problema abr

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sifrap97, il 8 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Ciao a tutti,
    scrivo perchè nella sezione ampliamento mi vengono riconosciuti solo 100 ABR (quelli del bonus quotidiano di oggi) e non i 3000 che ho accumulato: questo fa si che io sia impossibilitato ad ampliare le UAV come mi ero prefissato.
    Sapete aiutarmi? mi scoccerebbe e non poco non poter ampliare le iris per questo problema.
    Grazie a tutti
     
  2. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Problema risolto, ci voleva solo un po' di tempo perchè i 100 si sommassero agli altri
     
  3. Scusa, una curiosità, alla fine hai visto scritto "3100 abr" o fino a che non hai consumato i 100 non comparivano gli altri 3k?? Vorrei sapere in sostanza cosa ti faceva vedere il gioco e/o se ti ha permesso di accumulare più di 3k abr in un sol colpo.
     
  4. Sifrap97

    Sifrap97 User

    dopo un'ora i 100 si sono aggiunti agli altri 3000; appena loggato vedevo solo i 100 abr del bonus quotidiano (nella sezione assemblaggio), mentre nell'hangar c'erano 2 "porzioni" di abr: una da 3000 e una da 100
     
  5. Ahh capisco, quindi non è vero che si possono avere solo 3000 abr al massimo.
     
  6. lockhar

    lockhar User

    Dipende: quelli del login quotidiano si possono accumulare senza limite. Ma se hai 3000 abr o più e completi un portale, non te ne dà altri e ti dice "capienza massima raggiunta".
     
  7. Ahh ok, grazie dell'informazione!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.