Un'opinione positiva

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wrong_target, il 17 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Creo questo post per esprimere la mia felicità nel vedere che nonostante come spesso si legge in forum ci siano problemi nel gioco di vario tipo e problemi di comunicazione tra player e team di Darkorbit (molti utenti spesso sono insoddisfatti al riguardo), il gioco stia ascoltando in modo promettente ciò che gli utenti scrivono, compreso questo forum. :)

    Dalle segnalazioni fatte riguardanti i problemi dei Galaxy Gate nei week-end hanno provato ad attuare diverse soluzioni tra cui alcune anche suggerite dagli utenti:
    • Hanno messo un limite massimo al numero di giocatori che possono entrare contemporaneamente nei galaxy gate
    • Hanno messo una settimana di doppie ricompense per compensare i giorni persi
    • Hanno pubblicato diverse comunicazioni per tenerci aggiornati sulla situazione e assicurarci che ci stanno lavorando
    • Hanno dato un codice bonus che da' una settimana di 50% esperienza ed onore per compensare i giorni persi
    • Ed ora grazie alla proposta di Habemus_Papam metteranno un ulteriore riavvio a metà giornata questo week-end!
    Tra tanti post negativi è giusto farne anche di positivi di tanto in tanto, quindi un applauso al team di Darkorbit. :)
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Sωίss

    Sωίss User

    ti quoto. oltre al fatto che non é poi cosi evidente gestire varie problematiche e portare avanti un browser game. Molta gente ignora che non si fa tutto in 5 minuti (circa il tempo giusto, a parere di un player, per avere una nave full di tutto ahahah)
    per quanto concerne le persone frustrate che rispondono sempre male, attaccando BP, suport e forum, come detto sono frustrati e per me vanno ignorati.

    Una buona giornata
     
    A wrong_target piace questo elemento.
  3. Io ho notato che è stato risolto ormai da giorni il bug dell'hangar per chi usa Chrome. Non dover riloggare ogni volta è un piacere. Mi accodo qui ai festeggiamenti :)
     
    A wrong_target piace questo elemento.
  4. Plaudo ai vari tentativi di mettere una pezza ai problemi che il gioco ha ma non fanno altro che il loro lavoro se poi lo fanno bene
    e velocemente senza creare ulteriori disservizi ancora meglio. Dopo questo elogio però non mi azzardo ad esprimere ulteriori
    manifestazioni di felicità.

    Al contrario di ciò che tu scrivi io non credo che leggano questo forum (ne dubito) e rimarrei basito se hanno pescato qualcosa dalle nostre osservazioni e se proprio lo avessero fatto si presume che erano proprio alla frutta e non sapevano da che parte rifarsi.
    Ultimamente l'inclusione si nuovi contenuti non adeguatamente testati nei server dedicati hanno messo in ginocchio
    questo game e hanno sicuramente innervosito non poco chi ci gioca pedissequamente.

    Con un ambiente di test rimodernato e incentivato dando dei bonus a chi partecipa potrebbe spianare la strada ad un
    inserimento dei nuovi contenuti meno problematico e più renumerativo sia per il lato commerciale ma anche per il
    lato morale (meno lamentele e + soddisfazione degli utenti ).
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. Noi utenti ci siamo lamentati di non avere comunicazioni ufficiali, ed abbiamo ricevuto comunicazioni ufficiali ed aggiornamenti sui vari provvedimenti che stanno tentando di attuare per risolvere il problema.
    Noi utenti abbiamo chiesto un modo per ridurre i giocatori che fanno i galaxy gate nei week-end per ridurre il lagg, e loro hanno messo un limite nei portali.
    Noi utenti abbiamo chiesto più giorni con doppie ricompense per poter fare portali nel caso non riuscissimo a giocare nel week-end, ed abbiamo avuto delle settimane intere con doppi portali.
    Noi utenti ci siamo lamentati dei giorni di potenziamenti persi, ed abbiamo ricevuto una settimana di 50% onore ed esperienza.
    Noi utenti abbiamo votato la proposta di un player per aggiungere un riavvio a metà giornata nei week-end, ed il giorno dopo essere stata inoltrata è stata accettata.

    Ora, bisogna essere ciechi per considerarle coincidenze, poichè di fatto e ripetto si parla di fatti (non supposizioni sulle quali spesso speculiamo senza informazioni certe), ad ogni lamentela è stata corrisposta un'azione da parte di chi gestisce la situazione.

