Emoticon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilpierpa, il 20 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono cuore gelido server ita 1 id 32999370......buon giorno.....vorrei capire lo scopo di queste emoticon che avete messo per i player nelle box speciali.....io dico solo una cosa...su 100 pacchetti regalo che raccogli 80 sono di emoticon che non servono a nulla....ma che le avete messe a fare?'....uno raccoglie perche' le trova in mappa...ma sono piu emoticon che altro...e la cosa piu' brutta e' che manco le puoi vendere.....mi dite chi e' l'ideatore de sta simile cavolata?'....per favore...fate in modo che possiamo liberarcene che di faccine non ne possiamo piu...almeno io....gli altri non lo so....grazie.....
    P.S... speriamo di aver postato il messaggio nel posto giusto..in tal caso scusate....
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  2. HuaweiP9x

    HuaweiP9x User

    Favorevole
     
  3. Scusa ma ancora non hai capito che gratuitamente ti danno solo immondizia o cose inutili.....il bello che a volte sperano che questa immondizia qualcuno la paghi pure ,vedrai se non metteranno a pagamento(anche solo ad uridium) qualche emote speciale ,come succeso per i fuochi d'artificio imissili wizz(che ti trasformavano visivamente in alieni ) e altra robaccia .
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.