Fluttuazioni di rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 19 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,
    volevo sottoporre al vostro parere la situazione che ho riscontrato sul rango (server Ita1).
    Ho ripreso a giocare qualche mese fa, col periodo di quarantena, ritrovandomi con circa 800.000 punti rango ("Tenente maggiore") e con il grado successivo ("Capitano subordinato") a 1.000.000 di punti. Sono riuscito ad avvicinarmi considerevolmente, arrivando a più di 900.000 e con il grado successivo che si manteneva poco al di sopra di 1.000.000.
    Progressivamente il mio divario si è esteso nuovamente a 200.000 punti circa, ma nell'ultimo mese, mentre nel frattempo ho raggiunto 1.000.000 di punti, la soglia si è spostata prima a 1.300.000 e oggi addirittura a 1.500.000, con un tasso di crescita sconsiderato rispetto al periodo precedente e soprattutto in mancanza di eventi particolari che permettessero questo rialzo. Non ho mai smesso di giocare, ho ridotto la quantità di portali ma la mia crescita di punti rango è sempre abbastanza costante e non posso credere che il divario si sia allargato così bruscamente.

    P.S. Sappiamo bene di chi è la colpa e francamente del rango m'importa poco, sono solo curioso di sapere la vostra esperienza. Grazie a tutti
     
  2. -brno62-

    -brno62- User

    Io ho ripreso da un mesetto su globale 1
    ero Sergente con meno di 100k punti
    il rank dopo era a 100k punti ....
    Dopo un paio di giorni era quasi a 200k e oggi loggo e mi trovo del rango dopo (quindi promoso se mi son spiegato male :) ) con 143k punti
    Sinceramente non mi importa ma l ho notato e mi son detto boh xD
     
  3. ho riscontrato anche io un rialzo anomalo nell'ultimo mese (circa il 30% in +)
     
  4. Qualcuno completa missioni molto remunerative -> il rango si alza; qualcuno in alto in classifica viene bannato o cambia ditta -> il rango si abbassa.
     
  5. Anch'io sono stato vicino a salire di grado, poi nel giro di due mesi ho visto schizzare la distanza dal rango superiore da circa 200.000 a 1.300.000. Ormai sono vicino a perdere anche l'attuale rango. Mi rassegno. Non ho intenzione di iniziare a giocare disonestamente.
     
  6. ^apis^

    ^apis^ User

    Da quado hanno introdotto le doppie ricompense anche durante la settimana non c'è partita contro chi fa hades H24, anzi è inutile provarci proprio. La scorsa settimana ho chiuso 3 quest facendo 500milioni di onore = 5 milioni di punti rango ma me li hanno recuperati subito appunto per quello detto prima. Il rango non vi fa ne più forti ne più belli, concentratevi sull'equipaggiamento piùttosto.
     
    Ultima modifica: 19 luglio 2020
    A patavium, WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ e space_rabbit piace questo elemento.
  7. Ragazzi purtroppo con gli auto non si può combattere, loro stanno su sto gioco h24 e noi no, quindi il rango non va più considerato (almeno questo vale per me).
    Pensate a caricare la nave di uri e di tutto quanto vi può tornare utile in gioco, ma per il resto non ci sarà mai storia almeno fino a quando non decideranno di bloccare questa situazione ridicola (purtroppo però sono pessimista su una soluzione al problema che tutti conosciamo).....
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  8. lockhar

    lockhar User

    L'ho notato anch'io. Sono un misero tenente, mesi fa ero arrivato al rango superiore, ma mi è durato solo pochi giorni. Da allora provo ad inseguirlo, faccio portali, termino missioni, guadagno punti esperienza su punti esperienza, faccio killate regolarmente e partecipo agli eventi, eppure il rango più alto non solo non si avvicina, ma noto che presto o tardi finirò per perdere anche il tenente e prendere il rango inferiore. Ne concludo che oramai l'uso di programmini automatici si è diffuso a tutti i livelli, dal sergente subordinato al generale di base.
     
  9. Di cosa stiamo parlando? Gente che fa Hades 24h (producono naturalmente caffeina mi sa) durante la cinque giorni delle doppie ricompense e tanti saluti al rango.
    Condivido il pensiero di ^apis^.
     
