     
  18. CascoNero

    CascoNero User

    Calma calma, è inutile star qui a riportare esempi (dico anche la mia 224:D) se non si chiarisce che equipaggiamento si ha e come lo si usa.
    Credo che saranno tutti d'accordo se scrivo che con full laser evento su nave (che equivale ad essere full prometheus lv1 contro le IA) e pet al 20, solace con moduli, up prom o sep per gli stage più avanzati e varie tecnologie si può arrivare allo stage 200/210, che poi fino a quel numero i più difficili sono il penultimo con le reflector e l'ultimo con la phasing, gli altri offrono pochi problemi a patto di settare la nave nel modo giusto (+motori -scudi).
    Per chi ha problemi con le demolition: l'emp toglie il blob e lo scudo istantaneo al momento giusto ne annulla l'effetto.

    Volevo invece chiedere ai più esperti se hanno trovato buon uso per i missili che droppano le cyborg, hanno un tempo di ricarica troppo lungo per usarli efficacemente a mio parere, a meno di non essere premium, allora forse diventano utili.
    Buon game a tutti.
     
  19. Genesis66

    Genesis66 User

    come al solito non funziona niente tutte le finestre sono fuori servizio non si vede niente non si puo assemblare niente di conseguenza si scoppia nel portale se non si ha tutto quello che serve neanche i potenziamenti ti da piu booo non si puo piu giocare cosi.
     
  20. L'evento da più a chi usa di più, che sia tempo, munizioni o risorse.
    Se una nave ha un'equipaggiamento migliore c'è del lavoro dietro, e che un ipotetico full iris non riesca ad arrivare dove arriva un full prometheus è naturale, com'è naturale che le ricompense siano differenti.

    Per fare un ulteriore esempio a caso, se il full iris ottiene 50 emp dall'evento è proporzinalmente buono per la sua nave, da 0 ora ne ha 50, ma per un full prometheus che magari ne ha già 1000 in nave sarebbe relativamente insignificante il vantaggio ottenuto dall'evento rispetto a quello tratto dal nabbino, capite? Da questo ricompense diverse per navi diverse.

    Se due navi con lo stesso equipaggiamento arrivano ad ondate diverse le cose sono 3: Uno dei due sta usando più risorse dell'altro (seprom, x4 pot vari, trasferimento, puntatore, missiloni, rsb etc.), i potenziamenti nei portali sono stati particolarmente sfigati per uno dei due, o uno dei due non è abituato a fare portali e scoppia per distrazione.

    Quindi chi non è full che pesi diversamente dagli altri le proprie ricompense, se uno riceve centiaia di migliaia di uri da una wave c'è una ragione.
    C'è chi fa' i milioni di uri con questo portale ma i milioni di uri già li aveva visti in nave o perlomeno li ha avuti nel tempo, voi probabilmente no, e farete gli uri che potete ottenere proporzionalmente.
     
    A Hammerschmidt, yokavo e lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.