    Quanto agli eventi si sta dando per scontato che siano la causa di tutti questi problemi, ma ci sono server in cui ci sono gli stessi eventi, ma i problemi non sono presenti, ergo è molto probabile che il problema non è l'evento di per se ma qualcos'altro che rende l'evento ingiocabile, come tutto il resto del gioco daltronde. Ma per un server malfunzionante non si ferma lo sviluppo del gioco intero, stanno cercando di sistemarlo e bisogna solo stringere i denti, nel futuro prossimo vedremo gli ulteriori provvedimenti che prenderanno.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. Resto allibito a leggere queste parole, ma pare proprio tu abbia ragione.
    Certo il gioco hai dei problemi, certo i lag e i malfunzionamenti sono terribili, però io personalmente non ho mai speso un centesimo, mi sembra giusto sopportare e godermi il gioco per come è. Mi sono perso lo spaceball perché laggava (evento vitale per chi non spende e non botta), mi sono perso una vita nell'eternal perché non ci capivo granché, uno se la prende ma ci passa sopra... e ricordiamoci di quando nei portali si avevano 2 vite non 5, lì si che una persa per lag era un disastro (e le connessioni nelle nostre case non erano quelle di oggi).
    Insomma questa malvagia BP ha fatto anche cose buone
     
  7. Non puoi limitarti a leggere le cose che ti piacciano e che tirano l'acqua al tuo mulino devi leggere l'intero contesto del discorso.
    Mi cito per farti capire:
    "Al contrario di ciò che tu scrivi io non credo che leggano questo forum (ne dubito) e rimarrei basito se hanno pescato qualcosa dalle nostre osservazioni e se proprio lo avessero fatto si presume che erano proprio alla frutta e non sapevano da che parte rifarsi."

    Come vedi la realtà è che non sappiano da che parte rifarsi.

    Se è un problema di server bastava una comunicazione in cui esplicitano la cosa e tutti si adeguano
    sia che fosse hardware sia fosse software o di rete (aggiungo questo per la comunicazione tra i loro server)


    Al riguardo dei bonus che hanno elargito lo hanno sempre fatto. Qualche volta anche di loro iniziativa senza che ci fossero
    neanche tante lamentele.
    Come qualcuno ha ricordato in qualche post che ovviamente è stato per così dire epurato. In italia a fronte di servizi che
    tu paghi ci deve essere una fruizione di quei servizi (ovviamente se io acquisto un servizio e poi non lo utilizzo perchè sono io
    a decidere di non utilizzarlo è un'altro paio di maniche) e se a causa dei malfunzionamenti non dovuti ad un tuo specifico problema
    (es. il mio computer è guasto, la mia connessione internet non va) e tu non puoi usufruirne le cose sono semplici
    o ti restituiscono il denaro o ti danno un periodo aggiuntivo a compensazione. Senza voler entrare in dispute legali per pochi euro.
    I fortunati che ne usufruiscono sono chi gioca 'gratis' cioè io non ci metto denaro ma chi paga sicuramente non ne sarà molto
    contento non solo per il fatto della perdita (denaro) ma sicuramente per il tempo che si è ritagliato per potervi giocare e quello
    nessuno te lo può restituire e questo vale anche per chi gioca Free (da qui i malcontenti e i mugugni).
    La politica del dare non è a pro bono ma dovuta.
    Non puoi far passare un comportamento dovuto per benevolenza o ascolto delle lamentele.
     
  8. Non mi sono soffermato a leggere proprio tutto. magari finito l'evento(visto che ormai manca pochissimo) lo farò.
    Io ho riscontrato nell'ultima settimana molti meno problemi, diciamo che riesco a loggare anche se in certe fascie orarie è ingiocabile, amen. ( sono su ita1/ora GE7).
    Purtroppo anche dal discort vedo gente che non riescie a entrare, io continuo a consigliare di tenere delle navi parcheggiate nelle mappe che subiscono meno rallentamenti (le pirati, le alte, la 4-5) in modo magari di comunque poter giochicchiare anche se non come si sperava..
    Il retart che io ho proposto magari nn serve a molto, mi spiace, era una toppa, diciamo che serve a togliere tutti gli uber-interceptor dalla 4-5 quando si stanno a fare le uberbattleray! ahahah!
    Noto comunque una risposta da parte del nostroi mod in primis ma anche dello staff tecnico.
    Si, chi spende e si lamenta come se gli avessero tromb°°°o la fidanzata mentre lui postava str°°°°°e a destra e manca ci stà.
    Non tutti quelli che ci rimangono male perchè il game da mesi fatica a lavorare escono col fucile in mano a cercare vendetta...
    Si spera che dai piani alti capiscano che sommare troppi eventi ai doppi-kronos e galaxy e negli orari di punta diventa una cosa che non è gestibile e alla quale tutti sarebbero felici di rinuciare a 3 cose in cotemporanea ma di farne una ma fatta bene e senza far crollare la Cappella Sistina a suon di bestiemme! AHAHAH
    buon 4 maggio a Tutti, presto.. presto si avvicina.. Ritorneremo liberi, almeno un pò di più di ora..
    Complimenti a tutti quelli che anche se ci dicono che siamo caproni abbiamo rispettato le regole, giuste, sbagliate o discutibili che siano.
    W l'ITALIA e chi ci abita dentro.
     
