Epidemia Mutante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Epidemia Mutante?

  1. Si, mi piace!

    31,3%
  2. No, non mi piace perché...

    68,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hai centrato il problema nessuna persona 'Normale' starebbe 24/24 al PC su DO. Forse si dovrebbe fare delle navi comuni e fare dei turni
    se vogliamo competere su questi eventi .
     
    A 777ak10 e ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  2. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    guarda che l'evento mica lo hanno messo da oggi al domani, si sapeva da più di due settiamne che questo evento sarebbe arrivato (canali discord di DO e notizie leak sui vari forum) ... in due settimane anche facendone 5 cip al giorno ne facevi circa la metà dei 150 richiesti ...
    se vuoi seiete poco svegli non è di certo colpa della BP (5cip li fai in meno di 1h...)
    inoltre per arrivare a prendere le ricompense del pass (quelle utili) non è obbligatorio fare quell'obbiettivo se arrivi a 21/22 mica muori :p
     
  3. Io voto NO solo per il fatto che se si spendono soldi reali o uridium per la pass, si trova sempre la stessa nave :oops:
    Questa sentinel comincia un pò a stancare:rolleyes:
    Ma in compenso i premi degli obiettivi non sono affatto male;)
     

  4. Ma secondo te io avrei il tempo di oziare tutto il giorno per seguire quanto dicono su discord, vari forum, ecc.?
    Io gioco su questo server e quando appare nella home l'inizio evento oppure quando lo riportano sul nostro forum italiano, ne prendo atto.....:rolleyes:
     
    Ultima modifica di moderatore: 15 giugno 2020
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  5. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    bhe questo è un problema tuo, non di certo della community e/o della BP ;)
    come avete il tempo di insultare in chat lo dovreste trovare anche per mettervi al corrente con la situazione del gioco
    i metodi ci sono basta sapersi arrangiare :p (controlla su "angolo delle opinioni" ti ho messo le info del prossimo evento cosi ti puoi preparare ;) )
     
  6. IMPORTANTE su cosa basi il tuo "avete il tempo di insultare in chat"?
    Io sono uno di quelli che la tiene sempre chiusa appunto per evitare di leggere certe cose?.....
    Cortesemente evitiamo accuse gratuite oltre tutto infondate.
    Per quanto riguarda il resto di quanto scrivi, non mi va di discutere, guarda solo quanti condividono il tuo pensiero e quanti il mio, in democrazia credo che basti come dato....
    Ps. Buon per te che tieni tempo per girare tutto il giorno su DO, Forum, Discord, ecc. che altro ti devo dire....
    Bye
     
    Ultima modifica: 16 giugno 2020
    A Matte_99_Dragon piace questo elemento.
  7. ^apis^

    ^apis^ User

    Per la prima volta voto no ad un evento.

    Primo: il fatto che questo evento debba dipendere da qualcun'altro per dover portare avanti un obbiettivo non mi piace per niente. Devo stare ai comodi degli altri e non va bene.

    Secondo: non c'è un primio finale e la quantità di risorso è più alta del solito e non c'è un primio finale, ne singolo ne di clan, tipo l'vento dei pirati per capirci.

    Terzo: L' evento è palesemente fatto per farti sprecare uri, la quantita di uri per poter assemblare il desing solace la dice lunga, vale lo stesso per i moduli. Adesso li dobbiamo assemblare anche con gli hardware?! Ma tranquilli che i 100 milioni di uridium del gate eterno, da parte mia, non li riavrete indietro.
     
  8. Hahahaha apis manco i 200 milioni del labirinto glaciale....
     
  9. l'evento è molto interattivo , sicuramente anti-bot , perchè non posso nulla i bot nel portale , poi si ovvio magari hanno accumulato i CPU , si mi aspettavo qualche ricompensa in più , ma comunque bello , e per coloro che dicono che vogliono tenersi i 100 milioni di uri , che dire se siete tirchi nel gioco figuriamoci nella vita , ahhahaah godetevi tutto quello che avete e il bello di questo gioco sono finalmente i continui aggiornamenti .
    buon game
     
  10. Ma sei serio? il bot ti fa eccome il portale ed il discorso degli uri non è un essere tirchi, si tratta del fatto che la bigpoint si è resa conto di aver "regalato" troppi uridium negli scorsi eventi e li rivuole con dei design e navi dal costo esorbitante relazionati alla reale utilità.
     
