DECODIFICA BLACK LIGHT

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SchizoidMan, il 30 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non provate mai ad assemblarla primo costa un patrimonio di risorse, 7 per l'esattezza e secondo per ricevere moduli assurdi che non servono a niente, del tipo: SHD-X1 -3% danni, +11% scudo, -2% danni laser da usare su defcom e nostromo diplomat, ma per piacere chi usa ste navi e poi un 11% di scudo in piu ma avere meno potenza di fuoco, non mi è costato poco 20 chiavi, 75 milioni di crediti,10000 UCB100,1500 RSB-75, 2400 rinusk,1000 traccia, 100 telencefalo.
     
    A Tarkus158 e metaldrummer piace questo elemento.

  2. Grazie dell' informazione. Anche le chiavi che si prendono con le quest evento costano meno ma quando prendi 15.000 x2, ti passa l' entusiasmo a prenderle...in altro commento ho espresso il mio parere e ogni momento lo stesso si rafforza. non vogliono dare nulla e poi, quando vedi quello che c' è a pagamento, comprendi la politica aziendale. Dobbiamo onestamente dire che alla fine nessuno ci obbliga e possiamo scegliere di giocare in modo distaccato ed economico...
     
    A Tarkus158 e zioturi piace questo elemento.
  3. Concordo pienamente con entrambi....un sacco di risorse per assemblarla questa decodifica e trovi il nulla.
    Il detto che al peggio non c'è mai fine si dimostra molto attuale in sto gioco.
     
    A metaldrummer e Tarkus158 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.