Ma per le UAV che non si danneggiano più?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da oxilad, il 12 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oxilad

    oxilad User

    Negli ultimi tempi giocavo molto poco e non mi ero reso conto che il danno delle uav resta invariato, in ogni modo si venga distrutti, ma per lasciare lì la voce danno ci sarà un suo perché, come anche le cpu di riparazione sempre presenti, ho letto nel forum un thread della fine 2019 dove consigliano di riparare le UAV per evitare spiacevoli sorprese tali da indurre il pilota all'autolesionismo...
    Scherzi a parte mi farebbe molto strano che loro continuino a registrarsi i danni senza però farli comparire (immagino anche un abbandono in massa se a tutti sparissero le uav), penso che ripararle sia sbagliato perché non voglio assolutamente che tutte la uav si danneggino allo stesso livello contemporaneamente e arrivare al massimo dei danni tutte insieme con possibilità che la cpu(per ora al massimo) possa esaurire le cariche.

    Spero di non aver cercato troppo poco nel forum, ma ci sono novità dallo staff per quanto riguarda questo aspetto del gioco, e se non ce ne sono che lo staff si dia da fare e risponda alla DoMaNdÄ!!.
     
  2. sarei curioso anche io .. io le ho riparate per sicurezza, le ho tutte al 16 e se scoppiano a causa di un Bug dovuto a BigPoint…. bhe ciao ciao belli miei .

    Per ora, sono scoppiato diverse volte.. e sono sempre al 0% dei danni. Però bho, mi mette ansia questa cosa. Ho speso tanto in passato a farmele tutte al 16.
     
  3. oxilad

    oxilad User

    a me i potenziamenti danno la nausea tanto che non ne faccio mai, anche se penso dovrei imcominciare a farne a sto punto, ma conviene prima comprare le formazioni o potenziare le uav?
     
  4. Potenziare le UAV assolutamente
     
  5. ste1976

    ste1976 User

    Concordo pienamente.
     
  6. oxilad

    oxilad User

    Io pensavo il contrario, considerando che una formazione come la trapano da 20% di danno a 150.000 uridium contro il 5% delle uav potenziate al livello massimo, npn ho fatto il conto ma sicuramente potenziare tutte le uav costerà più di 150.000u, però col vantaggio di non avere i malus delle formazioni uav, mi farebbe piacere se motivaste la vostra scelta.
     
  7. Le formazioni puoi farle tranquillamente dopo. Con Quest quotidiane e Farm 150.000 uridium li fai …..


    Una IRIS completamente aperta (cioè al livello 6 - non dell'ampliamento), da un bonus di Danno Base del 10%, e sugli Scudi del 20%.

    Inoltre una IRIS ampliata al livello 16 aggiunge :

    il Danno del laser del 6%
    La quantità dello scudo del 15%

    Immagina uno scudo al livello 16 su una IRIS al livello 16, avrà un bonus del 30% in più.
    Mentre un Laser al livello 16 su una IRIS al livello 16, avrà un bonus del 12% in più.

    Gli slot totali sono 20. Fatti due conti ora se tutto sommato è più potente la Formazione Trapano :)

    Certo ! La trapano serve, e devi fartela .. ma pensa prima agli UAV.
     
  8. assolutamente prima le formazioni piu utili, trapano per farmare. ragno per portali, anche la cuore potrebbe tornarti utile.
     
  9. oxilad

    oxilad User

    A tal proposito vorrei capire perché mi risulta piuttosto vago come dicono nel gioco come vengono sommate le varie percentuali, se ad esempio le iris aperte al 6 quindi 6% di danno e in più uav al livello 16 quindi 12% di danno in più, viene fuori un 18% di danno oppure al danno base viene sommato un 6% e a questo dopo un 12% ?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.