  10. patavium

    patavium User

    esatto il rango ormai non vale nulla . quello che conta e' avere la nave uppata di tutto punto come i 24/24 e 7/7
     
  11. Sì il rango per noi comuni player's non lo dobbiamo considerare più, tanto come si fa a competere con bottaroli che giocano; anzi sono attivi 24 h su 24 o_O 7 giorni su 7:mad:
    Ma ripeto che ci deve fare qualcosa la BP,(come fanno a non vedere il tempo che molti sono attivi) xchè non è più possibile cosi:confused:
    Anche fare alieni in mappa 5-2 per finire quest lunghissime è IMPOSSIBILE:mad:
    Ripeto che se la BP volesse, dovrebbe dare una scossa a questo inutile modo di giocare;ma sicuramente non lo fanno per convenienza loro:rolleyes:,non pensano a noi comuni player's onesti:(
    Quà fanno eventi infattibili con mille problemi (poi sospesio_O),ultima volta con ice ...anche lì problemi:rolleyes:
    Molti dei miei amici che avevo portato a giocare hanno smesso dopo poco tempo:(
    SICURAMENTE, IO NON FACCIO COME UNA VOLTA PUBBLICITA' A DARK ORBIT :oops:
    IO SONO PROPRIO SENZA PAROLE o_O
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e lupo56 piace questo elemento.
  12. ho riscontrato lo stesso problema , un idea potrebbe essere quella di ridimensionare i punti kill dei NPC , cioè dare molto molto meno punti rango per alieni e aumentare i punti kill dei player nemici , così da cercare di risistemare questo problema , anche sè alla fine sono solo delle "striscette "vicino al nome . questa idea potrebbe anche stimolare a killare di piu i bot , se le ricompense sono buone , con tanti punti rango e exp
     
  13. lupo56

    lupo56 User

    tutto vero tutto giusto...ma ci vogliamo porre rimedio o no?a me sembra di no...ormai facciamo questi discorsi da una vita
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  14. Capisco il mettere in evidenza un'anomalia(l'ennesima) la considerazione che faccio io è:
    "come si fa ancora a dar credito e inseguire ranghi e classifiche ,inficiate dallo schifo che imperversa da sempre e che non portano nulla di utile all'account se non qualche titolo e simbolino inutile"
     
    A IMPORTANTE piace questo elemento.
  15. patavium

    patavium User

    basterebbe toglierlo ( e qualcuno impazzirebbe ) e al posto di stelline e altro la posizione il classifica e livello raggiunto .
     
  16. Non do credito e non inseguo, gioco per giocare, però osservo e noto le cose. Volevo solo sapere se altri avessero riscontrato lo stesso.
     
  17. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao raga ma cosa é questo rango qualcosa che si mangia o si beve?
     

  18. Fai un sondaggio nell'apposita sezione e vediamo se sia possibile portarla all'attenzione dei programmatori/direttore di prodotto.
     
  19. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao pata per la verita lo gia proposto io
    anzi voglio dire di piu attualmente gioco a un altro gioco e il massimo del titolo é maresciallo e il livello 100 raggiunti questi due attributi puoi continuare a fare i punti che vuoi di piu non cresci e vale per tutti.
    poi ci sono le classifiche singole per ogni specialita e se non giochi per un mese scendi di classifica fino a scomparire.
    potenziamenti non si comprano ma si ricevono con le missioni, e ricevi altri punti per poter modificare gli oggetti che possiedi.
    potrei continuare fino a domani ma su Dark fino a che devi comprare tutto con denaro saranno sempre quelli che caricano ad andare avanti.
     
    A zioturi e patavium piace questo elemento.
  20. zioturi

    zioturi User

    concordo pienamente.. ;) ma come diceva un noto personaggio;la domanda nasce spontanea: andare avanti dove... se sono tutti automatici? :D:D è già strano per me spendere soldi,quando eravamo migliaia reali,figuriamoci ora.. poi a che scopo avere potenziamenti o premium,per fare alieni? o fare rango confrontandosi con dei pc :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.