lettera aperta per •RydenBlake•

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DjSmoke[OSG], il 9 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti, mi rivolgo direttamente alla big e per loro conto a
    •RydenBlake•

    so dell immane lavoro che conduci, so che sei inondato di post ecc.
    MA:
    come ogni giorno faccio l accesso, e vado a prendermi le quest, fatte con nn pochi problemi mi ricordo anche della quest evento, vado e tho solo 30 sibelon, che ci vuole li faccio in 10 minuti è finita, mi dirigo in mappa, altro che 10 minuti 2 ORE, ma siamo impazziti? almeno 15 se nn di più automatici che stanno li a fregarti l alieno, ma io mi chiedo, vabbè nn potete eliminare sto cancro dal gioco, ma veniteci incontro pure a noi che giochiamo manualmente, e nn siamo in pochi come alcuni dicono, siamo siamo.... il gioco deve essere divertimento e nn stress, bannate la gente dalla chat, anche per cose futili, e nn prendete provvedimenti per sta gente, che il loro unico scopo e riempire la nave farla crescere e poi venderla, tra l altro vietato dal regolamento, dimmi Ryden è giusto che io continui a spenderci soldi? certo nessuno mi punta la pistola, ma è qualche annetto che ci gioco, e vorrei continuarlo a farlo

    saluto tutti gli onesti di DO e un po meno la BP
    p.s. avrei voluto scrivere più pesantemente, ma forse visto i tempi è meglio mantenerci ironici
     
  2. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    ti cito il messaggio di JOCK in un altro post
    quindi se tu smetti di prendere premium, pachetti vari e quant'altro (insieme ad altri giocatori) magari l'azienda decide di cambiare politica vedendo che il bilancio scende ... come ad esempio ribilanciando l'economia di gioco (motivo principale per qui la gente botta, costa troppo fullare e mantenere una nave sia in denaro/uri che in tempo)

    inoltre la quest come l'hai fatta:
    da solo o in gruppo?
    col pet in ricerca?
    tiravi i bot che trovavi?
    mappa propria o mappa nemica?

    io per farla ci ho messo circa 10 massimo 15 minuti in 1-4 (mappa propria) col pet in ricerca e gruppo da 5 persone
     
  3. Confermo la presenza di bot eccessivi, ma non bottano boxette e basta.. la mattina presto in 3-6 sul globale europa 3 ci sono i soliti 3 che fanno cubikon ore e ore. Questa cosa mi fa ridere perche' come sono nelle mie mappe so che sono ovunque e le quest le faccio cosi', tirando navi nemiche che bottano oppure anche per noia vado a cercarli.
    Tutto sommato non ho nulla da rimproverare alla bigpoint, ho iniziato nel 2011 e allora si che era difficile giocare e fullarsi. Adesso invece regalano quasi tutto, aiutano col login quotidiano e con le missioni giornaliere che pagano fior di uridium.. non sono premium, non ho intenzione di pagare per divertirmi dietro uno schermo, non so nemmeno se e' un bug o davvero hanno tolto la riparazione da pagare in uridium altrimenti perdevi la nave e ritornavi phoenix... idem le UAV, so solo che ora puoi avere quasi tutto a gratis e dico grazie.
     

  4. no l ho fatta da solo senza pet e premium, e da qualche giorno scaduto e nn ancora rinnovato e penso di nn farlo,
     
  5. Sono daccordo con DjSmoke ,questo gioco sta diventando sempre peggio ,se andiamo avanti cosi ci saranno solo disonesti e non player onesti o_O
    In mappa 5-2 è impossibile fare alieni :mad: come si fa a finire quest? IMPOSSIBILE !!!!!
    Come posso crescere di livello giocando tutti i giorni MA NON TUTTO IL GIORNO:confused: SOLO I DISONESTI SONO SEMPRE IN GIOCO 24 H SU 24
    Aggiungo anche che fare premium ogni mese, è come buttare via dei soldi !
    Capisco xchè molti dei miei amici hanno smesso di giocare:(
     
    A DjSmoke[OSG] piace questo elemento.
  6. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buona sera a tutti.
    Innanzi tutto grazie per il post. Mi fa piacere vedere che la nostra community scrive, e si fa sentire. :)
    Come già detto in precedenza, la sede centrale (anche voi giocatori, noi del team, gli sviluppatori e via dicendo) è (siamo) a conoscenza della problematica dei bot user.

    E' interesse di Bigpoint fornire un'esperienza di gioco tranquilla, serena e divertente per tutti.
    Per farlo, è costantemente a lavoro per assicurarsi il rispetto delle C.G.C., da voi lette e sottoscritte in fase di registrazione.

    La rimozione dei Bot User dal gioco è un'operazione che richiede del tempo, perché mentre Bigpoint lavora a sistemi anti-bot, chi produce questi programmi si attiva per sviluppare contromisure.

    Vi assicuriamo che giornalmente vengono presi provvedimenti verso gli utenti che non rispettano le condizioni di gioco, e molti di questi, anche grazie alle vostre segnalazioni.
    Chi vi dice di non fare le segnalazioni, perché tanto è inutile, magari ha altri interessi. ;)

    Ricordatevi che DarkOrbit siete anche voi. :)

    Per evitare flame e considerando che è stata data una risposta, chiudo il thread.
    Buon game.
     
    A oxilad, DjSmoke[OSG] e mihaiapetrei piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.