  9. Habemus_Papam è vero il server restart non è servito molto alla fine ahaha però questo attesta che ti hanno ascoltato e con te gli altri 41 utenti che hanno votato, alla faccia di chi dice che le proposte le ignorano a prescindere, visto che la tua il giorno dopo essere stata inoltrata l'hanno attuata.

    LOL cit.
    Comunque non so proprio che intendi con questa frase, visto che nella mia risposta ho argomentato ulteriormente la mia opinione che è contraria alla tua. Nel messaggio che ti sei citato hai scritto che "presumi non sapessero da che parte rifarsi" e io ho detto che "fattualmente, ad ogni lamentela è stata corrisposta un azione precisa". L'ho letto quello che tu non sei certo di star dicendo e io ti ho risposto con quello che sono certo di aver visto in quest'ultimo mese, questo era il senso della frase.

    "Tutti si adeguano" per prima cosa mi sembra un parolone, visto chi c'è in forum. Secondo, hanno scritto più volte di star avendo rallentamenti di performace nei server attraverso le comunicazioni dei provvedimenti che stavano attuando.

    Mai fatto passare nulla per benevolenza o lungi da me definirla magari "carità" come ho letto spesso scritto dagli altri in forum, ho semplicemente scritto che ero felice di vedere che stavano facendo le mosse giuste.
    "L'ascolto delle lamentele" non dovrebbe essere uno di quei "comportamenti dovuti" come li chiami tu? Boh, io non lo so non sono un avvocato, per questo salto a priori tutta questa tua parte del messaggio che andrebbe messa in altri forum.

    "Al riguardo dei bonus che hanno elargito lo hanno sempre fatto. Qualche volta anche di loro iniziativa senza che ci fossero
    neanche tante lamentele."
    I codici bonus sono da sempre stati il mezzo per dare compensazioni, e quindi? Che dovrebbe provare questo? Qualche volta anche di loro iniziativa? Magari le volevano prevenire le lamentele, no?

    Per concludere cito dei messaggi di •RydenBlake•:

    "Salve Cosmonauti,
    con l'aggiornamento di oggi abbiamo fatto molte migliorie e adottato alcuni accorgimenti per migliorare le performance del server. Ci auguriamo che funzioni tutto a dovere, e che il prossimo fine settimana sarà più giocabile dei precedenti.

    Abbiamo creato un codice per voi, come compensazione per le volte che siete rimasti bloccati nel Galaxy Gates perdendo preziose ore di ptenziamenti."


    ~~~​
    "Salve Cosmonauti,
    durante questo periodo abbiamo ricevuto molte comunicazioni da parte vostra, relative ai problemi di connessione e lentezza generale.

    Per migliorare temporaneamente le performance, abbiamo deciso di apportare le seguenti modifiche:

    • Aggiunto un limite massimo di giocatori che possono fare i Galaxy Gate simultaneamente;
    • I giocatori che non possono entrare nei GG, dovranno attendere finché chi c'era prima non esce;
    • Abbiamo esteso le doppie ricompense a tutta la settimana, invece che soltanto nel weekend.
    Faremo il possibile per continuare ad ottimizzare e migliorare le prestazioni dei server, affinché in futuro potremmo rimuovere queste limitazioni."

    ~~~~
    Salve Cosmonauti!

    Ieri abbiamo di nuovo riscontrato alcuni problemi sul server, durante il prime time (tempo di maggior affluenza dei giocatori). Per questo motivo, e grazie alle vostre segnalazioni e proposte, abbiamo deciso di effettuare un riavvio del server extra durante il fine settimana.

