Idea anti automatici

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lockhar, il 19 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Si è capito da un pezzo ormai,da quando fermarono tutti i bot e fecero quell'ondata di ban di una settimana azzerando pilot e potenziamenti(così chi voleva rimanere doveva spendere o restare al pc ore ed ore) altrimenti sarebbero rimasti 4 gatti svuotando i server,cosa avvenuta comunque dati i costi improponibili per giocare seriamente fino a permettere di nuovo tutto come allora,logicamente chi botta (a pagamento ed a qualcuno i soldi arrivano.....) fa minimo il premium ma anche pacchetti sconto o doppie box per essere piu efficiente e massimizare(mi sa che bottare solamente non rende piu come prima o non basta neanche piu).
     
  2. zioturi

    zioturi User

    ti ricordo che i ban, cerano prima che cambiassero i proprietari.certo con i turchi vuoi dire forse.i cinesi hanno cambiato il sistema di gioco. niente piu pvp reale ma pve stile virtuale. se questa non è politica e mentalità.hai firmato per giocare che non puoi chiedere spiegazioni..secondo me sfruttano i soggetti che hanno piacere a far girare una nave da sola ahahah (io sono full giocando senza spendere ne bottare.e ho pure una pusat full magma e hiperplasmoid piu moduli).la questione è che il gioco e un altro.tu neanche giochi piu.. bah
     
    Ultima modifica: 9 agosto 2020
  3. Io ti ricordo che con PB tedesca o i cinesi subentrati nulla è cambiato come politica aziendale, ovvero costi di gioco se si volesse sfruttare tutte le potenzialità ,improponibili o tempi per ovviare alla spesa anche minimamente ,biblici e non dico gratis ,rispetto e considerazione degli utenti inesistente,su cose fattibili e lecite forse direi anche necessarie e non assurdità.
    In ogni caso come ho scritto i bann ci sono stati e le conseguenze pure e loro lo sapevano benissimo per questo era solo di una settimana come sempre ho scritto ,di logica considerando appunto i costi e i tempi chi giocherebbe ancora pulito spendendo? i magnati o gli sceicchi di certo non le persone normali e con un po di cervello oppure chi non spende e si accontenta di pochissimo ma non spendere non fa rimanere aperto il gioco ed è chiaro che gli automatici ,che sono la maggior parte degli utenti rimasti ,spendono altrimenti non si spiega l'impunità e soprattutto perche non chiudono.
     
  4. (^S_T_A_L_K_E_R^) sia chiara però una cosa, io ho sempre contestato la BP che non fa nulla per gli auto h24, ma questo non significa che per chi vuole giocare pulito non ci sia la possibilità di fullarsi la nave. Io in 15 gg (causa blocco covid chiaramente) sono riuscito a farmi da 0 a 36 prometheus senza spendere un centesimo in euro, ma solo loggando un paio di ore al giorno e facendo tutti gli eventi che capitavano. Quindi, se ci sta volontà di fare una cosa pur in condizioni non ottimali, la riesci a fare ugualmente senza spendere dinero. Se invece vogliamo tutto e subito, beh questo non credo sia il gioco giusto (ma credo valga anche per tante altre piattaforme). Ricordiamoci sempre cosa la BP ci dava nel passato gratuitamente (praticamente nulla) e cosa invece ora fra login quotidiani, quest, eventi, ecc. Come detto io contesto loro solo questo tipo di comportamente nel non far rispettare il regolamento scritto da loro stessi.

    Bye bye
     
  5. Non so quanti prometeus regalino con le quest ma so che per farli ci vuole un botto di roba(=botto di tempo senza spendere)e forse neanche sempre disponibile o droppabile facilmente quindi mi pare un po improbabile il fatto che tu ne abbia fatti 36 in 15 giorni con 2 ore di farm, comunque non è questo il punto se te li sei fatti vuol dire che comunque hai gia un account ben avviato cosa che altri non hanno,vedendo la data della tua iscrizione al forum non ti pare assurdo dover aspettare anni per essere in grado ottenere qualcosa?Io non dico di avere tutto e subito o gratuitamente ma ci va un certo equilibrio di spesa/tempo per fare un account decente qua forse mai esistito.Inoltre se la BP regala qualcosa è solo per darti un'incentivo a spendere o stare loggato e sono briciole rispetto a tutto l'occorrente ed in proporzione nulla è cambiato forse pure peggiorato ,qualche regalo in piu (spesso inutile o obsoleto come ora gli LF4)ma molte cose in piu da avere.
     
  6. 36 prometheus con le tempistiche indicate da ╩_Pilone_╩ li trovo poco credibili anche io, se fosse effettivamente così vorrei una spiegazione esaustiva del metodo con cui sono stati fatti (forse con una valanga di munizioni, ma anche quelle non mi sembrano sufficienti...).
    Sicuramente oggi danno tanti vantaggi coi bonus login e con le missioni quotidiane, ma il gioco competitivo è una chimera anche per chi gioca da tanti anni come me (con le dovute pause), se il tempo passato online è ridotto e se la spesa è pari a 0€. Ci può stare che l'obiettivo dell'azienda sia di strizzare i portafogli, però chissà, forse sbaglio io a stupirmi che sia anche una strategia efficace.
     
