cyborg

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 4.SaL†I.In.PaDeLlA, il 7 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti,

    qualcuno sa per caso se verranno implementati dei moduli per la cyborg? perchè al momento con tutti i moduli per le altre navi è diventata quasi inutile, nel senso al momento pure la venom che dovrebbe essere la sua "versione scarsa" fa più danno e ha più o meno la stessa velocità.

    P.s. Poi con tutte le risorse che ho speso 1/2 anni fa per assemblarla mi pare assurdo doverla accantonare per una nave presente all'asta

    Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
     
  2. Sono d'accordo con te la venom è diventata una Cyborg,ovviamente per chi ha quel modulo danni (laser-missili). Non c'è più equilibrio o forse non c'è mai stato
     
    A 4.SaL†I.In.PaDeLlA piace questo elemento.
  3. -brno62-

    -brno62- User

    Lo spazio per i moduli c e
    Prima o poi li faranno
    Non so dirti quando
    Per ora asseconda il meta e prendi la Venom se hai i moduli
     
  4. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    esatto, che li mettano tra 6 mesi o tra 3 anni nessuno può saperlo
    hanno inserito i moduli per rendere le mappe più varie (infatti ora ci sono molte solace, sentinel, hammerclaw, venom che girano) mentre prima si era tutti di cyborg o tyrannos.

    con uno dei prossimi eventi gireremmo tutti con la squalo che diventerà la predatrice per eccellenza (ovvero la diminisher che assomiglia al pokemon Sharpedo :D) dato che avrà i seguenti moduli:
    +25% scudo (si prendeva qualche evento fa)
    +15% vita (si prende con le misisoni estive che ci sono in corso)
    +10% penetrazione scudo +5% evasione + 10% danni (5% dal modulo e 5% passivo della nave) (verrà inserito con un evento futuro)

    il fatto che tu abbia pagato la cyborg fior di soldoni è irrilevante.... anche una ferrari dopo un anno si svaluta ;)
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  5. -brno62-

    -brno62- User

    Io l ho trovata in un galaxy gate la cyborg .... avro avuto fondo schiena xD
     
  6. Resta il fatto che la venom che dovrebbe essere una cyborg più scarsa è diventata di colpo migliore.... Per quanto riguarda le altre navi tipo solace/sentinel ecc.. non mi esprimo perchè comunque sono navi di tutt'altro genere e con abilità completamente diverse.

    Io capisco che volevano differenziare e ci sta che navi di tipo "difesa" siano migliorate ma non ci sta che la cyborg sia diventata una nave inutile.
     
  7. zzyzzykk

    zzyzzykk User

    Molti hanno preso il modulo danni per la Venom ma pochi hanno preso anche il modulo velocità (dal costo davvero esorbitante).
    Quindi nella maggior parte dei casi abbiamo sì Venom che sparano più di una Cyborg, ma anche più lente.
    Morale della storia: nella maggior parte dei casi Venom e Cyborg più o meno si equivalgono.
    La Cyborg non è affatto inutile: io stesso la uso al posto della Venom e spero che presto vengano rilasciati moduli per essa.
    Mi auguro ottenibili permanentemente tramite l'assemblaggio.
     
  8. Zups

    Zups User

    10% di vita in più non 15 purtroppo :(

    Infatti non vedo l'ora di prenderlo questo potenziamento, 10% di penetrazione scudo in più è veramente OP.
     
  9. yokavo

    yokavo User

    Sara'...la mimesis ha il 5% di penetrazione in più di "fabbrica" e ha pure il 10% in più di scudo il quale, però va giù come l'acqua fresca con tutta l'elusione che puoi metterci con i moduli.
    io a su ste "elusioni" e "penetrazioni" ho sempre avuto delle riserve...mi ricordano i laser instabili...non sai mai come si comportano.

