Pezzi Apis

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da daga, il 27 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daga

    daga User

    Salve. Quanti pezzi apis avete accumulato e che non servono a niente avendo già da mooolto tempo le uav complete a 10? Si potessero almeno vendere...[​IMG] sono a 120/45.
     
    Ultima modifica: 27 luglio 2020
  2. lockhar

    lockhar User

    Eh, non me ne parlare. Pure io ho ormai completato il 2° apis (ah ah) e vado per il terzo. Se almeno facessero come con lo zeus, i cui pezzi escono solo nei forzieri d'oro; evito di aprirli e non mi trovo doppioni. Ad ogni modo, non è il più grave dei problemi di DO, solo uno dei tanti.
     
  3. zioturi

    zioturi User

    effettivamente,ci sono item inutili.. come pure i buoni riparazione,se dovessero farli vendere ok. ma onestamente dei crediti me ne faccio ben poco. :rolleyes:
     
  4. Hai risollevato una questione già trattata e da cui sono stati proposti decine di sondaggi per convertirle in pezzi zeus o comunque farci qualcosa di utile che non sia una manciata di crediti....ma come al solito nulla è cambiato in merito.
     
  5. E neanche cambierà......Certo che se facessero come nei Portali con le navi doppie l'item cambiato in uridium o con un'altro item a tua
    scelta che forse ti è più utile.
     
  6. lockhar

    lockhar User

    Scusate se vado OT, ma a proposito di doppioni: questa settimana ho completato un portale kappa (e tanto per cambiare niente hercules, va beh) e come ricompensa bonus ho avuto il design Expo16 per la Sentinel. Il giorno dopo c'era come ricompensa bonus lo stesso design: se avessi completato un altro kappa, cosa sarebbe successo? Avrei ricevuto un secondo design identico, quindi inutilizzabile, o sarebbe stato convertito in qualcos'altro?
     
  7. avresti ricevuto 10 mila uridium in più
     
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.