Il problema del farming..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da space_rabbit, il 19 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Aggiungere un nuovo metodo di farming..?

Sondaggio terminato il 29 luglio 2020.
  1. SI

    80,0%
  2. NO

    20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aggiungo che tutti gli eventi vanno bene, ci mancherebbe visto che nel passato ci potevamo scordare tutto questo, però la stessa BP chiede un nostro parere ed è giusto quindi che ogniuno lo esprima, positivo oppure negativo che sia. Io sono il primo a criticare un evento amorfo rispetto ad uno bello.
    (Ribadisco un altra volta, rimettete il portale glaciale hahahaha) :D:D:D.
     
  2. :eek: Mai sostenuto questo anzi direi proprio il contrario. (era sparita un 'se' dal ragionamento....chiedo venia)
     
    Ultima modifica: 25 luglio 2020
  3. Scusa ma il premium non ti sembra un abbonamento?io ci aggiungevo qualche pacchetto sconto perchè avevo abbastanza tempo per farmare ,quindi la spesa mensile era almeno di 15 -20 euro e ti sembrano pochi?(e credo che i bottaroli che debbano massimizzare facciano uguale e ci aggiungono anche il prezzo del bot efficente e non scrauso gratuito che non fa nulla ) Allora si devono spendere centinaia di euro secondo te per sfruttare tutto quello che il gioco può offrire e poi avere questo sevizio(bot ,trucchi ,bug lag)?Io ho sempre sostenuto che un gioco se piace e fa divertire vada supportato economicamente ma in primo luogo DEVE funzionare correttamente ,secondo DEVE far rispettare le regole ed estromettere chi le infrange, terzo e non ultimo NON DEVE costare una fortuna per poterne sfruttare tutte le caratteristiche o NON DEVE costringere i meno abbienti o i piu ingenui con meccaniche appositamente studiate per farti stare ore al pc (quindi per ovviare arrivare ad usare i bot).......Oltre a quello scritto nel post precedente volevo aggiungere che non ho mollato solo questo gioco ma anche un altro della Big point,, Drakensang per gli stessi motivi economici e di tempo di crescita anche se li i bot sono durati poco e non incidevano sul gioco altrui a meno che non usassero trucchi in pvp(che era comunque un 'area dedicata e separata dal pve) ma non solo infine ho mollato un altro gioco non BP simile a drakensang pur essendo quasi gratuito se avevi 3-4 ore da dedicargli al giorno,bastava solo il premium (ma riuscivi farti anche quello col farm)e qualche ricarica nei periodi di sconto per aggiungere il poco che mancava questo perche mi sono anche stufato del fatto come negli altri 2 giochi di dover penare e non trovare gli item che servivano in tempi plausibili o di dover essere costretto a partecipare ad eventi per ottenere certi item altrimenti non ottenibili diversamente( a volte neanche pagando),da anni ho deciso quindi di non giocare piu giochi con queste caratteristiche quindi di preferire piu i single player o i multiplayer(piu o meno gratis) dove con poco(denaro o tempo) già competi ti fai le tue partitine e molli per fare altro.Ecco cosa mi ha insegnato DarkOrbit.
     
    Ultima modifica: 23 luglio 2020
  4. SilverSurfer a questo punto mi limiterò a dire che non ti capisco e contienurò a sostenere la mia idea.
     
  5. Decisamente si pochi (spende molto di più chi fa una colazione al bar caffè /cappuccino e brioche o il solo caffè....) ma ovviamente
    ognuno guarda le sue tasche e decide come procedere nel gioco.

    @space_rabbit
    nessun pregiudizio a ciò e fai bene io rimango della mia "non esprimo voto" ma se dovessi esprimerlo sarei contrario.
     
  6. Ovviamente 6 euro non è molto ma come ho scritto 20 euro mensili nel complesso non sono pochi e uno si rapporta alle proprie possibilità di spesa giustamente( e di tempo da impiegare aggiungerei)ma parlando in senso lato di valore di un gioco certamente questo non è di centinaia di euro mensili di sicuro, per poterlo pienamente sfruttare(cioè fareequip decente,aggiornarsi di continuo e munirsi di muni e pot per la caccia),quando giochi a pagamento piu famosi ,FUNZIONANTI e "PULITI" da chetters ,costano moooooolto meno e la loro componente on-line o è gratuita o con pass/abbonamenti decisamente meno costosi(nel complesso non riferiti al premium di DO) o giochi addirittura gratuiti dove le componenti a pagamento sono solo di contorno e non essenziali .
     
  7. per dare giustizia non ci vuole idee ingegnose ma solamente sanzionare gli automatici come dice il regolamento le mezze misure non servono a nulla condoni blocco account 1 settimana ecc tutte cavolate solo alla BP vengono queste genialate scandalosi
     
  8. Io penso che sarebbero solo avvantaggiati i non regolari, non si dovrebbe pensare a nuove idee che darebbero solo problemi in PRIMIS a NOI player's ancora abituati a fare senza AUTOMA :oops:
    e poi alla BP che RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA DEVE ASSOLUTAMENTE NON PERMETTERE QUESTO MODO NON REGOLARE
    Si faccia in modo che il REGOLAMENTO venga rispettato!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.