Epidemia Mutante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Epidemia Mutante?

  1. Si, mi piace!

    31,3%
  2. No, non mi piace perché...

    68,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento "Epidemia Mutante".

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. C'è da dire che siamo stati un minimo ascoltati, hanno ridotto in piccola parte le risorse e gli olii necessari ad assemblare i design e i moduli di potenziamento, credo che andavano aumentate anche le percentuali di drop di lega ibrida e olio per tutta la durata dell'evento, ora resta da vedere in mappa se è giocabile l'evento.
     
  3. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    cambiamenti pressochè inutili o quasi... come sempre dimostrazione di grande "sbattimento" delle opinioni e dei feedback che vi diamo
     
  4. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    è un evento chiuso e senza classifica (devi fare un portale a gogo) non vedo il nesso tra le due cose...
    in che modo non puoi competere se devi fare un portale di gruppo??? (illuminami)
    smettiamola di far passare mele per pere suvvia
     
  5. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Non mi piace per niente il fatto che, con l'aggiunta di un paio di moduli, una Venom diventi più veloce e più potente di una Cyborg.
    Non so se vi può interessare, ma io ci ho messo più di 2 anni per accumulare le risorse necessarie all'assemblaggio della mia Cyborg.
    Mi auguro che vengano creati presto moduli per la Cyborg, per riequilibrare di nuovo la situazione.
     
  6. Diciamo che qualcuno avrà accumulato parecchi CPU immunizzanti e sappiamo come, però effettivamente non ci saranno malus per i player onesti (al netto dell'affollamento).
    Ti invito a leggere bene le FAQ, comunque inizierà domani 12/06 alle 10:00.
    Pare che ultimamente il trend sia di riportare in voga le goliath con i design speciali che una volta erano un must e poi sono state surclassate a lungo dalla cyborg. Dato che i moduli stanno invalidando le peculiarità di certe navi, forse vale la pena almeno ridurre la fatica per ottenerle. Se poi vogliamo parlare di paradossi, una solace va quasi più veloce di una spearhead...

    La mia opinione sull'evento: non l'ho provato nel server test e mi baso sulla descrizione, a me sembra una presa in giro. Sicuramente ringrazierò per la possibilità di avere qualche risorsa in più rispetto al gioco standard grazie agli obiettivi (e, chissà, magari proverò ancora a comprare il battle pass). Tuttavia non apporta niente di nuovo, se non un sovraffollamento di quei maledetti alieni viola che già sono presenti in abbondanza e spesso snobbati dagli automatici (che invece sono avidi di bianchi kristallon); non ci sono dinamiche diverse per il singolo, non ci sono dinamiche diverse per il gruppo, non ci sono ricompense maggiori e diciamolo, il drop attuale di olio indottrinante, considerata la fatica di fare un portale QZ compreso assemblaggio CPU, è ridicolo.
    Chi è full ovviamente approfitterà dell'evento per coniugare gli obiettivi del pass con l'accumulo di un po' di olio e abr, ma credo che per tutti i player standard sia ancora una volta piuttosto limitato. Un vero peccato...

    Per fare una proposta costruttiva:
    Si sarebbe potuto pensare un nuovo portale QZ, da posizionare in mappe basse, il cui accesso andava guadagnato dai plagued kristallin (così avremmo dato un senso anche all'esistenza di quei cosi) e che fosse fattibile da player di basso livello se ben organizzati, dando ricompense minime come 1 olio e qualche abr. Questo portale dovrebbe essere identico a quello classico, ma con alieni indeboliti (mi viene da ipotizzare potenza al 25%-50% per i viral e potenza al 25% per l'overlord). Sarebbe stato utile per i player intermedi come me, per avere un traguardo accessibile con facilità, seppur poco remunerativo, e per i più piccoli per fare un po' di esperienza con la realtà della QZ e accumulare qualche olio per il futuro.
     
  7. ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, mi trovo d'accordo con te, la parola evento questa volta è una esagerazione, hanno soltanto sfruttato delle meccaniche già esistenti senza apportare modifiche che rendano il tutto più piacevole e non ridotto all'accumulo come tutto il resto perché fare le leghe e i qz credo sia una delle cose più fastidiose del gioco.
     
