Client di Gioco Scaricabile (Seconda Versione)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 6 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace la seconda versione del client di gioco?

  1. Si, mi piace!

    18,2%
  2. No, non mi piace perché...

    81,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    In caso di bug o problematiche rilevate con il Client di gioco in accesso anticipato vi preghiamo di inserirvi in questo thread fornendo più dettagli possibili in merito.
    Sono ben accetti screenshot.

    Gli interventi OT verranno rimossi senza preavviso.

    Grazie!

    Il Vostro Team di DarkOrbit
     
  2. bellazio64

    bellazio64 User

    Non è male, ho apprezzato molto il calendario bonus primo utilizzatore: speriamo arrivino altri calendari bonus in futuro. :)
     
  3. Ho provato a scaricare il client ma con windows 10 non riesco a scaricarlo :(
    mi dice che ci sono problemi con defender
     
  4. bellazio64

    bellazio64 User

    In questo momento (ore 18:00 del 06/08) il tempo di ricarica dei missili è un po' più lungo del solito: non so se dipenda dal client o dal gioco stesso.
     
  5. Ciao.
    Ma scusate solo a me non funziona la modalità schermo intero e chiaramente mi esce quella irritante scritta che devo attivare la modalità schermo interno?.....prima che qualcuno mi consigli di farlo, già provveduto nel fare tutte le pulizia del mondo anche con la candeggina...
     
  6. Io non sono riuscito nemmeno a scaricare il client con windows 10 :oops:
    Mi dice che è impossibile aprire questa app col mio PC :rolleyes: eppure la ram va bene e spazio ne ho a sufficenza,beto te ,che almeno lo hai scaricato,ma da come leggo non va bene per molti :(
    Non capisco che senso ha questo client che crea solo ALTRI PROBLEMI:confused: invece di migliorare il tutto.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  7. Buongioco a tutti , a me non funziona nulla , ma ormai questo gioco dall'originario non ha piu nulla . Player con programmi diventati leciti che PENALIZZANO i player ONESTI . Moderatori che se esprimi il tuo disappunto ti bannano . Eventi che per colpa degli " INNUMEREVOLI TRUCCAIOLI " ( citatemi pure se pensate di essere ingenuamente innocenti ) rendono impossibile il gioco agli ONESTI PLAYER . Inutile fare EVENTI che il gioco mal li sopporta . Saluti .
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  8. Sono pienamente daccordo con te qua il gioco va sempre peggio :rolleyes: ho finito portale passo nelle mappe alte e mi hanno cavato tutto dalla naveo_O e non funziona nemmeno quello che avevo salvato delle configurazioni:rolleyes:
    Solo i disonesti ci guadagnano in questo gioco, oramai solo a favore loro e non di noi pochi rimasti:mad: ,ma io non ho più parole :oops:
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. Genesis66

    Genesis66 User

    sempre piu complicato e macchinoso accedere al gioco, fino a qualche anno fa era tutto molto piu semplice, stessi problemi: tra 2 minuti prima e 2 minuti dopo la mezzanotte il sistema impazzisce ed è quasi impossibile loggare perche si resetta in continuazione problema che esiste gia da molto tempo.
     
  10. Scaricato il 'Client', funziona, niente problemi abbastanza fluido, non ho utilizzato lo schermo intero, mi tengo la riga bianca superiore,
    C'è un problema quando si apre il forum non apre una finestra nel client come
    ci si aspetta ma apre il Browser predefinito che ovviamente non è il 'Client di gioco'
    Da capire se la cosa è voluta o e' un piccolo bug del Client. Mentre apre correttamente
    la finestra nel client al momento della selezione dell'ingresso in mappa

    Vediamo come si comporta nei giorni a venire.
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2020
  11. Il client funziona, l'opzione schermo intero funziona parzialmente. Io uso Mac e per poter utilizzare la versione client del gioco devo riavviare il computer per attivare Windows. Non sono disposto a fare quotidianamente questo passaggio per giocare.
    Voto no.
     
  12. effe65(40)

    effe65(40) User

    Come volevasi dimostrare, se non hai windows, non puoi scaricare il client. Quindi non ti puoi prendere i bonus. Ergo: tutto normale per quello che è diventato questo game, non so nemmeno perché ho scritto...
     
  13. a me funziona, l'unica pecca è lo schermo intero che manca, risolto quello utilizzerò solamente il client, poiché riesce a rendere maggior fps

    ed ho un ryzen 5 2600 e da google fa sui 40/50 fps
     
  14. Buongiorno, ho scaricato il nuovo Client, ma è per i Windows 64 bit. È prevista una versione a 32 bit? Grazie
     
  15. io non riesco a scaricarlo ,anche il mio pc è a 32 bit e mi dà errore,spero facciano una versione x i 32 bit:rolleyes:
     
    A G£!£r piace questo elemento.
  16. per il Mac niente?
     
  17. sono certo che non lo faranno, così come, a suo tempo, non lo fecero per BSGO.
     
  18. L'esperienza da client l'ho esplorata poco e mi sono trovato male, preferisco usare il browser e avere, oltre alle schede di gioco, eventuali altre finestre 'a portata di click'. Mi riservo comunque in futuro di provarlo più a fondo.
    P.S. Il grande ritorno dei lag è colpa di questa implementazione?
     
  19. G£!£r

    G£!£r User

    Credo di avere lo stesso problema.
     
  20. Io trovo che da client il gioco lagga molto meno che su broswer però il fatto che non vada a schermo intero e rimanga la barra in cima è inaccettabile....Cioè poter mettere il gioco a schermo intero penso sia la base prima di mettere fuori la beta del client
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.