    Ci sarà un riavvio del server intorno alle 17:00 su tutti i server, in queste date:

    • Sabato 18 Aprile (17:00);
    • Domenica 19 Aprile (17:00).
    Inoltre, oggi verso le 17:00 ci sarà un riavvio del server per implementare alcuni lavori effettuati al fine di migliorare la stabilità del server.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
  10. yokavo

    yokavo User

    bhe...bella discussione...
    a volte ci scordiamo che dietro questo gioco c'è un vero mondo del lavoro...
    ciò vol dire che ci sono dei "padroni" che pretendono introiti e dei lavoratori che sono pagati per questo.

    .... questi "poveri lavoratori" a volte non sono messi nelle condizioni ideali per svolgere il loro compito perchè i "padroni" spesso chiedono cose difficilmente fattibili...e questo -come dipendenti- gli deve essere riconosciuto.
    Detto questo...2 cose:
    1) a me... nella vita nessuno mi ha mai elogiato per aver fatto il mio dovere o venduto quello che mi chiedevano...anzi a volte più fai e più pretendono:rolleyes:...questo è il mondo del lavoro oggi.:D

    2) se c'è qualcuno a cui devono rendere conto i tecnici, sviluppatori, programmatori e personale delle pulizie dell'azienda, sono quelli che gli pagano lo stipendio.

    bello pensare che si siano affannati per noi, ma io credo che lo abbiano fatto solo ed esclusivamente per il
    BENEAMATO PROFITTO
    Quindi...grazie dei fiori (che ho pagato) ci si vede alla prossima festa della mamma

    ;););)
     
  11. Siccome mi banneranno spero che leggerete tutti ,perché solo quello sanno fare quando li poni davanti all'evidenza(inutilmente tanto ho altri account per leggere e scrivere lo stesso) tu stai gioendo del nulla più assoluto…...sono semplicemente incapaci perché a quanto vedo le soluzioni apportate sono inutili.
    • Il limite dei giocatori nei galaxi tu lo supponi o ti è capitato di volerci entrare e ti è stato negato(o ad altri lo è stato)?
    • Addirittura una settimana di doppie ricompense forse sono impazziti andranno in bancarotta e tutti si sono fullati di item rari con le altissime percentuali di drop che si hanno!!!!!
    • Che sforzo teneri aggiornati e dire che stanno lavorando come ogni volta che scrivi al support o per qualsiasi problema e su alcuni sono anni che ci lavorano(vedi bot ,lag,bug sempre uguali)
    • E che dire sull'indispensabile codice bonus del 50% di onore ed exp che è lo stesso specchio per le allodole usato come contentino per i loro errori da sempre visto che avendolo tutti non cambia di una virgola l'assetto delle classifiche e dei ranghi(per i malati che ci credono) e soprattutto a loro non costa nulla ,un rimborso di denaro o uridium per ol maltolto tu l'hai mai visto!!!!!
    • Dove hai visto che faranno il riavvio a metà giornata nei weck end ,dove hai mai visto che una proposta fatta da un giocatore mandata all'attenzione della sede venisse applicata(sempre che sia vero) ne sono state mandate tantissime e su problemi altrettanto annosi e visto che permangono sono state inascoltate.

    Ma svegliati finche ci saranno persone come te a sopportare tutto e giocare ancora anche senza spendere perché chi non spende serve da carne da macello per chi lo fa o è semplicemente da più tempo che gioca,poi ci sono quelli che gli danno ancora soldi che è la cosa più assurda…..smettete di giocare e poi avranno 2 soluzioni o chiudere o mettere a posto il gioco come stabilità giocabilità e costi.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  12. patavium

    patavium User

    wrong_target mi sa che ti piace leggere solo quello che ti fa comodo e basta ....
    ieri sera alle 23:00 su discord alcuni si lamentavano di essere bloccati nel portale evento ...e per fortuna c'era il nostro BA PRESENTE per le segnalazioni .
    io alle 21 circa ci ho rinunciato a causa del lag ecc. ecc.
    mettere delle pezze qua e la non vuol dire ... aver risolto il problema
    dare un codice bonus a tutti lo vedo un pochino penalizzante verso chi lo ha pagato con euro veri .... e ha avvantaggiato ulteriormente coloro che bottano 24 su 24 7gg su 7. darti un codice bonus a loro costa relativamente poco .
    se wrong_target ti accontenti di un brodino a me va benissimo . io elogio solo RydenBlake per la pazienza che ha qua e su discord e basta.
    se sono concentrati al 100% alla versione scaricabile lo dicano in modo chiaro che questa sara' la situazione fino a dicembre ( data velatamente dichiarata ma non sicura ) .
    i signori della BP stanno facendo solo il loro lavoro nulla di piu' e non vedo come possa anche ringraziarli ..
     
