Gestione account nuovo client

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 8 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi una gestione aaccount migliore su client?

Sondaggio terminato il 18 agosto 2020.
  1. si

    88,9%
  2. no

    11,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Anche non giocando qualcosa mi va di proporlo per quello che può servire(a nulla tanto non ti ascoltano).
    Come da annuncio vorreste una gestione degli account per fare il login nel nuovo client?
    mi spiego sul browser io clicco su nome utente col tasto sinistro e mi vengono proposti i nick digitati in precedenza (la funzione credo si chiami memorizzazione moduli) e scelgo quale mettere anche le password potrebbero essere memorizzate ma io preferisco non farlo.Sul client non so se sbaglio io ma viene richiesta solo la memorizzazione della pass.
    Quindi se uno ha piu account deve ogni volta digitarlo e spesso si hanno anche caratteri spciali e diventa difficoltoso,ora faccio copia incolla dal browser,sarebbe opportuno avere la possibilità di memorizzare piu nick e passworl e poi sceglire quale loggare.
     
  2. oxilad

    oxilad User

    Mi sembra sensato, io vedendo sempre tutti questi nickname cosi "esotici" pensavo che potesse essere modificato il nome che compare in mappa rispetto a quello che va messo nel login.
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Votato sì, per quello che può servire. (^S_T_A_L_K_E_R^) una volta tanto mi fa piacere vederti avanzare una proposta anziché scoraggiare i nuovi utenti a giocare :p però, correggetemi se sbaglio, mi pare che in Dark sia esplicitamente vietato avere più di un account :oops:
     
  4. Il nick in mappa è (penso ancora adesso)modificabile mentre quello del login no e fa testo il primo usato all'iscrizione
     
  5. Ho sempre cercato proposte migliorative(sensate ed equilibrate) ed utili ma visto come veniamo considerati e costretto a smettere ( non mi dilungo sul perchè ),mi sono ritrovato ad informare i nuovi e cercare di aprire gli occhi ai vecchi giocatori, di logica visto cosa è questo gioco sembra che scoraggi la gente(se ci riflette non hai molte alternative) ma la scelta è loro/vostra,sei onesto piu spendi soldi(tanti) piu competi e progredisci in fretta ma hai bug e regole non fatte rispettare e pretendi invece il corretto funzionamento e rispetto delle regole,non spendi soldi ti accontenti di mooooooolto poco hai bug e regole non fatte rispettare ma niente puoi pretendere,sei disonesto botti (ma anche spendi altrimenti non basta) hai i bug ma gongoli perche fai uri a palate ugualmente ma non puoi pretendere niente sul malfunzionamento e di certo non ti conviene che facciano rispettare le regole.
    Puoi avere piu account anche sullo stesso server basta che uno non favorisca gli altri ,ovvero pushing e facciamoci 2 risate pure su sto fatto che la gente ha combinato(e combina) di tutto.
    Io ne feci altri 2 uno per ditta per controllare le mappe e farmi un piccolo clan banking (prorpio pochissimi crediti),uno tirato un po su (senza spendere) qualche design(nave)all'asta solo apis qualche lf4 e nulla al 16 e lo usavo quando nel principale non volevo consumare i doppi se non cacciavo,l'altro ho preso qualcosina all'asta delle cose che pigli a poco ma di ore di gioco quasi nulla.
     
    Ultima modifica: 10 agosto 2020
  6. Ma scusate dopo che scarichi il client viene richiesta una password principale che se utilizzata, vi riporta a tutti gli altri account e quindi dove sta il problema?, anzi questo sistema potrebbe essere una doppia sicurezza per gli account.
    Io sulla password generale metto una semplice ed una volta digitata, mi viene proposta tutta la lista degli account che avevo salvato in precedenza anche con password (e chiaramente possono essere più di uno).
    A questo punto forse non capisco io il tipo di proposta fatta?.....
     
  7. Anche io ho inteso che funzioni così, poi avendo un solo account non sono particolarmente interessato alla questione, però mi sembra sia già ben gestita la cosa
     
  8. Come ho scritto io non salvo le password (di qualsiasi cosa nel pc)quindi questo passaggio non l'ho effettuato e se così fosse a maggior ragione ritengo valida la proposta.
     
  9. bah mi astengo da commenti e da voto perchè non mi sembra abbia senso (mia opinione personale).
     
  10. Io ritengo comunque piu sicuro qualunque sia la tua protezione pc ( avere firewall e antivirus antifishing ecc) non memorizzare password anche se risulta piu lungo entrare nelle app.
     
    A oxilad piace questo elemento.
  11. Ciao STALKER grazie per il tuo interesse, comunque io da quando esiste internet ho sempre memorizzato password e non mi è mai successo nulla (tu dirai mai dire mai e qui concordo con te).
    Comunque sappi che tutti coloro che su darkorbit denunciarono violazione di account (almeno quelli che conobbi io e non sono stati pochi) la motivazione era sempre la stessa e cioè che avevano dato password in giro anche a gente poco raccomandabile......
    Comunque se dovessero fregarmi la nave su DO, pazienza...non ne farò un dramma.
    bye bye
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Si ,chi ha perso l'account il piu delle volte condivideva o dava la pass incautamente o apriva link strani fishing, spesso bot non meglio identificati(quelli "sicuri" si conoscono è sono a pagamento)o che ti promettevano regali e imitavano la home e ci metteva pure i dati,girava voce che qualcuno in qualche clan riuscisse a fregarti l'account se entravi nel loro TS e mi pare che una volta c'era una falla nei server ,ma roba da esperti per cui riuscivano ad accedere a qualche account.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.