Salvataggio configurazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 2 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Grande!!! hanno inserito il salvataggio configurazione!!!...finalmente...però qualcuno lo ha già provato?
    funzionerà sulle navi con slot diversi.
    Se qualcuno ha già posto questa domanda mi scuso...me la sono persa:confused:
     
  2. Sì l'ho provato e funziona, questo salvataggio aiuta di mooolto, che dire. Se si potesse salvare più di una conf sarebbe perfetto, ma così è già anni luce più comodo.
    È bello abbiano inserito tutto ciò, qualcuno aveva aperto una discussione al riguardo tempo fa, sempre bello vedere ciò di cui si parla in forum poi nel gioco.
     
  3. perché io non c'è lo ?
    mi si blocca nell'equipaggiamento nave non riesco andare indietro o andare in uav o pet
     
  4. dopo 12 anni che lo chiediamo, ci sono riusciti! Auguri D.O.
     
    A wrong_target e procidano piace questo elemento.
  5. patavium

    patavium User

    volevo segnalare che provando opera non escono le due finestre di salva e carica equipaggiamento , mentre con microsoft edge appaiono .
     
  6. io utilizzo google crome e non mi appare
     
  7. Finalmente una cosa decente se funziona (speriamo che si possa fare drag and drop ,trascina e rilascia, l'oggetto o doppio click per metterlo) come qualcuno ha detto si puo salvare solo una configurazione per nave non vorrei che magari mettessero piu salvataggi ma a pagamento ed ecco spiegato perchè lo hanno fatto.
    Si può gioire perche ci danno ascolto ?Assolutamente no questa cosa la dovevano fare come suggerito e richiesto tanti anni fa, almeno da quando hanno messo gli hangar e se questi sono i tempi con cui ascoltano le plausibili proposte e lamentele dei giocatori si ha il polso di quanto contiamo per loro oltre allo spendere soldi ,poco e niente.
     
  8. Io uso Opera ed appaiono regolarmente forse è un tuo problema locale.
     
  9. Ho scaricato tutte le configurazioni dalle navi poi l' ho rifatta una per ogni nave e dopo averla salvata ho di nuovo rimosso tutti gli oggetti dalla nave e sono passato alla successiva facendo le configurazioni a tutte le navi che mi interessavano. In questo modo ho utilizzato sempre e solo gli oggetti maxati senza preoccuparmi di dove erano montati prima. L'accortezza per me è di ricordarsi di caricare la
    confiugurazione sulla nave che voglio utilizzare e poi di scaricarla al momento che smetto di usarla in modo da rendere disponibile
    il materiale per l'altra nave che andrò ad utilizzare perchè questo è il limite se l'oggetto è già in uso su di una nave non viene caricato
    nella nuova. Ovviamente questo vale per chi non ha migliaia di laser o scudoni o doppioni di oggetti in hangar. Veramente un buon
    upgrade di questo gioco.
    Se metteranno alti slot in vendita come fecero a suo tempo per gli hangar pazienza vorrà dire che mi accontento di quello che mi hanno dato e al massimo aggiusterò qualcosa li per li ma non tutto di sana pianta.

    tanto di cappello a DO
     
  10. Su Chrome anche a me non funziona l'hangar, mentre su Edge vedo tutto implementato correttamente. Spero non si avranno di nuovo i problemi che già ci furono tempo fa, soprattutto per utenti Chrome
     
  11. -brno62-

    -brno62- User

    io uso Chrome e l hangar non funziona :(
    Poco danno non devo fare nulla era solo per vedere la nuova funzione :)
     
  12. Cattivone

    Cattivone User

    Scusate una domanda: ma devo cambiare browser per poter togliere o inserire item in nave?
    Uso firefox aggiornato all'ultima versione rilasciata per Vista e non si apre nè la sezione UAV nè la sezione PET.
    Oppure devo cambiare Sistema Operativo?
    O devo cambiare PC, eventualmente, anche browser e/o S.O.?
    A questo punto meglio che cambio gioco....
    Sovente mi chiedo se vengono prima testate (oppure no) le novità implementate.
    Ieri non c'è stato verso (per me) neppure di loggare nella home mentre altri hanno avuto problemi a loggare in mappa: ma stiamo scherzando o cosa?
     