  13. Mh, voglio puntualizzare che non in tutti i lavori ci sono padroni pretenziosi e poveri lavoratori messi in difficoltà, è aihmè molto comune però allo stesso tempo c'è chi si trova bene. Riguardo questo gioco ipotesi su come vada lì dietro rimangono solo speculazioni. Inoltre penso che le difficoltà prima o poi si riscontrano inevitabilmente in tutti i lavori su tutti i livelli, dai capi ai dipendenti, a seconda delle mansioni in modi differenti.

    Mi spiace che nessuno ti abbia mai fatto un complimento per il tuo lavoro, ma non penso che questo ti impedisca di farne tu agli altri.
    Ti assicuro che esistono anche persone che si aiutano a vicenda nei loro posti di lavoro e sono riconoscenti, capi che stimano i loro dipendenti e mandano regali come apprezzamento per il lavoro compiuto e clienti soddisfatti che si complimentano per il servizio ricevuto.
    Ora, in questo caso si sta parlando di un gioco e certo questo non è proprio il momento giusto per pensare che il servizio sia ottimo, però da "cliente" che da anni usufruisce del gioco, sono contento di come si siano comportati nei casi trattati in questa discussione e pertanto, oltre alle lamentele, esprimo anche gratitudine.

    Chi gli paga lo stipendo è il datore di lavoro e rendono conto a lui, il modo in cui viene gestito il gioco seguirà presumibilmente delle linee guida che vengono date, compreso il contatto che hanno con gli utenti. Il datore di lavoro potrebbe dire domani di togliere tutte le componenti a pagamento e mettere 50 pubblicità per loggare in mappa, 100 per prendere il premium, e i soldi dell'utente rimarrebbero nel portafoglio. Un cliente potrebbe sempre essere sostituito con un altro, e ce ne sarà sempre un altro.

    Se vai dal fioraio e dopo aver ricevuto per errore un mazzo di fiori appassito te ne lamenti, e lui prova a sostituirtelo scusandosi, puoi ringraziarlo per avertelo sostituito o puoi urlargli contro che l'ha fatto esclusivamente per il BENEAMATO PROFITTO e rinfacciargli che hai pagato e ti è dovuto quel servizio. Poi bisogna vedere la faccia che fa la mamma durante la scena. Ancora più divertente poi se invece che davanti ad un fioraio si sta seduti davanti alla scrivania giocando ad un videogioco online.
     
  14. yokavo

    yokavo User

    oh, ma io non grido nulla a nessuno, se il fioraio mi dà della merce avariata e poi me la cambia lo ringrazio, ma non gli faccio i complimenti e quando mi chiederanno come mi sono trovato in quel negozio dirò a tutti di fare attenzione.

    ...non mi convincerai mai.. hihi...fanno quello che fanno perchè se non producono profitto e perdono clienti gli arrivano dei c...i incredibili dall'alto...
    Con questo non voglio dire che siano dei mostri...ma è così che gira il mondo.
    Il padrone contento sarà sempre gentile finchè guadagna, ma prova a farlo andare in rosso...:rolleyes:
    sto gioco è studiato per far soldi...punto...e nei minimi particolari anche, ma è normalissimo, mica sono ua ONLUS...che poi pure quelle a volte...:D

    sono cinico?...si, lo sono diventato
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
  15. Avevi scritto in caps che equivale ad urlare in forum quindi me l'ero immaginata così.
    Ti ringrazio per aver tenuto un tono tranquillo altri avrebbero già cominciato ad insultare.
    Visto che il mio punto era far capire perchè ho ringraziato il team di Darkrobit e l'esempio del fioraio può essere visto appunto sia in modo cinico che personale, cerco di spiegare cosa penso in altro modo.

    Il fatto è che a prescindere di come si comportino loro per me è più importante come mi comporto io per primo. In linea generale se mi lamento di un problema insultando una persona non posso aspettarmi che poi mi aiuti, e se lo fa nonostante tutti gli insulti che gli ho fatto, lo ringrazio. Ma più che solo un ringraziamento, è anche una scusa da parte mia per il modo infantile in cui mi sono comportato.

