QUEST IMPOSSIBILI.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 2 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho da fare una quest, tre invoke XVI in 2BL per prendere il 10° laser prometheus.

    Non fare la quest ma fare anche uno solo degli invoke, è LETTERALMENTE IMPOSSIBILE.

    I perché ed i percome sono noti e non serve ripetere.

    E' necessario invece rimarcare il disagio che continuano a vivere i giocatori che questa situazione sono costretti a subirla,
    ANCHE DA VOI!

    Quello che serve è trovare la maniera per risolvere la questione, in maniera concreta e rispettosa degli altri giocatori.

    Mi sono espresso male, scusate, mi correggo.

    Quello che serve è la volontà, vostra, di debellare questo flagello.

    Altrimenti, legittimatelo apertamente e consentite anche a noi di poterne approfittare.

    ps. scrivere al support è l' apoteosi della inutilità.

    Vi ringrazio anticipatamente per il ban con il quale mi sanzionerete come è vostro costume e consuetudine.
     
  2. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Eh tanto mo arriverà il mod di turno che cancellerà il post perchè tanto "I bot ? Quali bot? Non ne vediamo noi!"
     
    A MikIchnusa82 e «BILLABONG» piace questo elemento.
  3. Pazienza e fortuna non risolvono la situazione ma forse possono aiutarti, a me è capitato di riuscire a taggare qualche invoke per primo, se spawnano vicini a te. Armati di PET con individua nemici.
    So bene che questa NON è la soluzione, ma forse è la soluzione per te...
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  4. aspetta che sia quasi finito,e poi spara all'automatico di turno che scappera' al portale e prenderai l'alieno tutto per te. io ho fatto cosi'. un paio di volte hanno risposto al fuoco e son dovuto scappare io,ma la maggior parte delle volte ci son riuscito
     
  5. Sono tanto guarda alle volte non arrivo nemmeno all' invoke che viene fatto ma ne giro di secondi...

    Comunque un suggerimento è sempre un suggerimento, ci proverò...ti ringrazio...
     
  6. Dici bene non è la soluzione...anche perché ho provato a fare come dici tu ma i tempi di esecuzione di un automatico sono tali che comunque arriva viene sempre dato a lui...il problema è lo stesso dei cubi.

    Non si riesce a farne 6, figurarsi centinaia...

    Volendo allargare l' argomento, forse le quest dovrebbero essere riadattate a quelle che sono le mutazioni che il gioco subisce e attribuire determinati alieni a tutti coloro che partecipano alla sua uccisione, potrebbe essere una scelta saggia...

    Ho letto un sondaggio al riguardo ma i tempi di decisione sono...biblici ed alle volte le decisioni sono anche...come dire...sorprendenti.

    E noi, poveri fessi, non abbiamo altro da provare che non scrivere in questo forum, senza offesa, indubitabilmente poco considerato e se volete approfondisco, a ad un support che ti fa i sondaggi uno ad uno, che mettano qui un sondaggio, pubblico, e ne riparliamo.

    La questione, altra, è che quando scrivi lo fai con il patema che ti bannino per un tempo indefinito, lo fanno e chi lo ha subito di certo non può venire qui a raccontare la propria vicissitudine.

    Quello che si ostinano a non capire è la ragione veduta del lamento e che nel lamento stesso è implicita, inserita, una focalizzazione del problema ed un sua possibile soluzione.

    E invece la preoccupazione è lo spam, o il ripetersi.

    Ma la soluzione consiste nel risolvere e non nel mettere la polvere sotto il tappeto.
     
    A Sailormoon73 piace questo elemento.
  7. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao metaldrummer
    da quello che scrivi capisco che ci sono bot che si fanno gli invoke a me sembra strano comunque io ho fatto le quest che dici da poco
    facendo gruppo con altri player .
    Sicuramente ce da combattere i bot ma nel tuo caso il consiglio che ti do é di fare gruppo con altri player loro aiutano te e tu aiuti loro
    cosi funziona a questo gioco.
    ciao e buona fortuna con le quest
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  8. Si, ma no. Per i cubi i bot sono in grado di posizionarsi dove comparirà e cliccare nel punto esatto nel momento in cui compare. Gli invoke sono più casuali o quantomeno molto più variabili, motivo per cui i bot comunque si muovono, con il pet aperto. A me è capitato più volte di arrivare prima di loro, anzi, spesso sto dalla parte opposta rispetto al gruppo sperando che questo mi dia qualche secondo di vantaggio se l'invoke mi compare vicino. Ti garantisco che funziona, non sempre ma funziona. Abbi pazienza, che tanto qui le cose non cambiano...
     
  9. Пирин

    Пирин User

    In tutti questi anni che gioco ( perché mi piacciono questo tipo di giochi ) ho visto e posso affermare che in DO si fa differenza tra:
    "BOT" - programma che sottrae i soldi del BP
    e
    "AUTOPILOTA" - quello che usano tanti per fare esperienza non stando proprio davanti al PC.
    Per citare i nomi faccio anche meno, tanto li conosciamo tutti. Quello che volevo dire e che per BP uno anche se non e legare non e neanche punibile "autopilota" a differenza dell'altro. Perciò Vi prego di specificare che cosa intendete quando scrive "BOT"!
     

  10. Sulle regole del gioco è specificato che si tratta di programmi che fanno in modo che la nave effettui azione in automatico.

    Quindi qualunque azione che non venga effettuata dal giocatore e non prevista dalle modalità del gioco.

    Almeno...:(
     
  11. se l'automatico"gira"h 24 fa sia esperienza che uridium...sottrendo anche soldi alla bp....altra cosa sono gli autoclick che non fanno nessun danno economico ma fanno soltanto imbestialire noi player..
     
  12. Per come la vedo io il termine BOT significa tutto quello che hai menzionato poco fà gli autoclick sono anche loro dei BOT perchè nei siti dedicati non ci vuole poco ad aggiungere pacchetti opzionali a pagamento ovvio ( gente che ti tagga e ti spara oltre la gittata dei stessi laser)per non parlare anche degli antitag (più cerchi di taggarlo e più non ci riesci),perciò anche quando scorrazzano in giro a fare danni manualmente sono comunque assistiti dal programma esterno, in più mettici pure il premium e stai a cavallo!!!
    A sta gente impunita lo ripeto ci vorrebbe un BAN totale degli IP. E lo dico da appassionato del gioco nell'interesse di tutti perchè così si rovina l'esperienza di gioco delle persone oneste,paganti e non!
    A voi le conclusioni..
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.