  13. Sifrap97

    Sifrap97 User

    io ho edge ma ho lo stesso problema nelle sezioni uav e pet
     
  14. Io personalmente ieri ho speso un po' di tempo su M. Edge e ho salvato le configurazioni su tutte le navi utili, poi ho rimesso su quella che mi serviva. Se devo cambiare nave vado lì, ma per giocare continuo a usare Chrome.
     
  15. ^apis^

    ^apis^ User

    La funzione della cache è di memorizzare dati delle pagine che si sono già visitate per ridurre il tempo di apertura di esse in futuro. Quindi dovete eliminare la cache vecchia. Potete farlo premendo crtl+f5 sulla Home oppure con un qualsiasi programma come ccleaner. Poi chiudete il browser e riaprire. Se non dovesse funzionare, ripetete il procedimento un paio di volte
     
    A Sifrap97 e patavium piace questo elemento.
  16. Ciao a tutti.
    Ciao Apis, quanto dici io già lo feci ieri e continuava a non funzionare una cippa lippa...Per pulizia io uso JetClean che dal mio punto di vista è migliore di ccleaner. Comunque il problema che non vedevo ne il nuovo aggiornamento e neppure entravo nella sezione Uav e pet, io che uso maxthon sono riuscito a risolverlo solamente andando in pannello di controllo, programmi, disinstallazione programmi e li ho fatto un aggiornamento del browser (tempo stimato 10 sec.). Non so se anche per gli altri funzionerà nella stessa maniera.
    Nel passato con browser comodo dragon, dovetti disinstallarlo ed reinstallarlo per vedere l'aggiornamento che fecero, quindi presumo che ogni browser si comporti diversamente.
    bye bye
     
  17. patavium

    patavium User

    grazie apis dopo una dose di pazienza con sti browser ho pulito la cache di opera e sono apparse le due nuove icone .
     
    A ^apis^ piace questo elemento.
  18. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cattivone,
    procedi ad effettuare una pulizia della Cache, come indicato nella Guida.
    L'ultima versione di Firefox è la 77.0, mentre per Windows Vista e XP dovrebbe essere la 52.9.0. Forse alcuni passaggi presenti nella guida sono diversi, rispetto alla versione che hai.
    Dopo aver effettuato la pulizia, dovresti risolvere l'inconveniente e visualizzare tutto correttamente. ;)

    Vale per tutti. Se state riscontrando problemi all'hangar dopo l'aggiornamento, pulizia cache e dovreste risolvere.

    Buona giornata.
     
  19. Ho notato che molti hanno problemi su browser in cui altri non ne hanno. Io ho provato maxton e chrome, mi funzionano entrambi, provate veramente con le chache, dovrebbe funzionare. Su Maxton ho impostato che ogni volta che chiudo il browser pulisce automaticamente tutto, si può selezionare andando sul menù > clear data > auto clear on exit.

    Noo Cattivone, cambialo quel sistema operativo, è lentissimo.. ha smesso di essere supportato dagli aggiornamenti nel 2017.. sei anche più vulnerabile agli attacchi di virus datati.
    Suppongo hai un pc datato avendo Vista, considera di prendere un ssd e aumentare un po' di ram con una nuova... vedi che ti cambia la vita aldilà del gioco proprio in ogni cosa che fai con il pc.
    Basta che cerchi online il modello del computer e vedi che troverai tutti i possibili upgrade che puoi fare con costo minimo.
     
  20. Confermo quanto detto poco fà,ho eseguito la pulizia cache e la nuova opzione di Salvataggio Configurazioni è ora funzionante anche su Chrome;);)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.