    A ╩_Pilone_╩ piace questo elemento.
  11. penso semplicemente che il design solace sia per player che hanno tutto e per sfizio vogliono un design colorato , tutta roba superflua , e con questo evento si aiutano i piccoli a fare uridium , non pensiamo sempre al proprio mulino .

    capisco anche il fatto che un super full , si annoi a girare in mappa , e queste navi e design magari li diano un po di freschezza

    poi ragazzi basta a lamentarvi sempre , avete vinto come premio 100 milioni di uri , ( regalati ) fate parte di una piccola cerchia che può acquistare i nuovi aggiornamenti , godeteveli , se non li volete amen ,

    che poi se un design solace costa 50 k uri , lo comprerebbero tutti e dove sta l'esclusività ?
     
    Ultima modifica: 16 giugno 2020
    A 777ak10 piace questo elemento.
  12. Come già detto, c'è gente che fa fare al bot anche il portale.
    In che modo si aiutano? Non è stato introdotto assolutamente niente, il portale QZ è sempre stato presente, non hanno incrementato le ricompense, non lo hanno reso più accessibile ai piccoli (tanto che è frequente vedere piccoli che provano a fare il portale coi grandi ma scoppiano). Questo evento ai piccoli serve ben poco, se non per provare ad accumulare qualche olio e abr
     
  13. rob94

    rob94 User


    E servono anche 200k uridium per avere piu' ricompense
     
  14. Ogni opinione va rispettata ed è sicuramente questo il fulcro di una discussione civile e costruttiva. Ogni opinione è sicuramente soggettiva ed è utile poter confrontarsi con diversi punti di vista.
    Ma a volte, leggendo certe affermazioni, mi chiedo se stiamo giocando allo stesso gioco.
     
    A Rib_Chief piace questo elemento.
  15. rob94

    rob94 User

    Io non ho nulla contro questo evento, che tra l'altro mi ha fornito due moduli per la venom che adoro tanto... (sono un poraccio che non puo' permettersi la cyborg)
    e niente sono decisamente soddisfatto di questo evento
     
  16. Caosmaker

    Caosmaker User

    Ciao guardando la finestra "OBIETTIVI" di questo evento, ho notato che c'è un Modulo Astronave "SHD-SH02" e siccome non cè scritta la descrizione dei vantaggi che da e per quale astronave va usato, vorrei che me lo scriviate. grazie
     
  17. SHD-SH02: (+15% Scudi, -5% Velocità) e sono moduli per le navi Sparhead.
     
  18. Buongiorno,

    Voto si perchè ho visto un miglioramento in certe ricompense in special modo nelle risorse rarissime: Oil e ABR, ho notato anche obbiettivi più facilmente raggiungibili a meno dei 50-100 e 150 portali Qz (X7) uff....xd.

    Vedo anche buono l' assemblaggio di navi e potenziamenti utilizzando anche: microtransistor e risorse del genere che di solito rimangono abbandonate nell' inventario.

    Complessivamente un buon evento

    Daniele1969
     
  19. bellazio64

    bellazio64 User

    Ho notato che raccogliendo le boxette verdi giocando dal client rimango infettato all'istante senza poter fare nulla, raccogliendole invece giocando da un browser ho il tempo (quel mezzo secondo…) di scappare per non rimanere infettato. Quindi fino alla fine dell'evento giocherò solo da browser.
    A me almeno succede così. Forse è un bug?...
     
  20. yokavo

    yokavo User

    Salve, a me proprio non va giù questa cosa chamata "pass" che hanno introdotto che sta ormai in tutti gli eventi.
    Non mi piace il fatto che io debba pagare (uri o soldi) per avevre le ricompense più allettanti...specie quelle "somme"...
    Fosse una cifra ragionevole magari, ma 200k uri non li fai in 2-3 giorni di gioco ameno di stare 12 ore al pc...e 10 euro mi pare così assurdo...
    L'ho preso altre volte, ma ora basta.
    Proprio spudoratamente pay-to-win
     
    Ultima modifica: 18 giugno 2020
    A -brno62- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.