  7. Ragazzi se volete crederci bene altrimenti pazienza.
    La mia nave era principalmente full di magmadrill prima del blocco covid e mi sono messo di sana pianta solo in BL (magari saranno state 3 orette al giorno frazionate in quanto non riesco a giocare più così tanto in sto gioco, ma non oltre).
    Chiaro che non li facevo di x1.....e 4-5 milioni di x4 me le sono fumate, ma qui non puoi ottenere tutto senza dare qualcosa in cambio e visto che di x4 ne avevo, non vedo perchè non usarle (sicuramente non sono come molti che le colleziona per dire di averne 30 milioni, e chi se ne frega se manco le usi...).
    Le quest abbastanza semplici già te ne davano 10 e mettendoli subito in nave, già notavi l'aumento di danno e ogni volta che avevo materiale a sufficienza, li assemblavo ed inserivo subito in nave.
    Chiaro che la mia nave era già carica in quanto mi sono fatto uri con gli eventi vari, ma ragazzi però tutti ci stiamo dimenticando quanto serviva nel passato fullari di LF4 (dalla loro uscita, io ci sono riuscito dopo 2-3 anni ad essere full al 16 e giocando molto di più di quanto gioco ora e vedendo molti che già dopo una settimana era fullati di tutto, ma qui entriamo in un campo minato che meglio lasciar perdere ).....Purtroppo le condizioni di questo gioco sono queste e se uno decide di iniziare su DO, ne deve anche prendere atto.
    Caso contrario, meglio manco iniziare....
     
  8. Full magmadrill e con milioni di x4 la cosa diventa credibile, ma non si parla certo di un player 'normale'. Io non so come facciate ad accumularle, tendenzialmente io le uso per fare i portali stessi e non le accumulo, ma non posso fare i portali di x1 e metterci giorni...
     
  9. zioturi

    zioturi User

    io i portali li faccio a x1 o x2 e per i prometeus uso le x3 quando ne ho. non ho 30 milioni di x4 perchè non botto.. ma 3 milioni si.
     
  10. Buon per te anche se come altri rimango scettico , hai confermato comunque quello che affermo che la tua nave era in grado di farlo ma dopo 2-3 anni di farm a molte ore al giorno (proprio come feci io col solo premium e pacchetti sconto sporadici) e per me è inaccettabile ed arrivato comunque al fullaggio non potevo e volevo rimanere a farmare 8 ore al giorno per rimanere aggiornato e cacciare qualche oretta ogni tanto.
    P.S.
    Non ti chiedo nemmeno come hai accumulato 4-5 milioni di x4 , raramente io le usavo per alieni e portali accumulandole per la sola caccia e arrivavo a qualche centinaia di migliaia lontano addirittura dal milione e solo quando sono stato realmente in grado di farla le ho usate e da allora ne accumulavo ancora meno che finivano subito........
     
  11. Il punto non è tanto accumulare il rinusk, il punto è che servono 15k x4, 2,5k rsb, 200 milioni crediti e 75 chiavi forziere oltre al rinusk. Poi certo se te avevi la nave full con già tutte le altre risorse e munizioni non ci hai messo molto ma bisogna pensare a chi non era neanche magari full lf4 e doveva stare le ore in bl a fare alieni che non pagano nulla (gli impulse come guadagno rispetto alla vita/scudo sono ridicoli e gli altri alieni della bl per uno non full sono inarrivabili).
    Già solo per accumulare le chiavi necessarie a farne 36 di prometeus servono 54 zeta e gli uridium per aprirli se stai in bl a farmare rinusk non li farai mai perchè appunto il guadagno in uridium è minimo in quelle mappe.
    Fatte le considerazioni qui sopra non mi pare tanto facile fullarsi di prometeus e non parliamo neanche dei b03 che par farli ci va una valanga di uridium in hardware (che si sono assemblabili ma 330 scrap per farne uno sono quasi inarrivabili...)
     
  12. Va beh ragazzi è inutile discutere, io non gioco praticamente mai in mappa, ma seguo il forum per sapere le date degli eventi e li faccio per quanto possibile (tranne alcune sciocchezze che ti obbligherebbero a stare in gioco 12 ore al giorno.....). Comunque con gli eventi fatti mi sono caricato la nave di uridium ma anche in parte di munizioni.
    Sia chiaro per fugare ogni dubbio anche se non mi interessa dover giustificare niente a nessuno, che tutto questo e stato fatto sempre in maniera REGOLARE visto che sono uno fra quelli che contesta di più DO per non applicare il loro stesso regolamento (e sappiamo tutti di cosa si sta parlando).
     
  13. 5.000 giorni di DarkOrbit!
    Presto DarkOrbit festeggerà 5.000 giorni di attività! Per prepararti a quest'importante traguardo, collabora con gli altri piloti per ripulire un po' di spazio prima del gran giorno. Più alieni verranno eliminati complessivamente in gioco da oggi al 19, più ricompense otterrai, quindi non fermarti! Resta sintonizzato sulle domande frequenti per aggiornamenti sui progressi dell'eliminazione.

    Auguri per i 5000 giorni cara DO e non ti preoccupare che ce già chi ci pensa a ripulire le mappe dagli alieni :D:D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
     
    A zioturi piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.