    Ad ogni modo è sempre la storia infinita...cominciata quando hanno tirato fuori la Surgeon..."IMBATTIBILE" :D....continuata con la Tartarus e poi con tutta la collezione che abbiamo negli hangar fino alla Cyborg (senza contare alcuni cofani inutili che ci hanno affibbiato con i pass)
    Ora con tutti i potenziamenti e le combinazioni che ci si può fare non si capisce più una mazza...meno male che hanno inserito il salvataggio delle conf. perchè tanto ognuno ha le sue navi preferite e gira che ti rigira torni sempre agli stessi 2-3 ships...fino al lancio del prossimo "capolavoro" ovviamente
     
  10. Buone Notizie...La mimesis è attualmente la miglior nave di DIFESA che ci sia in gioco...con le sue due ABILITA' ti offre la miglior possibilità di togliersi dai guai rapidamente...Certo il 5% di elusione serve poco a niente con tutti quelli che girano forniti di puntatori automatici...ma almeno offre 2 lanciamissili, a fronte di 2 laser in meno rispetto alla Cyborg, e con i moduli diventa un'ottima arma ammazza NPC
     
  11. -brno62-

    -brno62- User

    Quindi secondo te la mimesis non è un gran che ?
    Io essendo nabbo cerco la nave migliore per fare npc e darmela a gambe
    Uso la v-lighting e devo dire che me la cavo 4 volte su 5
    Potrei fare un pensierino alla mimesis se la trovassi in un portale (di certo non ho olio per assemblarla)

    Però non so .... Si ha elusione ma si è lenti e anche se entra un colpo su 10 e il nemico tira 150k non sopravvivere i comunque xD
     
  12. zioturi

    zioturi User

    ciao secondo me,venge è migliore. perchè? la velocità finale è piu importante per scappare. forse e meglio per alieni.. personalmente uso pusat e cyborg.
     
    A yokavo e lockhar piace questo elemento.
  13. -brno62-

    -brno62- User

    La cyborg la uso per fare portali
    Fuori mi scoppiano ogni 3*2 xD
     
  14. yokavo

    yokavo User

    ciao, la mimesis mi è sempre piaciuta, all'inizio lho provata anche per la caccia e non era male, ma come ha scritto qualcuno su un forum inglese "it's a dead ship"...inutilizzabile....non l'ho provata con i nuovi moduli, ma...quante ne vedi in mappa?
    ha ragione zioturi ...meglio la venge per scappare specie nelle pvp.
    Poi la mia nave preferita da difesa (non da fuga) rimane la spectrum specie con i nuovi moduli...full scudoni e prom. dai filo da torcere a chi ti attacca anche a sorpresa:p...toglie poco quando l'abilità è attiva e poi appena si disattiva...ragno (e/o trasferimento hp sul pet)... e cogli di sorpresa, anche se lo sanno:D
    Ma come dicevo dipende sempre dal modo di giocare, dall' allenamento e dalla confidenza con la tastiera...a me mancano tutti e 3 ormai :(
     
  15. -brno62-

    -brno62- User

    quando farò gli scudoni ci penserò xD
    ora me la filo e basta xD
     
  16. Io resto dell'idea che la mimesis sia la migliore per la difesa non ha neanche bisogno di avere tutti sti scudoni sopra con la TRASLAZIONE ti togli di torno da chi ti vorrebbe fare la festa e con il CRIPTAGGIO raggiunge i 675 di velocità tempo che il killatore di turno si riprende dalla sorpresa tu ormai sei un puntino confuso all'orizzonte. Grz a lei ho una media di una killata ogni 25/30 gg.
     
  17. zioturi

    zioturi User

    si forse..ma resta sempre una buona nave. al momento ho qualche modulo ma nessuno per velocità,se lo avessi,mi piacerebbe enforce con modulo hp e dmg,che ho ma non velocità :(
     
  18. Dove gioco io è pieno di venom e pure io ho preso entrambi i moduli anche perchè quello velocità è sia per la venom che per altre navi (anche per la diminisher mi sembra) per cui si costava tanto assemblarlo, però poi se trovi moduli per altre navi il modulo velocità te lo puoi spostare.
     
  19. yokavo

    yokavo User

    certo, un puntino all'orizzonte senza scudo...probabilmente o sei bravo tu ad utilizzarla o non ingaggi mai... se fosse così buona le mappe sarebbero piene zeppe di mimesis...io in globale non ne vedo...:rolleyes:
     
  20. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    infatti più del 70% dei giocatori non sanno giocare :p ovvero non sanno fare PvP serio (mettono subito la drill/ragno e come va va)
    la mimesis si è una ottima nave di attacco ma sopratutto è un ottima nave da "codardo" come detto sopra per darsela a gambe appena la situazione si complica... diciamo che non è la nave per il player medio-basso ma per giocatori abbastanza "skillati" se vuoi sfruttarla al massimo e non scappare e basta....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.