  8. Mah che dire.....evento scarsissimo.
    Per chi aveva accumulato CPU per il portale, forse riesce a fare qualcosa di decente anche per quanto riguarda le missioni del pass, ma per uno che deve farsi 150 CPU in X-7, la vedo dura.
    Per chi di competenza, andate a controllare le X-7 e ditemi se è una cosa normale giocare in queste condizioni.
    Non riesci a taggare manco l'aria......
    Bye bye
     
  9. concordo
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  10. Situazione nelle X-7 imbarazzante. L' avevo notata in modo particolare negli ultimi 2-3 mesi, quando per la missione quotidiana dei 5 kristallon ci mettevo mezz'ora a trovarne uno libero a qualsiasi ora. Evento totalmente incompatibile con la situazione attuale in cui ci troviamo.
     
  11. Infatti hanno esteso gli alieni alle x-6 e x-5 per noi comuni mortali che si sono anch'esse riempite di navi senza pilota, evento imbarazzante anche per la facilità e inutilità del pass, carini i design comunque.
     
  12. patavium

    patavium User


    quoto in pieno ... situazione imbarazzante non si riesce a taggare nulla
     
  13. Facilità dipende... 500 gygerini non sono pochi se si pensa alla situazione attuale e soprattutto i 3 obiettivi di 50-100-150 cpu sono infattibili per chi non ha accumulato in precedenza, contando che con i 500 gygerini assembli una 30ina di cpu.
    Dissento anche sull'inutilità, per chi ha il battle pass c'è tanto olio e tanti abr, cosa che mancava allo scorso evento.
     
  14. Intendevo dire fare gli obiettivi per arrivare a 15 ed ottenere il design, dopodiché non vedo utilità nel completarlo, mi sembra più povero rispetto ai precedenti Battle pass.
     
  15. Non ho giocato e quindi non commenterò l'evento in se, tuttavia non mi piace il fatto che abbiano aggiunto risorse come i microtransistor e simili nelle ricette per moduli e navi. Negli scorsi eventi non era così e tutto filava liscio, in questo caso per quanto mi riguarda non parteciperò all'evento solo per questo fattore.

    Non ha senso aumentare così tanto il costo di un modulo nell'assemblaggio, quando per gli scorsi eventi bastava solamente un po' della valuta che si accumulava in grande quantità e con estrema facilità sparacchiando un po' a casaccio in giro per la galassia.
     
  16. Purtroppo vedo la tendenza nel fare eventi che facilitano un certo tipo di gioco (h24) e non sicuramente il nostro (almeno non il mio). Come fa uno a farsi 150 portali per poter concludere tutte le missioni del pass.
    Capisco che spalmato in 17 gg di evento sono circa 9 al giorno, ma la gente vorrebbe anche non stare davanti al pc per troppe ore (ecco perchè la mia affermazione iniziale). Non aggiungo altro....
    bye bye
     
  17. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Ma infatti... Ma basti pensare quello che serve per creare le cpu immunizzanti... ma che davvero? I bottaroli sicuro avevano già abbastanza risorse per farle tutte in una volta.
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  18. lockhar

    lockhar User

    Votato no per i motivi già enumerati dagli altri. Negli eventi precedenti, dato anche il tasso di novità (le mimesis, le cyborg), mi sono anche impegnato di brutto, la scorsa volta mi sono dato da fare parecchio per arrivare a prendere il modulo danni per la bastion (che non uso più da una vita XD ). Ma stavolta passo. Onestamente, un giro in 3-7 a caccia di krilloni viola e mi è passata completamente la voglia d'impegnarmi in quest'evento.
     
  19. 777ak10

    777ak10 User

    non scrive piu' nessuno dei vecchi players....io meno che mai ...ciao Lockhar !
     
    A lockhar piace questo elemento.
  20. Non Malaccio come evento con un po' di buona volontà sono riuscito ad assemblare la Keres (avevo anche da parte 450oil inutilizzzati) e con un 3 ore di caccia ai krilloni e ai Gygerthraill in 1.6 sono riuscito ad avere abbastanza risorse per la nuova nave ora manca solo di trovare le materie prime per assemblare l' SPC-SPD02 e mi ritengo soddisfatto per tutte le altre ricompense mi pare che di evento in evento diventino sempre più scarsine quindi inutili da cercare di ottenere
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.