Segnalazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da 4.SaL†I.In.PaDeLlA, il 24 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei segnalare che nel mio skylab nonostante il seprom sia pieno il promerium viene fatto a velocità ridotta e non a pieno regime. Per farlo andare a pieno regime devo sempre spegnere il seprom anche se come detto è del tutto pieno.

    E un problema solo mio o anche altri lo riscontrano?
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Non vorrei dire una castroneria, ma credo che le raffinerie dello skylab funzionino a pieno regime anche quando la materia raffinata è già al massimo. L'ho già sperimentato in passato: quando disattivo la raffineria di seprom, il promerium aumenta più velocemente, perché non viene trasformato in seprom. Credo sia così di default.
     
  3. zioturi

    zioturi User

    mai fatto calcolo.se hai tutto al massimo produce in tot tempo.. le materie.
     
  4. Mi sa che se non blocchi la produzione di seprom pur avendo lo skylab pieno, lui continui a produrre solo 189 promerium ogni ora (poco senso ma credo sia così). Ti conviene bloccare la produzione seprom se vuoi che il promerium venga prodotto a 2081 unità ogni ora.
    Quando mi serve più promerium, lo faccio pure io.
    Bye bye
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.