Offese gratuite

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ste1976, il 10 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste1976

    ste1976 User

    Salve , ho inviato segnalazione al support per offese gratuite ricevute in chat confabulando , non riesco a capire perchè giocatori possano permettersi di offendere altri giocatori e famigliari perchè si sentono forti e poi scoppiano , spero venga bannato a vita , forti o no questo è solo un gioco se scoppi non cambia nulla , se uccidi altrettanto , la vita reale è diversa e se qualcuno offende nella vita reale cambiano le cose , potrebbe andarvi bene come no . Prima di fare sbagli che portano a conseguenze contate fino a 10 e poi ragionate . Saluti a tutti .
     
    A «BILLABONG» e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  2. Il comando /report, seppur talvolta abusato, è fatto apposta. A me capita di usarlo, non ha effetto immediato perché la segnalazione deve essere processata da qualcuno, però stai tranquillo che, se è legittima, il ban scatta.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  3. ste1976

    ste1976 User

    Sono molto arrabbiato , per me dovrebbero togliere completamente la chat ci sono troppi giocatori che offendono pesantemente perchè si credono delle leggende , quando ti attaccano e scoppiano succede il finimondo in chat .:mad:
     
  4. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao ste1976,
    come indicato da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, che ringrazio, in questi casi utilizza la funzione /report per segnalare i giocatori.
    Nel caso in cui un utente ti prenda di mira, utilizza /ignore "NICKNAME" per non ricevere più i suoi messaggi.

    Mi spiace per l'accaduto.

    Provvedo a chiudere la discussione. Buona giornata e buon game.
     
    A «BILLABONG», Matte_99_Dragon e ste1976 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.