Gate Eterno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 7 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Gate Eterno"?

  1. Si, mi piace!

    64,3%
  2. No, non mi piace perché...

    35,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il voto esprime il gradimento (almeno a scanso di ribaltoni dell'ultima ora) dell'evento.
    Se a BP basta questo è inutile starne a discutere ma se vuol tenere conto anche dell'altro 40% di giocatori
    allora farebbe bene a considerare un'approccio diverso per gli altri eventi che inserirà per il futuro.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  2. yokavo

    yokavo User

    ...ok, capito...ciao e buona continuazione
     
  3. Di 3 volte che l'ho fatto su Ita3 manco l'ombra del design Asimov Cyborg...bella seccatura!!
    Su ita1 invece l'ho fatto 1 volta ed ho preso il design...ma che seccatura lo stesso qui non ho la Cyborg xD
    Questa cosa è indecente:D:D:p:p
     
  4. Ciao a tutti. Perché da ieri non vedo più avanzamento obiettivi, rango, ricompense, potenziamenti? Le finestre non mostrano nessun dato relativo all'evento!
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
  5. zioturi

    zioturi User

    e una cosa generale comunque.. è i riavvii sistemano una cosa e ne rompono un altra. non saprei,e non ho voglia di chiedere.
     
    Ultima modifica: 18 aprile 2020
    A yokavo piace questo elemento.
  6. yokavo

    yokavo User

  7. Io non vado oltre al 8 stage ...
     
    A lockhar piace questo elemento.
  8. ieri avevo 2 vite alla 270° ondata, poi per dei lag le ho perse in un attimo, sarebbe un bell'evento se il gioco non avesse tutti questi rallentamenti, comunque paga bene, avrei aggiunto qualche vita in più e aumentato i byte in ricompensa, magari inserendoli anche alle primissime ondate. Non do un voto in quanto i player che usano il bot dello scudo istantaneo penso siano troppo avvantaggiati a competere per entrare nella top100, io cliccavo e mi si attivava dopo qualche secondo o non partiva proprio, oppure mi allontanavo ma risultavo fermo e continuavano ad arrivarmi danni e spesso mi si disconnetteva... pazienza, comunque buoni uri, munizioni un pò ripetitiva in premio, soprattutto i missiletti rallentanti e le ciucciascudo.. magari i 3030 e le job100 sarebbero state più utili.
     
  9. yokavo

    yokavo User

    Voto SI, l'evento è una buona pensata.
    solo un paio di cose secondo me:
    -potrebbero dare piu' frammenti oltre l'ondata 100
    -potrebbero darli anche mentre si fa il portale così si possono assemblare senza scoppiare per ottenerli
    -ci vuole un po' troppo tempo di gioco prima di vedere Uri veri...non tutti possono stare 4 ore di fila a giocare quindi vincerà chi ha tempo da buttare, ma non è nemmeno tanto sbagliato.
    -Un poco più di muni EMAA come premio durante il gate sarebbero gradite perchè le volte che sono scoppiato è stato appunto per la mancanza di quelle.
    Non parlo dei problemi perchè qui si recensisce l'evento/l'idea e se tutto funzionasse sarebbe divertente e remunerativo... a parer mio.
    Grazie
     
  10. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Concordo con te.
    -potrebbero dare piu' frammenti oltre l'ondata 100: magari ogni 25 ondate aumnetare di un 250 bytes
    -Un poco più di muni EMAA come premio durante il gate sarebbero gradite perchè le volte che sono scoppiato è stato appunto per la mancanza di quelle: sostituire l'infinita quantità di SAB con munizioni più utili come job, cbo, rsb ed EMAA
    - aggiungere un drop di byte (random tra 10-100) ai vari alieni in modo da poter come detto sopra craftare più munizioni EMAA
     
