Riflessione su classifica mensile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ╩_Pilone_╩, il 5 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scusate cara DO, ma sono perplesso da quanto state per fare e mi spiego:
    Abbiamo a che fare con gente che gioca in auto 24 ore su 24, che condivide account, che usa tutte le imperfezioni del gioco (Bug), ecc. ecc. ecc., e voi pensate a fare anche una classifica mensile senza prendere provvedimenti concreti su queste cose?.
    Sono anni ormai che non guardo più la mia classifica FALSATA per quanto riportato sopra perchè è impossibile competere, e credo che molti come me facciano altrettanto.
    Sinceramente mi auguro che facciate questo per provare ad intercettare questi individui altrimenti non so più che pensare........
    Un saluto
    Pilone
     
    Ultima modifica: 5 giugno 2020
  2. quoto Pilone in todos
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  3. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Tanto non faranno nulla per bloccare i bottaroli. Qualsiasi tipo di classifica o evento sarà sempre a favore di chi botta 24/24 o pusha. Basti vedere l'ultimo evento appena terminato
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  4. Il mio parere verso questa classifica è cambiato.. non è molto utile, è nascosta in mezzo alle altre mille classifiche, i meno attenti secondo me nemmeno se ne renderanno conto che esiste o che dia titoli... non la trovo particolarmente utile rispetto magari alla classifica settimanale per exp/hon. Non la terrò personalmente molto in considerazione rispetto alle altre classifiche, i titoli peraltro perdono un po' di valore quando ce ne sono così tanti unici, perchè alla fine solo uno viene considerato e gli altri nessuno saprà mai che li possiedi, non li trovo uno stimolo per ambire a qualcosa.

    ╩_Pilone_╩ secondo me, come al solito, il discorso dei bot/bug è a se stante, influenzano TUTTO, non fossero mai stati presenti ora in top ci sarebbero altri player e gli ultrafull elitè sarebbero altri, i clan sarebbero diversi perchè composti da player diversi perchè molti non sarebbero dove sono con le navi che hanno, guerre diverse etc.
    È inutile dire hanno messo questo mentre dovevano risolvere quell'altro, se fanno un qualsiasi cambiamento verrà sempre in qualche modo sfruttato dai bot o da chi ha ottenuto risorse passate tramite bug, ciò non significa che non debbano fare aggiornamenti. Sono fiducioso che qualcosa cambi nel futuro prossimo visto che ci saranno diversi cambiamenti importanti quali client di gioco, che magari renderanno più difficile bottare.

    Detto questo, anche se questo aggiornamento sulla classifica fosse stato fatto in una situazione in cui i bot non erano presenti, non mi avrebbe soddisfatto allo stesso modo.
     
  5. Mai guardata la classifica tanto appena iscritto non aveva senso ,poi solamente un occhio al rango ma giusto il tempo (poco) di essere informato da qualcuno piu "vecchio" ,dal forum(anche uno famoso esterno)e riconoscere in mappa il peggio del peggio di persona.
    Per quanto riguarda il motivo per cui hanno messo queste classifiche/titoli mensili è semplice ,dato che per i motivi citati è impossibile perseguire quelle classiche ,i fissati (per il nulla dal mio punto di vista) forse potrebbero spendere qualche soldo(in potenziamenti ,onore, exp ricariche e pacchetti)almeno per quelle mensili ,dato che non sono così stupidi (ma non ne sono sicuro)di pensare di salire fino ai primi posti di quelle normali.La cosa che fa piu ridere (ormai la prendi così) è che anche queste classifiche mensili sono soggette agli stessi comportamenti scorretti di quelle generali.
    Per altri motivi letti e riletti che è un tabù scrivere(pena ban dal forum) sarebbe l'ultimo dei motivi, aver introdotto questo utilissimo aggiornamento ,per intercettare i giocatori scorretti.....piuttosto ora viene classificato(e premiato quindi per chi ci tiene) il bottarolo del mese insieme a quello di sempre(e spesso coincidono).
     
    Ultima modifica: 5 giugno 2020
  6. -brno62-

    -brno62- User

    "il bottarolo del mese" sarebbe un buon titolo da dare nelle classifiche al posto di generale
    E ti dovrebbero pure obbligare a mostrarlo xD
    Così almeno ci facciamo 2 risate no?
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    io non capisco questo feedback richiesto.. che poi fanno un pò come gli pare.. bah. si è l unico titolo che avrebbe senso. mi permetto di inserirmi nel discorso,tra wrong_target e pilone;chi prova piacere a killare player, che sono come alieni..e uno che non ha conosciuto il senso del gioco,come era prima. perchè non ha sudato per essere full. di conseguenza, non sa giocare.
     
    Ultima modifica: 6 giugno 2020
  8. wrong_target capisco il tuo punto di vista, ma io sono rientrato a giocare da dicembre dopo un anno di assenza e per me diventa una questione di principio rompere le balle su queste cose. Non ci si deve fermare alle solite frasi di rito " tanto è sempre stato così" oppure "Tanto non cambia mai nulla" altrimenti non ci sarebbero mai stati cambiamenti su qualsiasi cosa, sia in questo gioco e sia nel mondo reale. Il punto chiave per quanto riguarda DO è che deve essere "Ripulito", resteremo in 10 a giocare?, pazienza me ne frego ma almeno giocherei solo con gente che usa le ditina per sparare, empare, ecc.,ecc.
    Questo è il mio pensiero che potrà essere condiviso oppure no.
    Bye bye
     
  9. yokavo

    yokavo User

    quoto pure io e...
    tanto per dire...è impressionante la quantità di BoT oggi sulla 5-3 a fare palladium...una folla!o_Oo_Oo_O
     
  10. patavium

    patavium User

    hai notato ??

    e quoto in pieno pilone
     
  11. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Ma fosse solo la 5-3..... Perchè in 5-2? Lo schifo di bottari a farsi pirati giorno e notte o nelle x-6 e x-7 stessa cosa, i cubi intoccabili e devi dire grazie di riuscire a trovare qualche alieno non taggato, 4-5 stessa cosa, nelle 4-x a bottare le casse. Qualsiasi mappa piena di feccia a portare sto gioco sempre più in basso. La cosa bella è che tutti i top player in classifica bottano palesemente basti vedere le ore di gioco che hanno. Per quanto si possa giocare sempre e solo allo stesso gioco spiegatemi come si fa ad arrivare ad avere 26mila ore di gioco senza bottare; cioè non devi avere una vita sostanzialmente per arrivare a sti livelli. Che poi che pena fanno gli stelloni che te li vedi bottare nelle mappe e poi se la tirano credendosi forti. Bah. L'unica soluzione che vedo, se mai banneranno sti pezzenti dal primo all'ultimo, devono creare un solo server europeo e basta. Potrebbe essere l'unico modo per far rinascere sto gioco morto; non ha più senso avere server nazionali.
    Continuano ad aggiungere questi eventi inutili anzichè tentare di salvare il salvabile.
     
    A yokavo e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.