Prova del Terrore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 15 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si, mi piace!

    76,7%
  2. No, non mi piace perché...

    23,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Ciao Cosmonauti,

    Vi chiediamo un vostro feedback sull'evento Prova del Terrore.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.


    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Il portale è una fregatura, le prime ondate lasciano ottime boxette, le ultime, sempre più difficili, non danno più niente (in compenso, richiedono uno sproposito di tempo e munizioni).
    Manna dal cielo le boxette di cucurbitor e relativi boss in mappa, che come al solito dovremo litigarci con i bot.
    Voterei ni, ma più no che si.
     
  3. Ho votato NO. Il portale l'ho appena finito, un mio pensiero? mi sembra di aver sprecato un sacco di munizioni, potenziamenti e tempo, per ricevere in premio....IL NULLA!!!!...a parte le prime boxette che danno qualcosina.
    Inoltre le ondate dei uber sibelon sono troppe ed infinite, il gioco deve esser un divertimento...non uno stress.
    Per i boss e cucurbium in mappa che devo dire....fatevi un giro voi della BP e vedete quanti bottano...ti passa la voglia di giocare.
     
  4. ^apis^

    ^apis^ User

    Voto si, meglio un evento noioso che movimenta un po il gioco che stare senza eventi e fa sembrare il gioco più morto del solito.
    La versione precedente, ossia il vortex pagava circa 70k-80K, quello di ora al massimo 50k. E questo è dovuto al fatto che i player si sono lamentati solamente in negativo. vogliono cose facili con guadagni alti...
     
  5. patavium

    patavium User


    ti quoto in pieno

    P.S.
    se toglieste dalle ricompense gli R-310 dai BP impegnati un po non costa molto ....
     
  6. A parte che è una breccia di agatus con diversi alieni, ma va bhe non merita commenti questo evento. La cosa che non capisco è tutta sta passione per le mine negli ultimi eventi. Già in condizioni normali danno un fastidio assurdo, poi con il lag ci rischio di rimanere secco ogni volta che vado in giro.
    E niente mine ovunque a caso ormai.
     
  7. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Ho votato si, l'evento in generale non è male, il portale come detto, non è proprio il massimo perchè bisogna sprecare parecchie munizioni e le ricompense sono un po meh.... Per quanto riguarda i cucurbitor in mappa bella l'idea ma bot ocunque come al solito....Ti passa la voglia solo di provarci a assemblare qualcosa quando sai già che tutti quei pezzenti si fulleranno la nave
     
  8. Il portale di per se non è molto impegnativo se hai le risorse giuste...le Job-100 costano come le mcb25 e tirano 0,5 in più delle Mcb-50 perciò volendo si possono usare quelle munizioni, certo le boxette che rilasciano munizioni decenti sono poche e mal distribuite nel portale,in più ricordo che 5 anni fa addirittura potevi anche fullarti di design Demon epici...cosa che oggi non è più possibile! Per il resto dell'evento non mi sbilancio più di tanto...non per le ricompense degli obiettivi o degli alieni o altro. Mi irrita solo vedere quella miriade di navi automatiche già full di tutto e di più impunite che girano come pazze manco fossero dopate,permettendoti di fare ben poco. Quello sì che è scandaloso oltre ogni limite...anzi vergognoso!:mad::mad::mad::mad:
     
    A Rib_Chief piace questo elemento.
  9. Grazie per aver ascoltato la mia richiesta inoltrata l'anno scorso. :)
    Finalmente ho completato la missione dei 400 UberKrilloni, killandoli tutti nel Portale del Terrore, e sono molto contento. :D
    Inoltre ho accumulato un po' di uridium e di munizioni utili durante il percorso.
    Grazie ancora!!!... ;)
    Questi motivi sono per me sufficienti per votare sì.
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2020
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. Io voto SI solo per il fatto che nel portale non entra nessuno a killarmi come gli altri eventi ,anche se è un pochino lungo da completare e con certi alieni come uber sibelon o uber Kristallon non è possibile usare munizioni scarse ,altrimenti ci metti una marea di tempo per finire :rolleyes:
    Ma alla fine il mio voto è SI :)
     
    Ultima modifica: 26 ottobre 2020
  11. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Grazie a tutti per aver votato! :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.