Contesa Galattica v3

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento "Contesa Galattica", nella sua terza edizione?

  1. Si, mi piace!

    26,0%
  2. No, non mi piace perché...

    74,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Contesa Galattica", nella sua terza versione.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Evento inutile null'altro da aggiungere su questo.
    Rimettete il labirinto glaciale, su forza. o_O:D
     
    A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  3. yokavo

    yokavo User

    bhe...è un'evento pvp...ci guadagnano di più i migliori...o quelli che hanno speso di più e fino lì mi puo' pure andare giù, magari un poco forzato, ma ...passi...:rolleyes:
    Il problema è che con l'inserimento di sto benedettissimo Pass ormai ogni evento è diventato "a pagamento":eek:...che siano uridium o soldi veri poco cambia.
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Limitatevi a fornire i feedback relativi all'evento in questo thread, grazie.
     
  5. EVENTO per chi PUSHA.
    Grazie per la correzione, davvero.;)
     
    Ultima modifica: 12 maggio 2020
  6. RESPIRO

    RESPIRO User

    evento solo per i fulloni.
     
  7. evento anche per i principianti... in questi giorni i principianti impareranno l'arte di fare alieni saldamente incollati ai portali e sempre attenti ad ogni puntino rosso che si avvicina
     
  8. Evento non fattibile per tutti,ne saranno avvantaggiati solo player's con navi non proprio in regola:oops:
     
  9. E tu gioca di notte lì di navi "non proprio in regola" o non ce ne sono o i piloti stanno dormendo e le navi sono in autogestione a fare altro
     
  10. Ricompense sempre a saldo negativo per i players.
    Adeguate le navi per questo vento ad un medesimo livello di potenza e fuoco per tutti quantità di munizioni regalate per invogliare a partecipare ed allora potrà diventare interessante ma così come è strutturato è il tiro al piccione ed
    se è questo che desiderate proporre non c'è bisogno di un evento questo è il pane quotidiano di ogni giorno in mappa.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  11. ste1976

    ste1976 User

    Mancano gli ABR come ricompensa , era l'unica cosa importante che serviva , le altre ricompense sono irrisorie .
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91, yokavo e Oblivion90 piace questo elemento.
  12. yokavo

    yokavo User

    verissimo!...nel mio primo messaggio sono stato "imparziale", ma viste le ricompense posso dire che:
    questo è veramente un evento solo per l'èlite
    e...1) non scrivetemi che gli eventi sono creati per far divertire l'èlite perchè non tutti lo sono...
    2) se vogliono far divertire l'èlite facciano in modo che si possano scannare tra di loro lasciando giocare gli altri che devono ancora crescere (se non si stufano prima)
    3) che competizione c'è tra 2 player con equipaggiamenti così eccessivamente "disuguali"???

    scusate le ripetizioni, ma sto termine ("èlite") in un gioco mi sta proprio sui cosiddetti visto che molti per diventarlo killano chiunque, attaccano in gruppo 1 solo player, etc...
    Buon evento a tutti
     
    Ultima modifica: 13 maggio 2020
    A ste1976 e patavium piace questo elemento.
  13. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Mah… io vedo solo giocatori che sparano a navi che si muovono automaticamente.
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
    • come in tutti gli eventi cè ne sono di cose positive o negative, ma ritengo questo evento, nelle condizioni in cui ci troviamo adesso, non adatto.
    • dicevo non adatto perchè al di la di giocatori che usano programmi nn proprio consoni, e vietati, non adatto, perchè se voi della big controllasse le killate, vi accorgereste che ci sono molte navette create prima per il sepron, ed oggi utili per killarle per fare eventi del genere,
    • pertanto anche un piccoletto potrebbe fare ciò, ma sarebbe legale?
    • andando fuori tema, vi consiglio di controllare ed iniziare a far qualcosa
    • e come scritto da Pilone rimette il labirinto glaciale
     
  14. Da quanto ho capito già dalla versione precedente la reputazione aumenta e diminuisce solo se si ingaggia nelle mappe di battaglia. Cosa buona il fatto che tirarsi nelle altre mappe sia inutile.

    La maggior parte degli obiettivi non mi soddisfano, vengono date poche munizioni rispetto a quante probabilmente se ne useranno, ho notato che in termini di munizioni ci sia sempre il braccino corto, secondo me sarebbe meglio mettere al loro posto ABR o altre risorse simili che giustifichino le poche quantità ricevute per gli obiettivi semplici.

    Ci sono munizioni speciali messe in questo evento tra gli obiettivi, tuttavia secondo me sono poche, giusto un assaggio per le occasioni speciali che però non ti da il tempo nemmeno di capire come funzionano o come e quando usarle in mappa.

    Ci sono 5 ricompense dagli obiettivi, ovviamente solo per chi ha il battlepass, che giustificano il fatto che tutte le altre siano basse ed anche il prezzo del battlepass secondo me:
    • 25.000 seprom
    • 20.000 rsb
    • 100.000 plt3030
    • 200.000 x4
    • 50.000 hellstorm
    Per chi tuttavia non acquista il battlepass e non punta alla classifica ma vuole solo partecipare, l'unica cosa che rende l'evento apetibile secondo me sono i moduli per le navi, a me che ad esempio piace andare a caccia di bastion cercherò di prenderlo a tutti i costi quel modulo del danno.

    Queste sono le mie prime impressioni da inizio evento, inoltre penso che andrebbero sistemate le FAQ, sono abbastanza confusionarie, per trovare le informazioni dell'evento ho dovuto saltare sempre alla versione precedente, e vedere passo dopo passo cosa è cambiato facendo un puzzle di informazioni. Scrivere solo i cambiamenti dalla versione precedente secondo me non è sostenibile a lungo termine se ci saranno ulteriori versioni. Infine la versione provvisoria credo non sia più necessaria, spesso mi ha tratto in inganno mentre scollavo tra le diverse versioni dell'evento e risulta essere per la maggior parte un doppione.
     
  15. Evento a favore di bottaroli e fulloni.......decisamente NO......
     
  16. Che dire, dato che i fulloni non killano abbastanza noi piccoli c'era proprio bisogno di un evento cosí per impedirci una volta per tutte di giocare
    Evento peggiore mai creato
     
  17. Evento come al "solito" creato per il "soliti". Ironicamente riesco a prendere qualche ricompensa degli obbiettivi grazie a 5 account del clan BIG che bottano 24 ore su 24 in 2-3 a cielo aperto
     
  18. ^apis^

    ^apis^ User

    Evento TOP!
    voto si assolutamente!!! Finalmente un evento pvp e con le regole di ingaggio solo in pvp lo ritengo perfetto, almeno i soliti la smettono di lamentarsi.
    Che poi quelli che si lamentano di questo evento e trovano le scuse, sono gli stessi che negli eventi pve scorsi si lamentavano lo stesso perchè erano troppo difficili.

    Unica pecca negativa è la mancanza di ABR nel pass, non essendo ancora full, la presenza di ABR nei pass battaglia era un modo per accumulare per poi ampliare.

    Più eventi di questo genere! Please :D
     
  19. yokavo

    yokavo User


    mi permetto una correzione: gli obiettivi delle kill "generiche" (cioè dove non specificato 4-1;4-2, 4-3...etc) sono contate anche sulle altre mappe....non daranno punti, ma valgono come "kill"
    provare per credere ;-)
     
    A ^apis^ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.