consigli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 4.SaL†I.In.PaDeLlA, il 25 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, ho ripreso da poco a giocare e ho visto che ci sono dei nuovi scudi da assemblare e vorrei sapere come trovare le risorse per crearli.

    Inoltre vorrei anche sapere il modo migliore per trovare cristalli scissi dato che vorrei creare le spartan.

    Grazie in anticipo per le risposte.
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    Gli scudi b03 sono una novità introdotta lo scorso dicembre; e mi spiace dirtelo, ma hai fatto male a non essere in gioco quando li hanno messi: tra dicembre e gennaio ne hanno regalati ben sette tra il bonus login quotidiano e i codici. Ad ogni modo, per assemblare uno scudo b03 è necessario il chromin, che è una risorsa che viene resa disponibile per un periodo limitato, di solito la prima settimana (o i primi 10 giorni) di ogni mese. Il chromin si trova in alcuni portali, lo danno certi alieni nel portale al posto della box cargo. Purtroppo però la cattiveria è che non puoi accumulare chromin oltre lo scadere del periodo limitato: alla fine della settimana/10 giorni, tutto il chromin non utilizzato viene convertito in punti onore e la volta successiva riparti da zero.
    Per quel che riguarda i cristalli scissi, si ottengono completando alcuni portali ed il numero di cristalli che ricevi varia a seconda del portale. Ne vengono assegnati anche col bonus login del calendario. A differenza del chromin, puoi accumularne quanti ne vuoi ed usarli quando ne hai a sufficienza.
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  3. Ricorda anche un altra cosa.
    Se non già fatto, devi crearti il progetto spartan facendo il portale Kronos e chiaramente devi avere almeno 10 hercules e 10 havoc per assemblare 10 spartan. Per 10 spartan ti servono 2250 cristalli.
    bye bye
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  4. Ok grazie, in pratica per gli scudi bisogna prepararsi il rinusk prima cosi poi in quei 10 giorni di chromin se ne fanno il più possibile?

    Si ho già 10 hercules e 10 havok pronte e ho anche fatto il kronos però a quanto ho capito avere le spartan è meglio.

    Avrei anche un paio di altre domande: _ cosa indica il numero sotto la nave?
    _ qual'è il modo più veloce di fare i cristalli scissi? al momento posso creare 4 spartan ma ho fatto solo alpha beta e gamma magari altri portali ne danno di più.
    _ gli ampliamenti ora come funzionano? cioè ho capito le risorse che servono ma la probabilità di ampliamento adesso è del 100%
     
    Ultima modifica: 26 maggio 2020
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  5. Lascialo perdere quel numero, è per questo evento in corso ed è il punteggio per kill e reputazione (Se vuoi dai una letta nella sezione eventi così sai di cosa si tratta). A fine mese cioè alla chiusura evento, sparirà.
    Spartan sono per ora il TOP.
    Per cristalli, portali a manetta....ti consiglio Hades, ma lo devi fare in gruppo.
    Per ampliamenti si, la probabilità è del 100% non esiste più il vecchio sistema e lo fai direttamente in mappa dall'assemblaggio.
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  6. lockhar

    lockhar User

    Uhm, non odiarmi se te lo dico, ma a dir la verità la cosa migliore in assoluto sarebbe avere 10 spartan e 10 hercules. Questo perché le spartan danno un bonus danni come le havoc, ma il bonus scudi delle hercules è migliore di quello delle spartan. Per cui, l'ideale sarebbe una conf con 10 spartan (offensiva) ed una con 10 hercules (difensiva). Ma questo vuol dire dover fare il doppio dei kappa per prendere 20 hercules :confused:
     
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  7. si ma 10 hercules poi si fanno non è un problema, comunque grazie per le risposte ;)
     
  8. lupo56

    lupo56 User

    prima di assemblare le spartan procurati tutti i cristalli se li fai un po alla vota rischi di perdere il bonus havoch ecc
    personalmente ho mantenuto havoc ed hercules e gli spartan li assemblo con comodo procurandomi altri havoc ed hercules
    questo mi permetterà di avere più di una nave buona ..bella e pronta.. ciao
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.