  11. lockhar

    lockhar User

    Votato sì. L'evento è probabilmente uno dei migliori degli ultimi tempi: un portale a giocatore singolo, quindi non c'è il problema di essere killati o di trovarsi in mezzo a dozzine di altri player e non riuscire a taggare un alieno che sia uno. Certo, quest'evento dà a ciascuno secondo le proprie capacità: se sei UFE, guadagni milioni di uri (mi domando poi cosa se ne faccia un player che ha già tutto, ma questi sono problemi suoi :rolleyes: ), se sei più debole arrivi fin dove riesci e comunque hai messo su un bel gruzzoletto di uridium e qualche punto in più che non guasta, in modo da poter crescere. Un evento dove anche i giocatori appena iscritti ottengono tutte le ricompense e raggiungono tutti gli obiettivi come i fulloni più esperti non ci sarà mai. Poi, come osservato da yokavo, il voto positivo riguarda soltanto l'evento in sé, perché se vogliamo andare a guardare, si è trattato senza dubbio dell'evento con più lag nella storia di DO. Anzi, a tal proposito, io suggerirei ai piani alti di prolungarlo di qualche giorno, dato che vi sono stati momenti in cui non era proprio possibile entrare nel gate.
     
  12. yokavo

    yokavo User

    ...quoterei in pieno l'idea di prolungarlo qualche giorno come "risarcimento"(o recupero come si preferisce) per il tempo passato a scrivere sul forum invece di giocare:rolleyes:
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
  13. ormai scade domani, difficile poterlo prolungare, chi ora stà correndo sul filo di lana e per i prossimi giorni ha impegni in real e non può entrarci si sentirebbe preso in giro con un prolungamento dell'ultimo minuto...
    Evento carino, buoni uri e muni, quasi impossibile completare i 25K di byte ma in ogni caso il premio in palio è una schifezza e ci si rinucia senza problemi.
    Dopo aver indietreggiato sul voto metto favorevole per 3 motivi:
    paga bene,
    non essendo un PVP puoi giocare senza essere disturbato,
    I potenziamenti che si raggiungoino e l'esponenziale è molto favorevole.

    ..
    ripeto, per i giocatori ancora con le apis e pochi laser avrei inserito la possibilità di ottenere delle simboliche ricompense anche ai primissimi livelli del portale. Cosa fattibilissima nel caso questo evento si riproponga, io sono del parere che se non diamo di più a chi giocaq a livello meno "agonistico" questo gioco è morto e sepolto,,
    .. meditate gente, meditate ! ahah!
     
  14. yokavo

    yokavo User

    ciao, si, ad esempio le opzioni per me ora sono 2:
    completare almeno l'obiettivo delle 20 chiavi che dà gli abr
    oppure andare avanti e prendere uri finchè si puo'
    ...l'ultima che mi rimarrebbe dei 25k di byte l'ho già messa da parte da un da un pezzo:(...penso che andrò per le chiavi... entrando, facendo 3 ondate, facendomi scoppiare e rientrando per una decina di volte come un ***** loool

    ps..bhe..me ne mancano solo 5000 di byte...forse forse...se trovo un'oretta in più ce la faccio :cool:
     
  15. Salve,
    Un bel evento sul gioco sbagliato.
    L'evento in se è abbastanza interessante e bello. Man mano che sali di livello affronti npc sempre più forti e questo rende l'evento interessante poi che non esiste neanche un limite alla difficoltà che si possa affrontare.
    Purtroppo l'evento e stato inserito nel gioco sbagliato. Il gioco a problemi al server e bug vari ma sopratutto a causa del principale motivo, lag, per il quale non si posso dimostrare le proprie abilità nell'affrontare nemici sempre più forti, l'evento non è adatto per questo gioco.

    Se il gioco fosse attivato con un launcher dal proprio computer, non ci sarebbe più problemi di connessione oppure lag che ci sono ora.
    Come ho detto, bel evento ma c'è impossibilità di gioco.


    Con i migliori saluti.
     
    A patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.