    Gliene vengono dette di tutti i colori giornalmente, e nessuno si preoccupa che quello che scrive sia da maleducati, egoisti (e molte altre parole scortesi) ma soprattutto da ipocriti, perchè mentre ci si lamenta che il gioco voglia solo i soldi degli utenti, gli utenti sono i primi che sono pronti a spendere tutti questi soldi per qualche risorsa virtuale per avere sempre di più e di più e di più fino a quando poi un problema si presenta, e pensando di aver fatto chissà quale investimento piuttosto che aver speso dei soldi su di un gioco virtuale che potrebbe chiudere domani, sentono di doversela prendere con qualcuno, e sanno a chi dare la colpa, addossandogli colpe che sono le proprie.

    Quello che c'è ìn gioco è presente perchè c'è chi è avidamente pronto a comprarlo, perchè come dici, il loro è solo un lavoro.
    Detto questo, ho ringraziato perchè con tutte le ingiurie e teorie del complotto che vengono scritte contro il gioco, mi sono sentito di ringraziare le persone che se ne occupano (perchè sono persone anche loro) per sopportare continuamente chi gioca e fare quello che possono, "scusandomi" indirettamente da parte di tutti quelli che sono dei frustrati, tenendo l'atteggiamento migliore possibile.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
  16. releone

    releone User

    questa affermazione te la potevi tenere per te a solo per te .... e non permetterti di scusarti a nome di altre persone che la pensano in modo nettamente diverso da te .
    se ci lamentiamo ci sara' un valido motivo .... e te lo spiego bene in due punti :

    1) proclami che per la BP la lotta ai bot e' una loro priorità .... da quanti mesi non vedi un annuncio di ban ??? e lo sai bene che i bot in mappa sono in maggioranza

    2) i problemi del lag e altro sono iniziati minimo 6 mesi fa con lag sempre maggiori e blocco delle navi in mappa . Se vedi che il problema sta degenerando di mese in mese cosa serve aggiungere eventi e altri ammenicoli che ortano al blocco il sabato e soprattutto la domenica . Sanno sicuramente quanto possono reggere i server come utenze e altro ma sono dovuti ad arrivare co l'acqua alla gola perche' si inventassero qualcosa .....e io dovrei ringraziarli che io sia un pagante o no .... e non sono il tipo : pago pretendo esigo


    saluti
     
  17. yokavo

    yokavo User

    nono...scusa allora...lo so che caps equivale ad urlare, ma nel contesto della frase non mi pareva:oops:...volevo solo "rafforzare"...è solo un tranquillo scambio di opinioni...ognuno dice la sua ed è giusto che sostenga le sue idee fino a quando qualcuno non dia delle motivazioni per cambiarle...
    Questo è alla base di qualsiasi forum...e di qualsiasi conversazione civile;););)
     
  18. releone io non ho fatto i nomi di nessuno, ti sei incluso da solo in quel gruppo di persone frustrate. Non hai capito che intendevo.
    Non me la prendo poi con chi si lamenta, tutti si possono lamentare non è quello il punto.

    Non ho nemmeno parlato di bot e mi dici "proclami che per la BP la lotta ai bot e' una loro priorità", io non ho mai detto niente del genere.
    Al secondo punto non rispondo perchè già se n'è parlato.
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
  19. patavium

    patavium User


    ma si puo' capire allora cosa vuoi da chi non la pensa te ? tu sei bravo buono bello intelligente e gli altri sono dei " frustrati " .... poi si vede che rispondi solo su quello che ti fa solo comodo ...
     
  20. Ma io ho fatto una discussione con la mia opinione sugli aggiornamenti che hanno fatto ringraziandoli, poi ci sono state altre opinioni contrastanti o meno e io ho risposto di nuovo visto che quelle opinioni erano riferite come critica alla mia e così via come si fa in una discussione patavium.

    Se c'è una risposta sotto la mia discussione che la critica avrò pure il diritto di rispondere. Poi cosa vuol dire "cosa vuoi da chi non la pensa come te", tu vuoi qualcosa da me visto che non la penso come te? Che devo volere a parte difendere la mia di opinione come voi fate con la vostra?
    Bravo buono bello e intelligente non me lo sono mai detto, tantomeno dire che tutti gli altri a parte me sono "frustrati". Io mi riferivo ad esempio a chi insulta, se ne frega delle regole facendo come gli pare perchè è insoddisfatto, viene bannato giustamente e rientra con altri account per insultare di nuovo e fare una scena. C'è modo e modo per dimostrare la propria insoddisfazione.
    Comodo per quale fine scusa?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.