calendario e nuovo client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 7 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vediamo se e quando l'unico mod rimasto mi risponderà ......
    Ho notato che ci sono 2 calendari con ricompense quotidiane diverse tra browser e client mi sa che uno esclude l'altro vorrei dei chiarimenti per decidere da dove loggare visto che mi interessano delle ricompense piuttosto che altre.
     
  2. Non avete capito un tubo:D:D, una volta che entrate dal client anche se avete riscattato le ricompense quotidiane in alto a destra potete aprire il calendario del client che vi darà le ricompense aggiuntive.
    P.S. non avevi smesso di giocare (^S_T_A_L_K_E_R^) ?
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  3. Come dice anche ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™, le ricompense per il bonus login quotidiano del calendario mensile vengono regolarmente assegnate a prescindere dal metodo di accesso. A queste si aggiunge il calendario da 40 giorni per il nuovo client, la cui finestra è accessibile a tutti ma per cui le ricompense devono essere riscattate manualmente e ciò è possibile farlo solo mediante il client (mentre sul browser compare l'invito ad installare il client appunto).
    Io personalmente ho scaricato il client solo per riscattare le ricompense, nel frattempo continuo a giocare da browser, e non ho riscontrato problemi sulla questione (meglio non fare accenno invece ai lag etc...).
     
  4. sera.... ho provato a ritirare sia da client che da browser, ma nulla, ho anche fatto nuovamente il riscaricato e istallato il client che tra l'altro a me va a scatti ed è impossibile giocare ma nulla... Soluzioni??
     
  5. Quando logghi il client e sei in mappa non ti compare il quadratino col calendario bonus in alto a destra?
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Hai ragione :p ma non usando il client perchè và troppo a scatti e il browser funziona meglio non sapevo dell' icona per aprire il calendario :D Proverò di mattina a vedere se il client funziona meglio , ho una connessione che fà schifo :(
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2020
  7. lockhar

    lockhar User

    Sì, è come hanno spiegato sopra ◄_ΜΪŠŠ_♥JØℓℓчÑΔ♥_►™ e ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ► ossia: le ricompense del client non escludono quelle del bonus login normale. Se ti connetti a DO dal client, ottieni comunque la ricompensa del bonus login al primo login quotidiano, la differenza è che la ricompensa è automatica, mentre quella del client, oltre a poter essere riscattata solo facendo login con il client, va accettata manualmente giorno per giorno. E perbacco, ci sono un paio di ricompense niente male, mi piacerebbe sapere per quale nave è il modulo.
     
  8. Buon giorno, si ora lo vedo, risolto grazie...
     
  9. l'icona del calendario mi appare in alto a dx ma quando attivo mi da sempre scarica client, forse devo fara qlc che non vedo?
     
  10. Gio ma il nuovo calendario lo stai facendo dal client che chiaramente devi scaricare?.
    Lo ottieni solo così e non entrando con il classico browser usato fino ad oggi.
     
  11. Si faccio solo login
     
  12. a me il client va sempre a tratti......
     
  13. Ok capito ...i premi client vanno riscattati a mano, altro problema non so se casuale, aprivo il forum dal browser e poi se lo aprivo dal client me lo apriva nel browser come l'ultimo utente loggato ,oggi apro prima il client ma il forum aperto nel browser dal cliente risulta come non loggato quindi senza poter scrivere.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.